18-08-16, 07:43 PM
Risolto!!!
I tergi funzionano benissimo!
Ho attaccato il motorino direttamente al vuoto del collettore e funzionano.
Allora mi sono detto che fosse il passaggio nella pompa benzina che dava problemi.
Infatti ingresso e uscita erano invertiti.
Questa cosa infatti creava anche un piccolo stento al motore appena si accelerava e si partiva da fermo.
Praticamente il vuoto creato dal collettore si contrapponeva a quello creato dalla pompa della benzina.
Non capivo il perchà di questo disturbo, avendo revisionato pure il carburatore e la carburazione era perfetta. Ora funziona tutto molto bene.
Ho risparmiato 350 euro per la conversione elettrica!!!
I tergi funzionano benissimo!
Ho attaccato il motorino direttamente al vuoto del collettore e funzionano.
Allora mi sono detto che fosse il passaggio nella pompa benzina che dava problemi.
Infatti ingresso e uscita erano invertiti.
Questa cosa infatti creava anche un piccolo stento al motore appena si accelerava e si partiva da fermo.
Praticamente il vuoto creato dal collettore si contrapponeva a quello creato dalla pompa della benzina.
Non capivo il perchà di questo disturbo, avendo revisionato pure il carburatore e la carburazione era perfetta. Ora funziona tutto molto bene.
Ho risparmiato 350 euro per la conversione elettrica!!!
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
1957 Ford Country Sedan 6 passenger