24-07-08, 03:50 PM
fatti tagliare anche i cerchi!
Sospensioni
|
24-07-08, 03:50 PM
fatti tagliare anche i cerchi!
24-07-08, 04:01 PM
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
24-07-08, 07:40 PM
Fatti tagliare in 2 direttamente il tuo tegame...
24-07-08, 07:45 PM
[quote name='max-usa-v8' post='143587' date='24/7/2008, 15:26'][quote name='bronzo' post='143447' date='23/7/2008, 21:02'][quote name='esa' post='143429' date='23/7/2008, 20:23']dalla foto si vede chiaramente che hai l'et dei cerchi esageratamente basso.
se freni aBBestia il baricentro si sposta davanti e sgratttttttt.... o ci metti 2 (o 4) tamponi fine corsa e con 2 lire hai risolto... o riduci l'et dei cerchi ( cambiandoli... ) o ci fai un assetto molle + ammo regolabile in altezza, estensione e compressione. mi sembra che la KW mod. Variante3 faccia qualcosa per il tuo cavallo. ciau ciau[/quote] Ma se ha dei distanziali basta toglierli... i tamponi risolvono...ma sai che botta ad ogni frenata...quando frena abbestia??? [/quote] Non ha i distanziali!!! Era troppo semplice toglierli..........ha l'ET sbagliato....i cerchi non sono per quella macchina. [/quote] ? chiaro che non sono i suoi, si vede gi? dalla foto che sbordano 2 dita..
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
24-07-08, 09:14 PM
[quote name='skalo666' post='143635' date='24/7/2008, 19:40']Fatti tagliare in 2 direttamente il tuo tegame... [/quote]
EHM.. come direbbero in Toscana.. il tegame di tu ** si scherza ovviamente
25-07-08, 03:16 AM
l'ho ritirata stasera dal gommista e la situazione girando le gomme anteriori al posteriore ? decisamente migliorata..vuoi che dopo 3 mesi ferma saranno state un p? sgonfie,vuoi che le anteriori avevano un usura irregolare..adesso andiamo quasi bene!!
L'assetto completo dovr? farlo a breve per?...spesa subito dopo gpl..
25-07-08, 07:19 AM
Non ho capito....mettendo all'anteriore le riote che avevi al posteriore ora non tocca pi???? Hanno davvero usato il flessibile per tagliare i cerchi??????? '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
25-07-08, 08:00 AM
[quote name='bronzo' post='143796' date='25/7/2008, 07:19']
Non ho capito....mettendo all'anteriore le riote che avevi al posteriore ora non tocca pi???? Hanno davvero usato il flessibile per tagliare i cerchi??????? [/quote] oppure col plasma come fa il buon chevyboy
25-07-08, 08:59 AM
beh se mettil il gasse, si siede dietro, risolvi il problema dell'assetto! ma dove vai? da Mimmomotors?
25-07-08, 09:14 AM
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
25-07-08, 09:47 AM
Mitico.............MIMMOMOTORS!!!!!!!!!
25-07-08, 09:55 AM
domanda stupida sono tutti 4 uguali i cerchi? o hanno il canale diverso?
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia
25-07-08, 11:51 AM
probabile che l'et anteriore sia pi? basso del posteriore... altrimenti non c? spiegazione
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
25-07-08, 11:54 AM
[quote name='esa' post='143859' date='25/7/2008, 11:51']probabile che l'et anteriore sia pi? basso del posteriore... altrimenti non c? spiegazione [/quote]
... e quindi siano stati montati invertiti dal principio.
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti. Vanze.
25-07-08, 03:52 PM
L'auto davanti ? ancora pi? bassa che dietro..sto curando le molle della ford racing in offerta su ebay.com...oggi ho fatto la prova frenata e toccano ancora..troppo molli le molle davanti..sigh...
|
« Precedente | Successivo »
|