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Motori sei cilindri in linea.
adesso lo compriamo bello e finisce il cinema :zsarcastic4xx:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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[quote name='bronzo' timestamp='1350492001' post='451992']

Ecco perchè non voglio sentir parlare delle teste Stealth per la mia....made in China...

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Io ti ho detto Stealth però io ho montato le Indy!!! :zsarcastic4xx:
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prendi quello senza la gamma... non so di preciso cosa ci sia dentro, ma comunque è una cosa liquida tipo olio 140w (costano il doppio però)
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si con Antonio abbiamo deciso di montarne uno bello,diciamo una via di mezzo tra quelli belli e con questo faremo un portachiavi per la Zaffira
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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[quote name='Nuvolari' timestamp='1350570956' post='452208']

prendi quello senza la gamma... non so di preciso cosa ci sia dentro, ma comunque è una cosa liquida tipo olio 140w (costano il doppio però)

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Danielsan, quello che ho preso per la valiant è ricavato dal pieno, niente olio. ricordi? l'ho preso da Aussie Speed. no so che benfici dia al motore, a parte la durata e il timing piu preciso
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
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[quote name='ESA' timestamp='1350581343' post='452249']

[quote name='Nuvolari' timestamp='1350570956' post='452208']

prendi quello senza la gamma... non so di preciso cosa ci sia dentro, ma comunque è una cosa liquida tipo olio 140w (costano il doppio però)

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Danielsan, quello che ho preso per la valiant è ricavato dal pieno, niente olio. ricordi? l'ho preso da Aussie Speed. no so che benfici dia al motore, a parte la durata e il timing piu preciso

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Qui non si finisce più,che rottura di marroni!!!

La cosa peggiore è ricomprare le cose, non lo sopporto!!
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Stai tranquillo non sarà una grossa spesa ,dobbiamo prenderne uno ancora con l antivibrante e stiamo cercando il top di quelli con gomma,il fluid è esagerato lo si usa nelle gare ed à certificato il meccanico non possiamo metterlo ,in entrambe i casi dovremmo prendere

una puleggia supplementare e fare un cinema che non finisce più quindi......

forza! E andiamo avanti
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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primo distanziale pronto

[Immagine: distanziale%20pompa.jpg]



si monta qui,serve per poter inserire e togliere la valve cover che altrimenti toccherebbe ne raccordo

[Immagine: distanziale%20pompa%201.jpg]
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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lo vernici vero ?
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Quando lo vede Ricky......
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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[quote name='pungi' timestamp='1350684626' post='452556']

lo vernici vero ?

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non lo rovinerei MAI !!



nel libro e nelle foto dell'epoca ogni singolo pezzo aggiunto viene evidenziato e lo stacco che si crea è bellissimo
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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Ah pensavo fosse una battuta...... va lasciato cosìììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè verniciare una chicca così? Si lascia alluminio naturale, assolutamente!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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[quote name='bronzo' timestamp='1350684889' post='452557']

Quando lo vede Ricky......

[/quote]

Porca trota!!! Aaaaah che goduria meglio di un porno...
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E mio fratello lo vuole verniciare.....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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[quote name='Ricky426' timestamp='1350748274' post='452642']

[quote name='bronzo' timestamp='1350684889' post='452557']

Quando lo vede Ricky......

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Porca trota!!! Aaaaah che goduria meglio di un porno...

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ho appena visto il disegno in 3D dello spacer che va sotto il cover valve anche questo in alluminio cosi godrai ancora di più.

nel 70 usavano questo spacer di 1" con il coperchio originale poi con coperchi offenhauser e Mercruiser che erano più alti hanno ridotto l'altezza dello spacer ma comunque si vedrà.
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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Al massimo anodizzato...

Ho visto un bel pezzo in alluminio , prima sabbiato fine e poi anodizzato argento.

Aveva un bellissimo aspetto...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
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Spero che il motore stia sotto il cofano....
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non cè problema lo tagliamo :zsarcastic4xx:

come fà a non starci ? ci alziamo di due cm in tutto e prima avevi un filtro dell'aira che era alto 6 cm oltre il collettore
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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Già si preoccupa di come dovrà regolare i weber.... :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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[quote name='olds67' timestamp='1350933899' post='453097']

non cè problema lo tagliamo :zsarcastic4xx:

come fà a non starci ? ci alziamo di due cm in tutto e prima avevi un filtro dell'aira che era alto 6 cm oltre il collettore

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Giusto Marcello, mi preoccupa di più il lato dei Weber.
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