04-11-16, 01:12 PM
Citazione:Claudio , è sempre in vendita quest auto ?No, non è in vendita.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Cowmiles Clay
1967 Chevrolet Impala SS
|
04-11-16, 01:12 PM
Citazione:Claudio , è sempre in vendita quest auto ?No, non è in vendita.
Cowmiles Clay
04-11-16, 01:24 PM
Certo, certo, in giro ci sono macchine che esteticamente sono molto belle, però non aprire mai il cofano, sotto c'è la confusione e il bazaar del cromo.
Ricordo una Oldsmobile fine anni 50, mi pare una fiesta wagon, quindi non una familiare che trovi tutti i giorni, molto bella e opriginale nel suo colore azzurrino-verde, però una volta aperto il cofano, taakk...motore arancio e cavi Accel gialli. Ecco qui ho gridato vendetta al cospetto del Signore. Lì c'era il meccanico che aveva ripristinato il motore e quando ho fatto notare la cosa al proprietario, lui si volta e lo guarda con fare sospetto e chiede conferma. Bhè rispose lui, si può sempre riverniciare, che problema c'è! Quindi alla fine della fiera, se ti trovi con una macchina che è originale all'80 %, sarebbe serio sistemarla come si deve, ma se l'hai all'80% custom e ti piace il tipo di vettura e te la comperi apposta, cerchi di fare le cose necessarie e magari togliere la polvere dal vano motore, dove magari ci sono fili che non si sa da dove vengono e dove dovrebbero arrivare, ossidazioni, vernici stanche e parti in disuso.
Cowmiles Clay
04-11-16, 01:35 PM
Citazione:Â
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
04-11-16, 02:34 PM
Hai ragione, chi l'ha venduta non ha tolto l'inserzione, comunque è dall'inizio anno circa, che è stata acquistata dall'amico Andrea e,Â
 restaurata totalmente ,motore cambio rifatti a nuovo , freni sospensioni tutto nuovo  è una balla colossale, che chi l'ha scritta dovrebbe vergognarsi e difatti poi, andando a chiedere spiegazioni, il tizio non voleva nemmeno parlare, poi ha solo detto che l'auto te l'ha venduta, mo so cavoli tuoi!
Cowmiles Clay
04-11-16, 02:48 PM
non dice nulla perchè probabilmente ha letto da qualche parte che anche nella vendita tra privati esiste una "sorta di garanzia", ossia non ci devono essere vizi occulti: problemi del mezzo, noti al precedente proprietario, e tenuti nascosti all'acquirente. qualora si verificasse questa situazione il precedente proprietario è tenuto a pagare la riparazioni. se non ricordo male, se il vizio è particolarmente grave, si potrebbe avere l'annullamento della vendita.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." ![]() "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
04-11-16, 02:55 PM
pure peggio..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." ![]() "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
04-11-16, 10:04 PM
Si da quanto ho capito è qualcuno che compra e vende auto e qui nell'inserzione dell'Impala, ha abbassato il prezzo di circa 10 mila!
Mi piacerebbe sapere cosa dice della macchina che ha riproposto! :zspecial73:
Cowmiles Clay
05-11-16, 01:30 PM
Citazione:Â
05-11-16, 02:32 PM
Suvvia. Se son pezzi che possono essere semplicemente verniciati a bomboletta si potranno anche fare in seguito
05-11-16, 04:23 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-16, 04:24 PM da nigel68.)
Metti le auto su un forum pubblico -> accetti TUTTI i commenti.
Metti le auto su un social di cui tu cancelli a piacimento i commenti non graditi -> sei pieno di "mi piace".  Poi, stai tranquillo amico che l'astio l'hai visto col binocolo, se frequentassi un po' di più il forum capiresti che questa è una comunità di amici con parecchia goliardia e tanti spunti per migliorare la cultura delle auto americane. Non è però un palcoscenico dove ricevere solo approvazioni a raffica, te lo dice uno che si è dovuto ingoiare per anni tutte le mattine i suoi bravi 4 wheel covers Ford perchà "da sfigato". Â
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of ![]()
05-11-16, 05:25 PM
Andrea anch'io ho una custom, sebbene meno pregiata della tua, passata per le mani della RS. La tua e' arrivata giusto quando ho portato il 300c a tagliando e ho avuto il piacere di vederla, apprezzandone tutte le caratteristiche, soprattutto il colore. Una volta sistemata di meccanica, ho portato la mia Elky dal mio carrozziere e l' ho fatta riverniciare del colore che piaceva a me, ben distante dall originale verde acquamarina. Non e' matching (non ha il motore originale), ha il frontale modificato e ora sto modificando anche gli interni. L auto deve piacere a te, poi se piace anche agli altri ben venga. Eterna disputa questa, presente in ogni forum che si rispetti.
Divertiti con la tua SS custom :-)
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Â
06-11-16, 10:56 AM
Finalmente sono riuscito a vedere le foto. Dai, direi lavoro pulito ed ordinato, sicuramente l'auto andrà bene, andrà dritta e frenerà . Anche io vedo un po' troppi colori, non è una cosa che mi piace, però ciò che conta è che i lavori siano fatti bene. Perchà c'è anche qualche professionista che fa tutto col look giusto ma verniciando sopra la ruggine....
06-11-16, 01:44 PM
Grazie!
Le parti facilmente smontabili, sono state sottoposte a sabbiatura, primer e nero satinato poliuretanico, tipo il pannello anteriore supporto radiatore-fari-parafanghi, che presentava la superficie puntinata, ed era la ruggine sotto lo strato di nero. Il telaio nel frontale è stato pulito al meglio e gli ho dato una passatina di nero, più di così, da montato non si poteva. Certo sarebbe una macchina da frame-off, però tutto sommato il telaio è sano e robusto, le cose un pochino più nascoste, come i fondi, sono state trattate con antirombo, quindi se non lo togli, non ti rendi conto, perchè la lamiera, dopo quasi 50 anni, qualche punto di ruggine l'avrà . E' una vettura che, parlando anche con il proprietario, un giorno meriterebbe una sverniciatura con l'acqua, che toglierebbe tutti i dubbi e porterebbe la lamiera a nudo e crudo, ma come già scritto, limitiamoci a sistemare il sistemabile, poi un giorno chissà . :011:
Cowmiles Clay
07-11-16, 07:29 PM
Contattato venditore, che dovrebbe essere di Bolzano:
Scrive nuovamente tutti dati come nell'inserzione, mette foto dei lavori, lavoro di restauro fatto con passion, io lavoro all'estero 10 mesi all'anno, la macchina è visibile vicino ad Altivole (TV). Bene non c'è che dire!
Cowmiles Clay
07-11-16, 08:10 PM
Citazione:Contattato venditore, che dovrebbe essere di Bolzano:quindi dice che la macchina è ancora sua?
1976 chevrolet montecarlo
07-11-16, 08:25 PM
CREDO VOGLIA INTENDERE CHE E' SUA!
 Ciao,  Innanzitutto la ringrazio per il suo messaggio.  Il veicolo è perfetto in tutto, condizioni pari al nuovo sia come interni che carrozzeria, non ha mai subito incidenti ne problemi è veramente una macchina unica, non fumatore. Mantenuta in garage. Sono militare e suono fuori paese 10 mesi all'anno. Comunque come specificato da annuncio e per una maggiore trasparenza, se l'auto le interessa Vi mando le foto dettagliate e una descrizione completa  Se ha bisogno di più informazioni sull'auto me lo chieda tramite email. Dati del Veicolo: Chevrolet Impala ss Specifiche: Prezzo: 14.999 Euro Anno: 1967 Km: 1500 Carrozzeria: Coupà Alimentazione: Benzina Colore esterno: Grigio Finiture interni: Nero CHEVROLET impala SS 1967, motore 327 con testate aspirazione e camme edelbrock , carburatore holley , pistoni nuovi ecc.. ,restaurata totalmente ,motore cambio rifatti a nuovo , freni sospensioni tutto nuovo , verniciata grigia con trasparente opaca , i km sono 1500. Restauro 1 anni fatto con passion. L`auto si trova a Asolana Altivole(TV)    Cordiali saluti, L. L.
Cowmiles Clay
07-11-16, 08:29 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-16, 08:30 PM da chevy39.)
:frown2:Â :frown2:Â :frown2:Â :frown2:Â :frown2:
 ma non gli  puo' telefonare il nuovo proprietario?a me girerebbero gli zibidei....
1976 chevrolet montecarlo
07-11-16, 08:39 PM
Non c'è telefono, solo contatto mail Marina Militare!
Ad Andrea certo che gli sono girati, ora contatterà Autoscout, per segnalare il fake!
Cowmiles Clay
|
« Precedente | Successivo »
|