16-05-16, 07:03 PM
Primo piccolo inconveniente (o sabotaggio):
dopo essere rientrato dalla revisione, ho lasciato l'auto nella mia solita officina dove mi dovevano controllare alcune cose e montare il doppio scarico. Purtroppo c'è stato un battibecco con il titolare e mi ha detto chiaramente che le mie auto non le vuole più assistere. Accetto a malincuore la cosa, ma vabèhhh.... alla fine ci sono altre persone capaci e volenterose per fare due cambi olio.
Â
Comunque dal giorno dopo che sono andato a riprendere l'auto, non frena più!!! Pedale del freno tutto giù ed il mio carrozziere, che si era incaricato di portarsela in carrozzeria, è roba che si ammazza. Oggi vado a vederla ed in effetti il pedale va tutto giù senza un minimo di pressione.
La prima cosa che faccio è vedere se ci sono perdite di olio, ma sembra tutto ok. Allora apro il coperchio della pompa dei freni e vedo che non c'è più olio! Quindi ovvio che non frena. Non avendo un po' di DOT04 non ho potuto riempire e riprovare.....
Ma quello che mi chiedo: è possibile che abbia frenato fino ad ora ed all'improvviso, senza una cospicua perdita di olio, l'impianto si svuoti e non abbia più pressione? Oppure è stata colpa del battibecco? :aufsmaul:  :aufsmaul:
dopo essere rientrato dalla revisione, ho lasciato l'auto nella mia solita officina dove mi dovevano controllare alcune cose e montare il doppio scarico. Purtroppo c'è stato un battibecco con il titolare e mi ha detto chiaramente che le mie auto non le vuole più assistere. Accetto a malincuore la cosa, ma vabèhhh.... alla fine ci sono altre persone capaci e volenterose per fare due cambi olio.
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Comunque dal giorno dopo che sono andato a riprendere l'auto, non frena più!!! Pedale del freno tutto giù ed il mio carrozziere, che si era incaricato di portarsela in carrozzeria, è roba che si ammazza. Oggi vado a vederla ed in effetti il pedale va tutto giù senza un minimo di pressione.
La prima cosa che faccio è vedere se ci sono perdite di olio, ma sembra tutto ok. Allora apro il coperchio della pompa dei freni e vedo che non c'è più olio! Quindi ovvio che non frena. Non avendo un po' di DOT04 non ho potuto riempire e riprovare.....
Ma quello che mi chiedo: è possibile che abbia frenato fino ad ora ed all'improvviso, senza una cospicua perdita di olio, l'impianto si svuoti e non abbia più pressione? Oppure è stata colpa del battibecco? :aufsmaul:  :aufsmaul:
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
1957 Ford Country Sedan 6 passenger