Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Charger concept
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ecco alcune bozze che ritraggono la Charger per un vicino 2010!

[Immagine: 200x_charger_front.jpg]

[Immagine: 67430_218_preview.jpg]



Magari fossero queste,con la ripresa dell'idea di vera muscle car & coup?!

IMHO:molto meglio queste,rispetto alle attuali Charger!





<_<

Gi?

Guest

Per me sono solo dei begli esercizi di Photoshop di qualche appassionato...
La prima non mi dispiacerebbe...per niente...

ma dubito, da come stanno andando le cose, che investiranno in un progetto simile...purtroppo.
Infatti, non occorre essere delle cime per capire che si tratta di esercizi di computergrafica. Una vettura del genere non ? nei programmi futuri di Chrysler LLC, che ha invece dichiarato di essere pronta ad investire su vetture economiche, (si vocifera di diversi contatti con azienda cinesi) dal lanciare prima in Cina e successivamente negli States, dove ? previsto uno sviluppo di questo mercato nel medio periodo.

A Ginevra c'erano delle concept in questo senso.
[quote name='nigel68' post='136076' date='14/6/2008, 22:06']Infatti, non occorre essere delle cime per capire che si tratta di esercizi di computergrafica. Una vettura del genere non ? nei programmi futuri di Chrysler LLC, che ha invece dichiarato di essere pronta ad investire su vetture economiche, (si vocifera di diversi contatti con azienda cinesi) dal lanciare prima in Cina e successivamente negli States, dove ? previsto uno sviluppo di questo mercato nel medio periodo.

A Ginevra c'erano delle concept in questo senso.[/quote]



Peccato <_<

Guest

In ogni caso splendido esercizio di stile e non sicuro di solo qualche appassionato.......ma se le cose dovessero migliorare nel mondo queste non rimaranno semplici esercizi di stile...ma diventeranno realt?.....

Incrociamo le dita....



<_<

Guest

Molto belli come progetti/esercizi di stile, a me piace parecchio il secondo, sarebbe bello vederli realizzati.

Guest

accontentiamoci della challenger

Guest

be potrebbero farla elettrica......come quella ditta che c? sull articoletto di AW.....visto che ci dobbiamo accontentare...meglio elettrica che una jap o europea a Benz :handddd: :handddd:

Guest

Sorry, vado controcorrente.

Io la trovo goffa e molto distante dalla Charger che tutti noi ben conosciamo.

Addirittura, e qui mi espongo alle critiche, gli preferisco quella attuale.



Punti di vista.
[quote name='Lordcarl' post='136387' date='16/6/2008, 13:17']Sorry, vado controcorrente.

Io la trovo goffa e molto distante dalla Charger che tutti noi ben conosciamo.[/quote]



Beh...la linea della prima ricorda forse di pi? il 66/67...

ma ricordiamoci che stiamo parlando di un'auto attuale...qualsiasi modello risulterebbe pi? goffo delle sue antenate...

per? non ? niente male...con sotto un 6.1 hemi sarebbe bella cattivella...

Guest

La trovo un auto incredibile, e ricorda cmq il charger 69 e dintorni ... a me piaciono quasi sempre le reinterpretazioni di auto del passato in chiave moderna, con elementi tecnologici, ma con uno sguardo al passato, riguardo al design.

La ricorda molto secondo me, la preferivo solo un po pi? snella ...

Il "sedere" (mi piace chiamarlo cos?..) ? sempre bello sodo e alto come il Charge di Hazzard :handddd: , il cofano anteriore ? enorme e squadratissimo e anche lui rimanda al passato :handddd: , come gli "occhi" (i fari anteriori) che di giorno sono nascosti :handddd: dalla griglia frontale !!

Guest

Quella azzurra mi piace: alla fine della fiera ? la Charger attuale con due porte in meno e una mascherina old style. Ho sempre detto che la Charger attuale ha solo un nome sbagliato e due porte di troppo ma rimane 'na bella bestia.

La seconda non mi dice niente: troppa roba che non quaglia: pare la Challenger attuale tuningata. :handddd:

Guest

Quella arancione la vedo meno goffa, nel senso che (sembrer? strano) ma le varie "minigonne" (laterali e frontale) alleggeriscono la linea e la slanciano :handddd: .



Mascherina frontale e fanaleria posteriore ricordano di brutto il vecchio Charger ... io dico che tra qualche anno, un bel giorno, vedremo il nuovo Charge arancione con degli adesivi tipo "01" per il ramake di Hazzard (come serie tv) ... gi? ci stanno provando con la cugina nera :handddd: ...
ed ecco la nuova:



[Immagine: big_dodge_charger_02.jpg]



[Immagine: big_dodge_charger_01.jpg]

Guest

Voto 10!
voto 4

voto se non si chiamasse Charger 8
Carina l'idea delle bombature su cofano e fiancate che riprendono quelle gloriose 68/69/70!

Ma per il resto :ccowbiy: ...bah
io saro' di parte, ma....a me me piaccc....
Mi sembra il culo di una Volvo....



ma rimane un gran bel mezzo...il muso mi fa impazzire.



Unico neo...due porte di troppo per potersi chiamare Charger.
Pagine: 1 2