Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perch? "loro" ci riescono?
#21
Concordo con Sgomma,



Le Americane si vedono molto piu' di rado in giro rispetto alle Punto ELX smarmittate e l'alettone ( Anche quello e' tuning :ghghgh: )



Cio' comporta che molta gente ne parla e basta pensare che nella cittadina dove abito, Frascati, e' piena di Tuningomani ed esistono un paio di Club Tuning con tanto di riunione settimanale.

Per non parlare di Roma poi.....



Noi siamo pochi e distanti.

Ma basta cominciare a farsi vedere in giro.... :ghghgh: diamo tempo al tempo



piano piano ci espanderemo!!! :ccowbiy: :ghghgh:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#22
[quote name='gtotiger' post='152318' date='9/9/2008, 20:49']Tornando al Topic..alcune considerazioni:



1)Tecnicamente chi ha una Americana Storica ? gi? rappresentato, volente o nolente, dall'ASI. Non sono certo io un sostenitore integralista dell'ASI (anzi il contrario..) ma ? innegabile che i vantaggi fiscali (leggasi esenzione tassa di propriet?..),burocratici (leggasi emissione di certificato sostitutivo caratteristiche tecniche per reimmatricolazione..) e assicurativi siano regali avuti grazie, se non all'ASI,sicuramente al mondo dell'associazionismo storico..



2)Funnycar scrive che "manca una visione comune sugi obbiettivi" ed ? verissimo..ma perch? secondo me, e io lo vado dicendo da molto e non mi stancher? mai di ripeterlo, ? il mondo delle auto USA che non ? uno solo, le polemiche e i battibecchi su questo forum ne sono un esempio, non siamo tutti uguali: ci sono gli appassionati di veicoli d'epoca e quelli di Auto USA modernissime, i restauratori fedeli all'originalit? e quelli...un p? meno fedeli, chi fa i custom old style e chi hi tech, che i Rod tradizionali e chi in vetroresina..perch? non pretendere che il propietrario di una Prinz faccia una bella associazione con quello di una Auto Union da gara del 1938 e con quello di una BMW 635 del 2007?Sono tutte e tre auto Tedesche non comuni..devono per forza essere amici!!!!![/quote]

quello che dici ? giustissimo, la prima parte poi :ccowbiy:

Anche sulla seconda nulla da dire, per? vedi tutti hanno da ridire ma poi ci si incontra al pranzo del forum ai raduni, ci si parla ci si ascolta e alla fine si ride insieme.......questo vuol dire che se anche le nostre idee non sono uguali la passione ? uguale......

Questo basta per creare un gruppo unito e compatto...... :ghghgh:



:ghghgh:
Cita messaggio
#23
Mi sa che siamo o/t...

non si possono paragonare le due cose...

se parlate di auto CONTEMPORANEE (perch? una Punto ? contemporanea) dovete anche tener presente che una punto la si porta a casa con 2000 euro, assicurazione minima, bollo irrisorio e 15km al litro...che poi ci spendono su migliaia di euro a fondo perso ? un altro discorso...

di americane contemporanee "ufficiali" a quella cifra c'? ben poco...

e non parlo di Chrysler 300 crd...importarsi una nuova Mustang o spendere 35mila euro (quando va bene) da un'importatore italiano, con assicurazione altissima e bollo da capogiro...non ? proprio da tutti...

il paragone riferito all'utilizzo quindi non sussiste.

Vendono accessori tuning anche all'ipercoop...trovare un pomello Momo ? una cosa...un pistol grip shifter un'altra...



Dopo aver speso fior di quattrini per risanare la RR, sar? un frocio, ma se vedo nuvoloni neri che minacciano grandine e piante sradicate onstamente non la tiro nemmeno fuori...perch? i soldi non me li regala nessuno...eppure vi assicuro che mi piacerebbe...a chi non piacerebbe???

Vi assicuro che chi pu? gira in americana tutti i giorni...



Il problema ? quindi, secondo me, un semplice discorso di profitti...se non conviene, nel nostro mondo (termine che piace a gtotiger :ccowbiy: ) non si fa...

vi siete mai chiesti perch? sono sempre state importate dai concessionari solo Mustang e Camaro??? Perch? si vendono...

Se le Charger costassero meno ne saremmo invasi...

tra tutti questi commercianti...quanti fanno o importano auto di qualit?? Si contano sulle dita di una mano...e ne avanzano pure...



dalle ultime diatribe si ? capito che dietro molti raduni ci sono questioni infinite sui guadagni...



tutto gira intorno ai soldi...come in tutte le cose...



ah...inoltre il tuning non ha bisogno di cultura...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#24
Perch? ce l'hai tanto con la mia mustang moderna con lo spazzaneve?E

Dai, quando viene brutto tempo e nevica giuro che te la presto x fare lo scivolo per il bob... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

E poi sta polemica del gpl..mica ti gaso il giardino di casa! :ccowbiy:

Lo frequento perch? il presidente della sezione di Piacenza lo ho visto crescere..tutto qui.E mi piacciono gli impianti audio cazzuti e le elaborazioni.tutto l?..

Ho anche 1000 watt di subwoofer JBL nel baule se ? x quello..e un amplificatore coral a 4 vie...

COraggio,adesso potete massacrarmi.. :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
Cita messaggio
#25
[quote name='gtotiger' post='152318' date='9/9/2008, 20:49']2)Funnycar scrive che "manca una visione comune sugi obbiettivi" ed ? verissimo..ma perch? secondo me, e io lo vado dicendo da molto e non mi stancher? mai di ripeterlo, ? il mondo delle auto USA che non ? uno solo, le polemiche e i battibecchi su questo forum ne sono un esempio, non siamo tutti uguali: ci sono gli appassionati di veicoli d'epoca e quelli di Auto USA modernissime, i restauratori fedeli all'originalit? e quelli...un p? meno fedeli, chi fa i custom old style e chi Hi-Tech, chi i Rod tradizionali e chi in vetroresina..perch? non pretendere che il propietrario di una Prinz faccia una bella associazione con quello di una Auto Union da gara del 1938 e con quello di una BMW 635 del 2007? Sono tutte e tre auto Tedesche non comuni..devono per forza essere amici!!!!![/quote]



Concordo...c'? un per?...

esistono dei clubs...questi sono clubs di auto americane...non di auto americane storiche o moderne...auto americane, punto.

Ne parlavo proprio domenica con alberto...un club di auto americane non pu? e non potr? mai organizzare i raduni principali con troppi paletti...per il semplice fatto che come soci ha sia possessori di Bel Air '57, sia di Ram '07...

come si fa quindi a scindere i diversi mondi? Tutti i clubs di americane federati ASI sono appunto clubs di americane...

mentre ci sono clubs di Citroen DS, fiat 500, Porsche 911 storici, che raccolgono soci possessori SOLO di auto storiche, non c'? un club di STORICHE AMERICANE...

perch??
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#26
[quote name='skalo666' post='152329' date='9/9/2008, 21:14']E mi piacciono gli impianti audio cazzuti e le elaborazioni.tutto l?..

Ho anche 1000 watt di subwoofer JBL nel baule se ? x quello..e un amplificatore coral a 4 vie...

COraggio,adesso potete massacrarmi.. :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:[/quote]



Aspetta aspetta!



Io ho le stesse cose sulla 2CV! :ccowbiy:
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#27
Torno in topic.



Sono semplicemente del parere che se ci sono i numeri e i soldi che girano qualcuno che si sbatta lo troviamo.



Concessionari di auto americane dalle mie parti non ce ne. Probabilmente fallirebbero. Americane moderne qui non ne ho mai viste.

Club Tuning ce ne a strafottere.



IO, signor Simonini Racing, se vedo che posso fare ancora di pi? vado dal mio amico parlamentare ci "discuto"

Per le americane ci potrebbe essere un cosorzio che racchiuda tutti i rivenditori, se mai riuscissero a mettersi daccordo, ma non avrebbero lo stesso peso.
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#28
Se mi permettete avete tutti una parte di ragione ed una parte di torto (scusate).

In Italia esistono Associazioni di salumai (con tutto il rispetto, ci mancherebbe) biondi, alti un metro e settanatanove, con peso standard di 77 chilogrammi e mezzo: ovvero c'? di tutto!

La mia (solita) domanda ?:

visto e considerato che tutti, chi pi?, chi meno, chi per denaro, chi per altri motivi, abbiamo difficolt? ad esercitare in libert? la nostra passione (comune, questa s?, perdio) qual'? il VERO ostacolo alla costituzione di una Associazione Nazionale Amanti Auto Americane (il cui acronimo sarebbe orribile: A.N.A.A.A.)?

La scarsa fiducia in chi lo potrebbe condurre come MegaGradUffPresidenteNazionale?

L'eventuale esborso di una quota associativa?

Quale altro motivo?

Spremetevi le meningi e fate lavorare i neuroni, ma cercate di rispondere con sincerit? e chiarezza: vedrete che i problemi salteranno fuori :ccowbiy: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#29
[quote name='funnycar' post='152338' date='9/9/2008, 21:34']Se mi permettete avete tutti una parte di ragione ed una parte di torto (scusate).

In Italia esistono Associazioni di salumai (con tutto il rispetto, ci mancherebbe) biondi, alti un metro e settanatanove, con peso standard di 77 chilogrammi e mezzo: ovvero c'? di tutto!

La mia (solita) domanda ?:

visto e considerato che tutti, chi pi?, chi meno, chi per denaro, chi per altri motivi, abbiamo difficolt? ad esercitare in libert? la nostra passione (comune, questa s?, perdio) qual'? il VERO ostacolo alla costituzione di una Associazione Nazionale Amanti Auto Americane (il cui acronimo sarebbe orribile: A.N.A.A.A.)?

La scarsa fiducia in chi lo potrebbe condurre come MegaGradUffPresidenteNazionale?

L'eventuale esborso di una quota associativa?

Quale altro motivo?

Spremetevi le meningi e fate lavorare i neuroni, ma cercate di rispondere con sincerit? e chiarezza: vedrete che i problemi salteranno fuori :ccowbiy: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:[/quote]



Mi cito e mi quoto, poffarbacco!

Anche nell'ipotesi la quota associativa dovesse essere di 1 solo Euro al lustro o al decennio!

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#30
[quote name='bronzo' post='152332' date='9/9/2008, 21:21']Concordo...c'? un per?...

esistono dei clubs...questi sono clubs di auto americane...non di auto americane storiche o moderne...auto americane, punto.

Ne parlavo proprio domenica con alberto...un club di auto americane non pu? e non potr? mai organizzare i raduni principali con troppi paletti...per il semplice fatto che come soci ha sia possessori di Bel Air '57, sia di Ram '07...

come si fa quindi a scindere i diversi mondi? Tutti i clubs di americane federati ASI sono appunto clubs di americane...

mentre ci sono clubs di Citroen DS, fiat 500, Porsche 911 storici, che raccolgono soci possessori SOLO di auto storiche, non c'? un club di STORICHE AMERICANE...

perch??[/quote]



Perch? il V8ACC (per fare un esempio..) ? nato 14 anni fa e allora tutto faceva brodo..se avessi cercato di fare un club Buick o Plymouth allora ti sareti trovato con 2 o 3 iscritti massimo..adesso magari 40 o 50..

Il fatto che esistano gi? da tempo sodalizi per le Corvette o anche che sul forum si stesse cercando di creare il "Registro Camaro" (o qualcosa di simile) secondo me indica la direzione (giusta) che si sta prendendo: non pi? un unico informe agglomerato di persone che all'insegna del "volemose bbene" ad ogni costo...tanto siamo tutti fratelli..la passione delle auto USA tanto ? la stessa...l'importante ? che siamo tutti uguali..blablabla...piuttosto vari sodalizi con diversi interessi dove ognuno pu? trovare quello pi? adatto.

I raduni del V8ACC sono di solito limitati alle storiche appunto perch? il club ? federato ASI..mi piacerebbe sapere cosa ne pensa l'ASI di un club federato che lascia entrare nei raduni auto moderne.
Cita messaggio
#31
[quote name='funnycar' post='152338' date='9/9/2008, 21:34']Se mi permettete avete tutti una parte di ragione ed una parte di torto (scusate).

In Italia esistono Associazioni di salumai (con tutto il rispetto, ci mancherebbe) biondi, alti un metro e settanatanove, con peso standard di 77 chilogrammi e mezzo: ovvero c'? di tutto!

La mia (solita) domanda ?:

visto e considerato che tutti, chi pi?, chi meno, chi per denaro, chi per altri motivi, abbiamo difficolt? ad esercitare in libert? la nostra passione (comune, questa s?, perdio) qual'? il VERO ostacolo alla costituzione di una Associazione Nazionale Amanti Auto Americane (il cui acronimo sarebbe orribile: A.N.A.A.A.)?

La scarsa fiducia in chi lo potrebbe condurre come MegaGradUffPresidenteNazionale?

L'eventuale esborso di una quota associativa?

Quale altro motivo?

Spremetevi le meningi e fate lavorare i neuroni, ma cercate di rispondere con sincerit? e chiarezza: vedrete che i problemi salteranno fuori :ccowbiy: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:[/quote]



I soldi?

Sono stra convinto che se il mondo del tuning ? riuscito a fare quello che ha fatto, ? perch? ha avuto un aiutino da chi commercia nel settore
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#32
[quote name='gtotiger' post='152342' date='9/9/2008, 21:42'][quote name='bronzo' post='152332' date='9/9/2008, 21:21']Concordo...c'? un per?...

esistono dei clubs...questi sono clubs di auto americane...non di auto americane storiche o moderne...auto americane, punto.

Ne parlavo proprio domenica con alberto...un club di auto americane non pu? e non potr? mai organizzare i raduni principali con troppi paletti...per il semplice fatto che come soci ha sia possessori di Bel Air '57, sia di Ram '07...

come si fa quindi a scindere i diversi mondi? Tutti i clubs di americane federati ASI sono appunto clubs di americane...

mentre ci sono clubs di Citroen DS, fiat 500, Porsche 911 storici, che raccolgono soci possessori SOLO di auto storiche, non c'? un club di STORICHE AMERICANE...

perch??[/quote]



Perch? il V8ACC (per fare un esempio..) ? nato 14 anni fa e allora tutto faceva brodo..se avessi cercato di fare un club Buick o Plymouth allora ti sareti trovato con 2 o 3 iscritti massimo..adesso magari 40 o 50..

Il fatto che esistano gi? da tempo sodalizi per le Corvette o anche che sul forum si stesse cercando di creare il "Registro Camaro" (o qualcosa di simile) secondo me indica la direzione (giusta) che si sta prendendo: non pi? un unico informe agglomerato di persone che all'insegna del "volemose bbene" ad ogni costo...tanto siamo tutti fratelli..la passione delle auto USA tanto ? la stessa...l'importante ? che siamo tutti uguali..blablabla...piuttosto vari sodalizi con diversi interessi dove ognuno pu? trovare quello pi? adatto.

I raduni del V8ACC sono di solito limitati alle storiche appunto perch? il club ? federato ASI..mi piacerebbe sapere cosa ne pensa l'ASI di un club federato che lascia entrare nei raduni auto moderne.

[/quote]

A me (e, forse, a molti altri) piacerebbe sapere che cosa ne pensi tu, non l'A.S.I.

Attenti ragazzi, ho vissuto di striscio il '68 e, pur se non sembra, mi sento molto rivoluzionario, in queste circostanze.

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#33
[quote name='Vanze-302' post='152343' date='9/9/2008, 21:42'][quote name='funnycar' post='152338' date='9/9/2008, 21:34']Se mi permettete avete tutti una parte di ragione ed una parte di torto (scusate).

In Italia esistono Associazioni di salumai (con tutto il rispetto, ci mancherebbe) biondi, alti un metro e settanatanove, con peso standard di 77 chilogrammi e mezzo: ovvero c'? di tutto!

La mia (solita) domanda ?:

visto e considerato che tutti, chi pi?, chi meno, chi per denaro, chi per altri motivi, abbiamo difficolt? ad esercitare in libert? la nostra passione (comune, questa s?, perdio) qual'? il VERO ostacolo alla costituzione di una Associazione Nazionale Amanti Auto Americane (il cui acronimo sarebbe orribile: A.N.A.A.A.)?

La scarsa fiducia in chi lo potrebbe condurre come MegaGradUffPresidenteNazionale?

L'eventuale esborso di una quota associativa?

Quale altro motivo?

Spremetevi le meningi e fate lavorare i neuroni, ma cercate di rispondere con sincerit? e chiarezza: vedrete che i problemi salteranno fuori :ccowbiy: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:[/quote]



I soldi?

Sono stra convinto che se il mondo del tuning ? riuscito a fare quello che ha fatto, ? perch? ha avuto un aiutino da chi commercia nel settore

[/quote]

I soldi?

Ma se tutti si lamentano che l'americana consuma come un tank!!!!

Dai, ragazzi, non li conoscete i Commercianti del settore?

Non pensate proprio che a loro l'A.N.A.A.A. farebbe mooooltoooo comodo?

Ripeto: con cento miliardi di neuroni nel cervello di ognuno di noi, non sono queste le risposte che risolveranno la questione: scusami Vanze-302, non prendertela, ma ? questo il punto.

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#34
[quote name='funnycar' post='152345' date='9/9/2008, 21:53']Ripeto: con cento miliardi di neuroni nel cervello di ognuno di noi, non sono queste le risposte che risolveranno la questione: scusami Vanze-302, non prendertela, ma ? questo il punto.[/quote]



Scusa te, hai perfettamente ragione. Cos? sono disfattista.
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#35
io sono "cresciuta" nel mondo delle tuning car, e nelle condizioni in cui era non me ne vergogno, ora per com'? per? non sono pi? una tuner, anche se ho una macchina che ci va vicino ma vabb?, resto nell'"old tuning"....

chiusa parentesi...

in quel mondo, che ? sempre stato criticato e malvisto da tutti e sopratutto dalle forze dell'ordine, si vogliono fare le cose legali perch? chi ha una macchina cos?, che la usa tutti i giorni per lavoro, spesa e quant'altro, non va a far gare come fanno credere in giro, ma a quell'auto ci tiene per tutto quello che ci ha speso attorno e dentro quell'auto. tuning = avere l'auto come piace e rispecchiare il proprio essere... per me il significato ? quello e non: tuning = corse clandestine. quel mondo si ? sempre battuto per fare nella legalit? ma qui non si poteva fare nulla neanche omologare dei cerchietti da 16... infatti molti si vedevano costretti ad andare in Germania... io da quando avevo 16 anni circa che sono nel giro ed ora ne ho 21... fino da quei tempi si battevano senza nessun risultato, anzi, tutt'altro...

per le storiche ci sono gi? dei vantaggi, e comunque non ? quel caso... in un'old non si fa tuning, la si lascia come casa l'ha fatta! per le pi? recenti comunque potranno usufruire della fit in caso di modifiche... tuning non vuol mica dire stravolgimento dell'auto....

e comunque il mondo delle USA Cars ? diverso, ci sono meno appassionati veri... ci sono moltissime persone che girando attorno per fare soldi perch? ora sta diventando una moda... un conto ? passione, che per quella ci si fa il mazzo, un conto ? per i soldi che per quella si compra e si rivende senza rimorso.....

nel mondo delle USA non ho mai sentito dire legalizziamo, facciamoci valere ecc... nel mondo del tuning ? sempre stato da anni... che ora ci sia il business (che secondo me ? in diminuzione rispetto ad un tempo) quello ? un'altro discorso...
[Immagine: logosaturdayfever150.jpg] [Immagine: CrazyRacingSign.jpg]
Cita messaggio
#36
[quote name='Vanze-302' post='152337' date='9/9/2008, 21:31']Torno in topic.



Sono semplicemente del parere che se ci sono i numeri e i soldi che girano qualcuno che si sbatta lo troviamo.



Concessionari di auto americane dalle mie parti non ce ne. Probabilmente fallirebbero. Americane moderne qui non ne ho mai viste.

Club Tuning ce ne a strafottere.



IO, signor Simonini Racing, se vedo che posso fare ancora di pi? vado dal mio amico parlamentare ci "discuto"

Per le americane ci potrebbe essere un cosorzio che racchiuda tutti i rivenditori, se mai riuscissero a mettersi daccordo, ma non avrebbero lo stesso peso.[/quote]

se quelli del tuning con le loro battaglie credendoci che prima o poi riusciranno, riusciranno anche per le USA CARS... ma per me manca passione e gli interessi stanno iniziando ad esserci ora... qui nella provincia di Treviso ormai ci sono pi? auto americane e l'epoca che auto tuning... e i concessionari ormai sono dietro l'angolo... ma un concessionario vuole vedere, magari messo da cani, per guadagnare, i rivenditori di pezzi si devono vendere, ma di solito chi fa ha anche la passione per far diventare un'auto unica e pi? bella....

poi dipende dai punti di vista, tante sono pi? brutttttttte.



ps: occhio hai nomi delle ditte... pubblicit? occulta.... in caso siglatele...
[Immagine: logosaturdayfever150.jpg] [Immagine: CrazyRacingSign.jpg]
Cita messaggio
#37
secondo me gli interessi economici che girano intorno alle auto made in USA non sono il principale motivo per cui non si possa fare una associazione nazionale, senza interessi l'assoziazione in se non avrebbe vita.. i soldi devono girare in un modo o nell'altro altrimenti con quali fondi reggerebbe? secondo me il punto cruciale ? il modo in cui verrebbero usati questi soldi... nel tuning anche se il 60% dei guadagni generati da quel mondo vanno persi o finiscono in tasca a chiss? chi c'? talmente tanta gente che partecipa che il settore non ne soffre... le auto USA sono poche a confronto se succedesse una cosa del genere l'ente chiuderebbe immediatamente.

a parte questo in quanti dichiarerebbero quante auto ha a casa e che reale valore hanno? (anche senza dire il valore si potrebbe intuire) gi? vedo che uscendo in auto quando la gente mi ferma le prime due cose che mi vengono chieste sono quanto consuma e chiss? quanto vale, tante persone ti fanno i conti in tasca anche se magari non sanno che invece non ti compri magari vestiti per 6 mesi ma che ti vuoi per? sistemare il cambio o il motore per avere la tua auto in buone condizioni... di esempi se ne possono fare molti

spero di non essere andato OT per? potrebbero essere delle ragioni

altro motivo per molti ? passione, per moltissimi altri ? moda



io sto sparando magari su 10 motivi uno lo azzecco :ccowbiy:

Cita messaggio
#38
[quote name='funnycar' post='152344' date='9/9/2008, 21:48']A me (e, forse, a molti altri) piacerebbe sapere che cosa ne pensi tu, non l'A.S.I.[/quote]



Come la penso mi pare si capisca piuttosto bene dai miei interventi..

Riepilogando:

No al calderone con dentro "tutto purch? Made in Usa su 4 ruote perch? siamo tutti fratelli"...

Eventualmente a domanda precisa rispondo..
Cita messaggio
#39
[quote name='gtotiger' post='152342' date='9/9/2008, 21:42']I raduni del V8ACC sono di solito limitati alle storiche appunto perch? il club ? federato ASI..mi piacerebbe sapere cosa ne pensa l'ASI di un club federato che lascia entrare nei raduni auto moderne.[/quote]



Credo che funnycar volesse in qualche modo chiederti cosa ne pensi tu di un club federato ASI che lascia entrare ai raduni auto moderne...





sarebbe molto bello poter creare clubs storici e/o monomarca...credo per? che questo comporterebbe inevitabilmente attriti con clubs che operano nel settore da anni...e che ora sono un "calderone"...



questi dovrebbero appunto ridimensionarsi o perderebbero molti molti soci...succederebbe un putiferio...e gi? siamo sulla buona strada...



? vero che c'? un leggero e timido accenno alla suddivisione del calderone...vedi raduno Mustangs...il club Camaro...per? la strada sembra sempre lunga e tortuosa...

mentre i nuovi clubs che buttano dentro di tutto sembrano avere maggiore successo, approvazione dalle uniche due testate italiane (letti i commenti su alcuni raduni/incontri) e riscontro da parte della maggioranza...



siamo solo mosche bianche...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#40
Perch? non siamo gi? divisi?

Non siamo gi? in gruppi alla fine?

Non siamo gi? diversi nel vederla su tutte le cose o quasi..Restauri,Custom,Hot rod,drag Racing..?

Secondo me prima o poi la selezione arriver? da sola.

Non mi frega un razzo dell'approvazione delle due "autorevoli" riviste e della maggioranza..in Italia la Maggioranza ha dato retta a Mussolini per 20 anni e adesso paga per vedere il Calcio dal vivo o in TV e ci? la dice lunga.

Intanto sempre dai commenti sul forum mi pare che la prima cosa che fanno i nuovi arrivati, appena si fanno un p? di esperienza, ? cambire idea sulle succitate riviste..

E solo questione di tempo..
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)