Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pontiac V8 6.6
#21
nn posso altrimenti nn ? piu originale...........e poi mi massacrate :furiosi: :furiosi: :furiosi: :ciglia: :ghghgh:

Cmq st? guardando in giro....se c? qualcosa dell epoca a livello di cammes....e cmq nn vorrei stravolgerla troppo,va a finire che nn ? piu guidabile normalmente....vedi quella verniciata nel garage :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
Cita messaggio
#22
bene bene... vedo che ne ? nata una fran bella discussione.... non sapevo che avesse queste doti di tenuta di strada... e non me lo sarei nemmeno aspettato :furiosi:
-1969 Mercury Cougar XR7
Cita messaggio
#23
:furiosi: :furiosi: :ciglia: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: ...uomo di poca fede......cmq bisogna vedere cosa intendono loro :furiosi: forse intendevano meglio di una Dodge,o Ford....ma nn ? che ci voglia molto :ghghgh: :omino: :omino: :ghghgh:
Cita messaggio
#24
piet???????? :furiosi:
-1969 Mercury Cougar XR7
Cita messaggio
#25
@bronzo:



sicuramente con la potenza non c'entro niente.. la mia signora passeggia allegramente con il sole e con la pioggia..



Volevo solo prenderti un po' in giro bonariamente perche' ,giustamente, visto che ti entra l'acqua nel baule, quando piove la tieni al riparo..percio' non potresti gareggiare...



quest'inverno magari riprendo il tetto.. benedetto bicolore... :furiosi: :furiosi:
Cita messaggio
#26
:furiosi: :furiosi: :furiosi: :ciglia: Devo ancora trovare qualcuno che si fidi tanto da farsi chiudere nel bagagliaio... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#27
@ Bronzo: io mi faccio chiudere nel bagagliaio, per? prima ti tolgo due ruote dalla macchina!
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#28
:furiosi: :furiosi: :furiosi: :ciglia:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#29
ha ha ha ha ha ha ha per farla correre bisogna spendere , spendere , spendere !!!!!!
Cita messaggio
#30
[quote name='#16 heads' post='153177' date='13/9/2008, 17:10']ha ha ha ha ha ha ha per farla correre bisogna spendere , spendere , spendere !!!!!![/quote]



[url="http://it.youtube.com/watch?v=QidRlLs8lfY"]certo! e allora ti dedico questa hit del mitico Lorenz! [/url]
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)