ma ti diverti a continuare a postare sti obrobri?
Messaggi: 1.791
Discussioni: 17
Registrato: Feb 2007
Reputazione:
0
E' una Stutz!! Modificavano le Cadillac anni'80, c'erano anche le versioni convertible e una Limo lunga quasi 8 metri.
Messaggi: 599
Discussioni: 50
Registrato: Oct 2006
Reputazione:
0
[quote name='bonjo' post='160558' date='17/10/2008, 22:38']E' una Stutz!! Modificavano le Cadillac anni'80, c'erano anche le versioni convertible e una Limo lunga quasi 8 metri.[/quote]
bonjo a me pi? che una stuz mi pare un p? na strunzat, anche ad andarci in giro ci vuole decisamente un grande coraggio,
Messaggi: 1.791
Discussioni: 17
Registrato: Feb 2007
Reputazione:
0
Erano ricercate negli anni '80, facevano "alternativo"...
Messaggi: 2.806
Discussioni: 62
Registrato: Jul 2004
Reputazione:
0
Bonjo, non ? una stutz...
Messaggi: 1.791
Discussioni: 17
Registrato: Feb 2007
Reputazione:
0
Sicuro?!? a me pare proprio...
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
A parte che a vederla meglio (trattenendo il respiro) si capisce che ? una "customizzazione" improvvisata...
in ogni caso mi sembra che la Stutz fosse prodotta sullo chassis della grand prix.....
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 1.791
Discussioni: 17
Registrato: Feb 2007
Reputazione:
0
Giusto, guardando bene si notno le differenze. Ma...beh, il ritardo non direi: quella che hai postato tu ? la Blackhawk (la convertible si chiamava Bearcat)degli anni '70, nella seconda met? degli 80's avevano cambiato pianale, si vede che ? ben pi? moderno come impostazione e sembra proprio quello della Eldorado. Ma ha la trazione post...boh!
[quote name='bonjo' post='160703' date='19/10/2008, 01:15']Giusto, guardando bene si notno le differenze. Ma...beh, il ritardo non direi: quella che hai postato tu ? la Blackhawk (la convertible si chiamava Bearcat)degli anni '70, nella seconda met? degli 80's avevano cambiato pianale, si vede che ? ben pi? moderno come impostazione e sembra proprio quello della Eldorado. Ma ha la trazione post...boh![/quote]
Negli anni '80 la base era sempre Grand Prix, quindi il pianale ? sempre l' intermediate GM ma downsized...
Messaggi: 2.806
Discussioni: 62
Registrato: Jul 2004
Reputazione:
0
Poi le meravigliose Stutz non erano delle kit cars. la Eldo postata ha delle modifiche posticcie probabilmente in fibra. Le stutz usavano solo il pianale ed i vetri della GM (Grand prix appunto), oltre alla meccanica, ma le carrozzerie erano fatte ad hoc a Torino e sono sempre rwd.
trivia: verso la fine degli anni 80 (dall'87 mi sebra) le Stutz erano basate sulle Camaro/Firebirds.
Messaggi: 1.791
Discussioni: 17
Registrato: Feb 2007
Reputazione:
0
E difatti quella che avevo visto io, bianca con i cerchi a raggi "tipo BBS", ora che ricordo era sul pianale della Camaro. Si nota perfettamente dalla forma ed inclinazione del parabrezza.