Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1998 Dodge Durango SLT
#21
Fantastica !
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#22
bella bella, complimenti
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#23
Mi associo agli altri, complimenti! Proprio bella....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Jeep WJ 4.7 v8 m.y. 2001
Cita messaggio
#24
Perfetta!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#25
Grazie! Sono stato anche aiutato dai precedenti proprietari che se ne sono presi cura.
Cita messaggio
#26
Meno male che non gli hai pitturato anche tu di nero i cerchi, da vero Re dei giostrai Big Grin Big Grin Big Grin Tongue Tongue
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#27
(16-03-22, 12:06 PM)nigel68 Ha scritto: Meno male che non gli hai pitturato anche tu di nero i cerchi, da vero Re dei giostrai Big Grin Big Grin Big Grin Tongue Tongue
Allora non sono solo io che odio i cerchi neri !!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#28
Se mi vedete in giro coi cerchi neri, uccidetemi.
Cita messaggio
#29
Mah! Secondo me su certe auto e con certe colorazioni i cerchi neri sono fighissimi, ma io sono tamarro...
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio
#30
Non saprei sulle auto moderne, non mi esprimo perché non mi interessano e non mi piacciono né coi cerchi neri né con quelli argento, oro, bianco o verde salmone ammalato.
Quelle anni 90 come il mio Durango con i cerchi neri sarebbe una scimmiottatura della moda di adesso su un'auto che moderna non è, quindi una porcheria.

Certo, una Road Runner o una Super Bee '69-1/2 A12 DEVONO avere i cerchi neri, quindi ogni caso è a sé.
Cita messaggio
#31
Infatti io la cosa che più detesto sono quei dementi che verniciano di nero i cerchi di una Volvo station wagon degli anni '90 o di una qualsiasi berlina / sportiva / SUV / utilitaria di 5-6 anni fa per "attualizzarle". Mi fanno schifo, peggio di quelli che stupravano le Porsche 911 trasformando le "pre-bumper" in "bumper". Ognuno fa della sua auto cosa vuole? Perfetto ma poi non si lamenti dei giudizi degli altri allora.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#32
Mi rendo conto di non aver aggiornato nulla per cui provvedo con gli ultimi lavori fatti, a parte le normali manutenzioni indicate nel manuale di uso e manutenzione.

A marzo ho avuto una ingente perdita di liquido di raffreddamento mentre ero in autostrada (i segnali li avevo avuti, ma li avevo ignorati... Confused ) ma la macchina mi ha lasciato tornare a casa con solo un pieno di acqua del rubinetto all'autogrill... per cui ho cambiato pompa acqua, tubi acqua, termostato, cinghia e galoppini.
Fantastico il motore in ghisa che anche se completamente asciutto non sale di temperatura oltre i 120°C.

Nel frattempo ho ricevuto i segnali dalla scatola guida, che marcava il territorio peggio di un knucklehed, e siccome aveva gioco e faceva rumori ho deciso di cambiarla con una nuova, oltre a tiranti, rinvii, idler e pitman arm, tutto nuovo.
Ora ha lo sterzo preciso e responsivo come una Porsche nuova. Ci credono tutti. Big Grin
A parte gli scherzi, come nuova.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)