Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come installare rear window louver?
#21
[quote name='er wagone' post='153345' date='14/9/2008, 22:25']tranquillo che gli inserti filettati NON girano. Per? il rischio ? che entri acqua, e che a lungo andare si macchi il cielo.

Esistono anche inserti in gomma, che quando tiri la vite sigillano il foro. Son usati per il fissaggio delle barre dei portapacchi sulle station wagon. Per? bisogna bucare pi? grosso.[/quote]





Quoto! Li ho usati sulla Deuche. Sono li da 7 anni, credo, ed ancora non mi hanno dato problemi.
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#22
Sulla mia ce l'ho ed ora ? tutto smontato causa lavori, se vuoi faccio un p? di foto di come ? fissato il mio e te le mando, se non ricordo male il mio (credo originale dell'epoca) viene fissato sull'inteleiatura del vetro, non sulla scocca. Ti faccio sap?!
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#23
[quote name='leoallafila' post='153503' date='15/9/2008, 16:40']Sulla mia ce l'ho ed ora ? tutto smontato causa lavori, se vuoi faccio un p? di foto di come ? fissato il mio e te le mando, se non ricordo male il mio (credo originale dell'epoca) viene fissato sull'inteleiatura del vetro, non sulla scocca. Ti faccio sap?![/quote]

il mio ha dei ganci che si fissano sulla scocca.come all'epoca..quelli che si fissano sull'intelaiatura del vetro sono delle repro

di nuova generazione.
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#24
come non detto allora!



Per? scusami, a sto punto non ti conviene prenderti un louver repro, cos? eviti di forare la scocca?
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#25
[quote name='leoallafila' post='153705' date='16/9/2008, 09:06']come non detto allora!



Per? scusami, a sto punto non ti conviene prenderti un louver repro, cos? eviti di forare la scocca?[/quote]

ho un louver originale,rimesso a nuovo...e vado a compare una repro?

1-? una repro...

2-sai quanto li fanno pagare?pesano pure un accidente...solo dispedizione non ti dico.

Poi ? qui bello e pronto per essere installato,come la bucavano 40 anni fa,lo si pu? fare ora...

visto che ? un accessorio originale di fabbrica...non ? che sto bucando la scocca per fissare una parabolica.. :handddd:

o qualche alettone farlocco.



:handddd:
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
#26
[quote name='fazrock' post='153709' date='16/9/2008, 09:18']non ? che sto bucando la scocca per fissare una parabolica.. :handddd:[/quote]





Lol, questo ? vero :handddd:
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)