Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1966 Ford Mustang Coup? GT
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
vi presento la mia Ford Mustang Gt del 1966 portata a casa un mesetto fa da un tipo di Bergamo che a Gennaio l'aveva fatta arrivare dall'America... da una settimana è arrivata anche l'assicurazione con targa estera così ho potuto far prendere un pò d'aria al CAVALLO !!!!


[Immagine: 100_0423.jpg]
[Immagine: DASH_BOARD.jpg]
[Immagine: LH.jpg]
[Immagine: INT_POST.jpg]

Guest

Bella!

E' praticamente la sorella della mia "ex" solo che color rame anziche' celestino.

Un'altro Mustang owner d'aggiungere al registro!

Al prossimo Mustang meeting, confermato vero?



Wolverine.. :banana:
[quote name='Wolverine75' post='143323' date='23/7/2008, 13:57']Bella!

E' praticamente la sorella della mia "ex" solo che color rame anziche' celestino.

Un'altro Mustang owner d'aggiungere al registro!

Al prossimo Mustang meeting, confermato vero?



Wolverine.. :banana:[/quote]





sicuramente...!!!! se la signora Mustang me lo permette naturalmente... :banana: se fa i capricci va diretta in carrozzeria e il motore dal meccanico!!! :haha:
Color "rame"?! Questo ? l'emberglo, uno dei miei colori preferiti. L'allestimento in origine era perfetto. Complimenti!

Spero che quando la porti in carrozzeria NON cambierai il colore... Vero?!

Dicci di pi? della Mustang...

Guest

Bellissima

Guest

[quote name='Flaviospeed' post='143342' date='23/7/2008, 15:03']Color "rame"?! Questo ? l'emberglo, uno dei miei colori preferiti. L'allestimento in origine era perfetto. Complimenti!

Spero che quando la porti in carrozzeria NON cambierai il colore... Vero?!

Dicci di pi? della Mustang...[/quote]



Appunto "emberglo"...Ma non volevo essere cosi' tecnico... :banana: Per citare questo.

A cosa lo si puo' associare se non al color rame?



Wolverine.. :banana:

Guest

bella nik! veramente bella.

di dove sei? :banana:

Guest

ah scusa...padova ho visto...io di verona...ci si trova un giorno dai...
la macchina resta dello stesso colore anche se bicolore non ? originale...almeno da quello che ne so... adesso devo ordinare anche i libri su amazon cos? magari rischio meno di fare figure di mer.... che dire di questa macchina in pi??? ogni volta che la metto in moto e faccio un giro mi viene voglia di non fermarmi mai.... quelli contenti siamo in 2 per?... io e il il tipo del distributore vicino a casa mia...ogni volta che mi vede mi fa i sorrisoni.... forse devo usare una guida meno sportiva!!!!! metter? altre foto stasera anche del motore visto che fino a ieri sera non capivo se il motore era 289 o 302 cobra.... grazie a baraz abbiamo risolto....

Guest

grande NIC!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella bella bella!!! sto fine settimana vengo a vederla!!!
[quote name='baraz' post='143349' date='23/7/2008, 16:02']grande NIC!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella bella bella!!! sto fine settimana vengo a vederla!!![/quote]



perfetto ti aspetto ho gi? le birre in frigo...

Guest

waaaaaa!!! mitico!!!
@Nic

Bicolore? Intendi il tetto bianco in vinile o qualcos'altro che non si vede nelle foto?
[quote name='Flaviospeed' post='143353' date='23/7/2008, 16:06']@Nic

Bicolore? Intendi il tetto bianco in vinile o qualcos'altro che non si vede nelle foto?[/quote]



il tetto in vinile si....ti spiego perch?....... il colore "panna" sul tetto si ? un p? scrostato e sotto c'? il colore "bronzo".... il mio ragionamento ? stato....hanno dato una passata sopra dopo...sbaglio??? :banana:

Guest

Miscellaneous Vehicle Data

Body: 65A 2 Door Hardtop, Standard Interior

Color: V Emberglo Metallic

Trim: D4 Parchment Crinkle and Rosette Vinyl with Emberglo, Standard Interior

Date: 27A January 27, 1966

D.S.O: 25 Richmond

Axle: 6 2.80:1, Conventional

Trans: 6 C4 Automatic

Guest

sar? contento nigel che hai su i colapasta pure tu.... :banana: :banana:

Guest

[quote name='nic_84' post='143354' date='23/7/2008, 16:11'][quote name='Flaviospeed' post='143353' date='23/7/2008, 16:06']@Nic

Bicolore? Intendi il tetto bianco in vinile o qualcos'altro che non si vede nelle foto?[/quote]



il tetto in vinile si....ti spiego perch?....... il colore "panna" sul tetto si ? un p? scrostato e sotto c'? il colore "bronzo".... il mio ragionamento ? stato....hanno dato una passata sopra dopo...sbaglio??? :banana:

[/quote]





di questo non ne avevamo parlato al tel...il bianco sul tetto non ? vinile? ? colore??? :banana: :haha:
Stupenda!

Il color rame ? davvero fantastico! :banana:
Bella, una combinazione colore/trim molto ricercata e di classe. Il vinile non c'? pi??? Avran dato su una passata di colore alla Lucas :banana:



@baraz, si vede dalla prime foto che riflette un po' la luce, credo...il vinile sarebbe opaco..
[quote name='baraz' post='143357' date='23/7/2008, 16:16'][quote name='nic_84' post='143354' date='23/7/2008, 16:11'][quote name='Flaviospeed' post='143353' date='23/7/2008, 16:06']@Nic

Bicolore? Intendi il tetto bianco in vinile o qualcos'altro che non si vede nelle foto?[/quote]



il tetto in vinile si....ti spiego perch?....... il colore "panna" sul tetto si ? un p? scrostato e sotto c'? il colore "bronzo".... il mio ragionamento ? stato....hanno dato una passata sopra dopo...sbaglio??? :banana:

[/quote]





di questo non ne avevamo parlato al tel...il bianco sul tetto non ? vinile? ? colore??? :banana: :haha:

[/quote]





? colore si.... cosa cambia vinile colore??......meglio se sto zitto fino a che non mi arrivano i libri altrimenti qua mi insultate a manetta!! :handddd:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10