Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: cruse night torino il 14/11
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

Ciao sono Luca, da poco possessore di una chevy camaro del 79 motore 4100cc. V6 con cambio manuale 3 marce.

vorrei unirmi al gruppo che si incontra davanti al mc donalds...sono accetto? anche per conoscere nuovi amici.

Luca
direi proprio di si ,spaziamo dalla classiche a quelle un p? pi? recenti, credo tu sia il benvenuto,(spero) ha ha ha ah ah aha ha ah ah

Guest

Dipende caro Luca . . . . . .

Se sei un faccetta di ***** antipatico come una pustola sul sedere, no!!!

Se sei una persona normale con una forte passione per le auto USA . . . . . . . . io non vedo l'ora di conoscerti!

A presto!
*******,se il buon giorno si vede dal mattino h ehe he eh ,l'ho hai beccato in pieno lord ha ha ha ah ah ah

Guest

allora si pu? fare per il 14 novembre ore 20 alla sacra birra?

tempo permettendo ovviamente

Guest

A Novembre la facciamo ancora nel posto proprio!

McDonalds di V. Pietro Cossa angolo C.so Regina.

Per Dicembre, Gennaio, Febbraio e Marzo, the organizers tracceranno una scaletta!
Io per qusto venerd? sono in forse questa volta, ho una cosa in ballo al pomeriggio e da li dipende se riesco a liberarmi.



Quindi se riesco ci vedremo direttamente li, non so se riuscir? ad avvisare prima.



Ciao!

Guest

pi? o meno in quanti siamo per il 14?

Guest

Proprio venerdi 14 alle 9.30 andr? in motorizzazione per il collaudo, se va tutto bene arriver? con le targhe Italiane!!! :handddd: :handddd:

Scusate l' O/T

Guest

io ci sar?!
io pure ci sar?,ho anticipato a questo weekend per andare un paio di giorni a casa,in modo da esserci venerdi che viene he eheh
OT per vision, cos'? quella immagine in bn nella tua firma?
[quote name='er wagone' post='165845' date='8/11/2008, 10:46']OT per vision, cos'? quella immagine in bn nella tua firma?[/quote]



la prima e la chiesa di sant'ampelio ,la senconda panorama,la terza passeggiata di bordighera



e la quarta la foto del vecchio casin? di bordighera, stiamo parlando degli anni 1800, quando la regina vittoria soggiornava qui,calcola che bordighera, era paese di villeggiatura dell'aristocrazia inglese e tedesca, testimonianza lo sono le molte ville in stile sulla collina e nelle vie interne,

se metti hotel angst su google,vedi anche un interessante sezione di foto ,su come era bordighera ecc ecc
se non ci sono imprevisti, venerdi sera ci sar? una new entry...

Guest

Ma bene!!!

Guest

Lo sapete che se il tempo non ? bello, verro senza auto!!?
[quote name='Lordcarl' post='167312' date='12/11/2008, 16:35']Lo sapete che se il tempo non ? bello, verro senza auto!!?[/quote]



vieni a piedi?

Guest

Speravo in un passaggio da Tarizza!!!
Arrrggg... ho saputo oggi della novit?, spero proprio di non perdermela!



Carlo, molto volentieri, il problema ? che non so se riesco a venire, comunque se c? tempaccio al limite ci sentiamo telefonicamente.



Ciao!

Guest

Ma io scherzavo!!

Verr? con la "Black Humid Bitch"
Pagine: 1 2