Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cruse night torino il 14/11
#1
Ciao sono Luca, da poco possessore di una chevy camaro del 79 motore 4100cc. V6 con cambio manuale 3 marce.

vorrei unirmi al gruppo che si incontra davanti al mc donalds...sono accetto? anche per conoscere nuovi amici.

Luca
Cita messaggio
#2
direi proprio di si ,spaziamo dalla classiche a quelle un p? pi? recenti, credo tu sia il benvenuto,(spero) ha ha ha ah ah aha ha ah ah

Cita messaggio
#3
Dipende caro Luca . . . . . .

Se sei un faccetta di ***** antipatico come una pustola sul sedere, no!!!

Se sei una persona normale con una forte passione per le auto USA . . . . . . . . io non vedo l'ora di conoscerti!

A presto!
Cita messaggio
#4
*******,se il buon giorno si vede dal mattino h ehe he eh ,l'ho hai beccato in pieno lord ha ha ha ah ah ah

Cita messaggio
#5
allora si pu? fare per il 14 novembre ore 20 alla sacra birra?

tempo permettendo ovviamente
Cita messaggio
#6
A Novembre la facciamo ancora nel posto proprio!

McDonalds di V. Pietro Cossa angolo C.so Regina.

Per Dicembre, Gennaio, Febbraio e Marzo, the organizers tracceranno una scaletta!
Cita messaggio
#7
Io per qusto venerd? sono in forse questa volta, ho una cosa in ballo al pomeriggio e da li dipende se riesco a liberarmi.



Quindi se riesco ci vedremo direttamente li, non so se riuscir? ad avvisare prima.



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#8
pi? o meno in quanti siamo per il 14?
Cita messaggio
#9
Proprio venerdi 14 alle 9.30 andr? in motorizzazione per il collaudo, se va tutto bene arriver? con le targhe Italiane!!! :handddd: :handddd:

Scusate l' O/T
Cita messaggio
#10
io ci sar?!
Cita messaggio
#11
io pure ci sar?,ho anticipato a questo weekend per andare un paio di giorni a casa,in modo da esserci venerdi che viene he eheh

Cita messaggio
#12
OT per vision, cos'? quella immagine in bn nella tua firma?
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#13
[quote name='er wagone' post='165845' date='8/11/2008, 10:46']OT per vision, cos'? quella immagine in bn nella tua firma?[/quote]



la prima e la chiesa di sant'ampelio ,la senconda panorama,la terza passeggiata di bordighera



e la quarta la foto del vecchio casin? di bordighera, stiamo parlando degli anni 1800, quando la regina vittoria soggiornava qui,calcola che bordighera, era paese di villeggiatura dell'aristocrazia inglese e tedesca, testimonianza lo sono le molte ville in stile sulla collina e nelle vie interne,

se metti hotel angst su google,vedi anche un interessante sezione di foto ,su come era bordighera ecc ecc

Cita messaggio
#14
se non ci sono imprevisti, venerdi sera ci sar? una new entry...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#15
Ma bene!!!
Cita messaggio
#16
Lo sapete che se il tempo non ? bello, verro senza auto!!?
Cita messaggio
#17
[quote name='Lordcarl' post='167312' date='12/11/2008, 16:35']Lo sapete che se il tempo non ? bello, verro senza auto!!?[/quote]



vieni a piedi?
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#18
Speravo in un passaggio da Tarizza!!!
Cita messaggio
#19
Arrrggg... ho saputo oggi della novit?, spero proprio di non perdermela!



Carlo, molto volentieri, il problema ? che non so se riesco a venire, comunque se c? tempaccio al limite ci sentiamo telefonicamente.



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#20
Ma io scherzavo!!

Verr? con la "Black Humid Bitch"
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)