Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1966 Ford Mustang Coup? GT
#61
[quote name='baraz' post='149541' date='28/8/2008, 17:31']falla nera opaca con le stripes bianche, ti d? i miei cragar, prendi il performance front end, sway bar dietro e sei a posto...poi magari, intake, header e carburatore con una cammettina un pelo pi? spinta...[/quote]

Baraz... Va a cagare te e il tuo nero opaco! :banana:



[quote name='nic_84' post='149488' date='28/8/2008, 15:21']che ne dite voi di farla nera con gli interni rossi???[/quote]

Che ? un peccato... La combinazione originale ? spettacolare.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#62
domenica prossima ti faccio mangiare un p? di polvere....... te e quel polmone sfiatato... :banana: :banana: :banana:
Cita messaggio
#63
[quote name='Flaviospeed' post='149579' date='28/8/2008, 19:00'][quote name='baraz' post='149541' date='28/8/2008, 17:31']falla nera opaca con le stripes bianche, ti d? i miei cragar, prendi il performance front end, sway bar dietro e sei a posto...poi magari, intake, header e carburatore con una cammettina un pelo pi? spinta...[/quote]

Baraz... Va a cagare te e il tuo nero opaco! :banana:



[quote name='nic_84' post='149488' date='28/8/2008, 15:21']che ne dite voi di farla nera con gli interni rossi???[/quote]

Che ? un peccato... La combinazione originale ? spettacolare.

[/quote]





ma..sono indeciso...volevo scegliere il nero anche perch? fa un p? + aggressiva... con questi colori sembra la macchina del tenente colombo!! :banana: :banana: e io non sono strabico...ci vedo benissimo!!
Cita messaggio
#64
La bellezza vera sta nell'originalita' del mezzo.

Qualche miglioria estetica o performante puo' starci ma non farei la sciocchezza di cambiare quel colore cosi '60s...

Non voglio togliere nessun merito al color nero inquanto ad aggressivita' e bellezza ma vuoi mettere l'eleganza del tuo colore attuale?

Poi il nero, ammazza ogni curva e modanatura della macchina.

Non confonderti con le altre "mosche" in circolazione.

Pensaci bene....



Wolverine.. :hahahah:
Cita messaggio
#65
[quote name='nic_84' post='149589' date='28/8/2008, 19:33']con questi colori sembra la macchina del tenente colombo!! :hahahah: :hahahah: e io non sono strabico...ci vedo benissimo!![/quote]



...che era una Peugeot 403 Cabriolet grigia con la capote panna... qualcuno mi aiuta a vedere le similitudini con una Mustang hardtop arancione :ghghgh: ??



:hahahah: nic, ho l'impressione che ogni tanto fai un po' di confusione con le macchine...nulla di personale, neh :omino:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#66
Il colore della tua 'Stang ? bellissimo.

se cambi colore con il nero, quando ti incontro te la rivernicio originale :hahahah:



[Immagine: LH.jpg]
Cita messaggio
#67
rifalla emberglo col vinile bianco (non col tetto verniciato).....damme retta!! al limite la ripassiamo nera a bomboletta, no?? :hahahah:
Cita messaggio
#68
un colore cos? bello e particolare andrebbe apprezzato, non cambiato col nero..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#69
[quote name='baraz' post='149704' date='29/8/2008, 08:56']rifalla emberglo col vinile bianco (non col tetto verniciato).....damme retta!! al limite la ripassiamo nera a bomboletta, no?? :ghghgh:[/quote]



Baraz, sei incorregibile :hahahah: :hahahah:

Mi sa che anche quando perdi le staffe ti incazzi "NERO OPACO" :hahahah: :omino:
Cita messaggio
#70
nic sa che scherzo, anche perch? se non la rif? originale con i suoi pony interiors gliela brucio... gomme redline o al massimo con la WW...
Cita messaggio
#71
l'unica cosa che gli concederei ? uno scarico appena pi? performante, quello originale ? troppo silenzioso... ah, sistema quei freni!!!
Cita messaggio
#72
[quote name='baraz' post='149717' date='29/8/2008, 09:21']nic sa che scherzo, anche perch? se non la rif? originale con i suoi pony interiors gliela brucio... gomme redline o al massimo con la WW...[/quote]





Esatto!

Baraz ha ragione, riprestinare il suo colore originale e' un "MUST".

Capotta in vinile bianco e non verniciata e basta!

Secondo me dovrebbe rimanere come sta' adesso, originale e bellissima!

A classic never die... :hahahah:



@ Nigel: amico mio, non pochi hanno questo problemuccio, quando portai a casa per la prima volta la mia 65, anche il mio vicino la scambio' proprio per l'auto del tenete Colombo....Che ci vuoi fare.... :hahahah:



Wolverine.. :hahahah:
Cita messaggio
#73
fosse stata del classico "resale red" sarei stato d'accordo con nic nel farla nera, una mustang rossa in meno in Italia, ma trattandosi di un colore particolare (l'unica altra che avevo visto era da un venditore), con tanto di pony interiors in tono, stravolgere tutto mi sembra un sacrilegio... trattandosi, a parer mio, di un buon conservato, credo valga la pena mantenerla originale... poi, a nic l'ardua sentenza... :hahahah:
Cita messaggio
#74
[quote name='baraz' post='149783' date='29/8/2008, 14:40']fosse stata del classico "resale red" sarei stato d'accordo con nic nel farla nera, una mustang rossa in meno in Italia, ma trattandosi di un colore particolare (l'unica altra che avevo visto era da un venditore), con tanto di pony interiors in tono, stravolgere tutto mi sembra un sacrilegio... trattandosi, a parer mio, di un buon conservato, credo vala pena mantenerla originale... poi, a nic l'ardua sentenza... :hahahah:[/quote]



Approvo al 100%
Cita messaggio
#75
a proposito, nic, io vado con l'ordine....
Cita messaggio
#76
[quote name='baraz' post='149787' date='29/8/2008, 14:43']a proposito, nic, io vado con l'ordine....[/quote]





ok ragazzi chiedo perdono!!!! resta questo il colore...anche perch? se vado in giro e mi trovate mi starate a distanza meglio non rischiare!!!! :ccowbiy: :omino: :mah: vorr? dire che per far contento baraz faccio verniciare opaco l'interno del bagagliaio..... :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :winns:
Cita messaggio
#77
Bravo nic finalmente qualcuno che decide bene!!!! :ccowbiy: :omino:
Cita messaggio
#78
ecco nuove foto del mustang...le stesse della scheda tecnica..... devo dire che ho mezza intenzione di venderla... a qualcuno interessa?? :omino: :tri:





[Immagine: n1481627263_22788_3714.jpg]



[Immagine: n1481627263_22789_4066.jpg]



[Immagine: n1481627263_22789_4066.jpg]



[Immagine: n1481627263_22791_2487.jpg]



[Immagine: n1481627263_43784_4592.jpg]



[Immagine: n1481627263_43785_4907.jpg]



[Immagine: n1481627263_43788_5815.jpg]
Cita messaggio
#79
io non vedo le foto... ma sono sempre problemi dell'internet aziendale..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#80
no.. mi bloccano proprio quel sito!!! :omino: fa niente..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)