Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AMC PACER
#41
Basta, il prossimo investimento che faccio ? comprare un capannone....anche coi muri di ETERNIT, pieno ti topi mutanti ma che sia un capannone... :handddd:



con tutto il ben di Dio che c'? in giro :ccowbiy:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#42
[quote name='skylineeeeee' post='138516' date='26/6/2008, 14:59']ho avuto un flash... ? la SPASSOMOBILE del film "wayne's world" (fusi di testa) :ccowbiy:

[Immagine: 4_sale_ebay_waynes_world.jpg][/quote]

eh si...

OH MAMMA MIA MAMMA MIA MAMMA MIA LET ME GO..

BELZEBUB AS DEVIL PUT ASIDE FOR ME FOR ME FOR MEEEEEEE......
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#43
La Pacer mi piace, molto particolare come vettura ma mi piace!

Tienici aggiornati!!
Cita messaggio
#44
Ecco altre foto.Interni e motore



[Immagine: img00033nj7.jpg]



[Immagine: img00034or5.jpg]



[Immagine: img00035jy7.jpg]



[Immagine: img00036jv0.jpg]



[Immagine: img00037fd8.jpg]



[Immagine: img00038kt1.jpg]



[Immagine: img00039lq7.jpg]
Cita messaggio
#45
Pur non piacendomi,sembra essere in buonissime condizion :omino: i-...Bel ritrovamento...non fartela sfuggire...potresti rimpiangerla
Cita messaggio
#46
Carina, carina, carina! Quoto mopar: compra-compra-comprala!

...basta che il venditore/proprietario non ti chieda uno sproposito: ? un classico che un'auto stia ferma condannata alla ruggine e quando salta fuori un interessato il proprietario diventa pi? avido di un barista con un chiosco nel sahara! :omino:

Se l'acquisto si pu? fare...fallo!
Cita messaggio
#47
Ma infatti, come chiedevo ieri, mi piacerebbe sapere quanto vale allo stato attuale, e quanto potrebbe valere una volta rimessa a punto.Qualcuno me lo sa dire?Anche solo indicativamente.Giusto per avere un'idea
Cita messaggio
#48
[quote name='jetsky' post='138637' date='27/6/2008, 08:44']Ma infatti, come chiedevo ieri, mi piacerebbe sapere quanto vale allo stato attuale, e quanto potrebbe valere una volta rimessa a punto.Qualcuno me lo sa dire?Anche solo indicativamente.Giusto per avere un'idea[/quote]



un'indicazione puoi averla aprendo ebay, guardando le aste concluse a che cifre si sono attestate (in base alle condizioni dei veicoli). ricordando che se sono oltre oceano devi considerare altro tempo/denaro
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#49
E'anche abbastanza particolare: export, strumentazione supplementare, rear defog, aria condizionata, ecc. ecc.



Senti, se proprio ti fa schifo fammelo sapere che un posto per un simile gioiellino lo trovo...basta che non chieda uno sproposito :omino:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#50
Mercato? Una Pacer? Non si tratta di una Mustang per cui ci sono delle transazioni cui fare riferimento. Questa ? l'unica Pacer in vendita, l'unica che ? stata messa in vendita da un paio di anni a questa parte, e per un paio di anni sar? dura ce ne saranno altre.....

E senza sapere come sia la meccanica, ? ben difficile darle un valore. I documenti sono a posto, o ? stata radiata?

Offri 1500 euro e vedi cosa succede...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#51
per fortuna non l'ho trovata io! altrimenti mi toccava prenderla! :-)
Cita messaggio
#52
I documenti sono ok.Non ? astata radiata.

Oh intendiamoci, a me non ? che fa schifo. E' solo che non avendo idee precise su cosa potrei aspettarmi, chiedevo semplicemente a chi ? pi? esperto di me, informazioni tecniche per sistemarla, e perch? no, anche un suo ipotetico valore una volta a posto.
Cita messaggio
#53
:omino: era un modo di dire... :omino: magari mi fosse capitata una macchinina cos?...



Come altri, non ? che mi faccia impazzire...? una di quelle auto che deve piacere a prima vista, ma ? lo stato di conservazione che mi affascina, l'evento del ritrovamento.



La macchina negli States ? valutata intorno ai 7600 $ con pari equipaggiamento, in ottime condizioni. E' un MY 79??, @mopar: fino a che anno il V8 era in listino??



...ma c'era anche a 4 cilindri??
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#54
V8: 78, 79, 80. Poi cancellata. Mai offerta con 4 banger. E meno male, direi io, visto il 2500 Pontiac che offrivano dulle Jeep CJ....

Questa ? una DL, la versione meno accessoriata rispetto alla Limited, che aveva gli interni in pelle e la moquette alta.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#55
Ma quanto ne sapete ragazzi??? :omino:
Cita messaggio
#56
Io non ho ancora detto nulla, ma se decidi di non prenderla, mi accodo ai pretendenti. Ho sempre voluto prendere una Pacer per mia moglie, preferisco la versione precedente, quella col muso basso, per? come dice giustamente mopar, non ? che ci sia abbondante scelta.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#57
Mi accodo alla lista degli invidiosi.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#58
ok

L'intenzione mia ? quella di tenerla.Se per vari motivi non sar? cos?, giuro che cercher? in ogni modo di evitare la brutta fine che dovrebbe fare e aiutare chiunque di voi sia interessato.

Le passioni vanno sempre condivise.
Cita messaggio
#59
[quote name='jetsky' post='138714' date='27/6/2008, 15:00']ok

L'intenzione mia ? quella di tenerla.Se per vari motivi non sar? cos?, giuro che cercher? in ogni modo di evitare la brutta fine che dovrebbe fare e aiutare chiunque di voi sia interessato.

Le passioni vanno sempre condivise.[/quote]



:omino:
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#60
[quote name='pierato' post='138634' date='27/6/2008, 08:39']...basta che il venditore/proprietario non ti chieda uno sproposito: ? un classico che un'auto stia ferma condannata alla ruggine e quando salta fuori un interessato il proprietario diventa pi? avido di un barista con un chiosco nel sahara! :omino:[/quote]





:omino: :omino: :omino:
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia


[Immagine: ivansflowa9.png][Immagine: logosaturdayfever150.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)