Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sport U.S.A.
#21
[quote name='Gianda03' post='165054' date='6/11/2008, 11:17']Secondo m? tutti gli sport fanno male [Immagine: 4Oro6t-b9os&hl=it&fs=1]
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#22
Io ho iniziato con lo skateboard... Poi visto la zona montana e la voglia di velocita' ho costruito il mio primo skateboard da discesa. Street luge... Fantastico!!!!!!!!!!!!
Cita messaggio
#23
bellissimo, non ho mai provato e mi fa una paura fotttutissima, ma l'idea mi ha solleticato tante volte
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#24
Se mi capiter? l'occasione,mi paicerebbe provare a alnciarmi col paracadute,(con uno pi? esperto,ovvio),anche se ho una fottuta paura dell'altezza..
Cita messaggio
#25
un mio amico s'? lanciato per la prima volta 3 settimane fa. non ti dico com'? tornato a casa. entusiasta, al settimo cielo. ? che se poi ci prendi gusto, hai voglia quanti euro ti escono al colpo??
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#26
[quote name='skylineeeeee' post='165203' date='6/11/2008, 16:35']un mio amico s'? lanciato per la prima volta 3 settimane fa. non ti dico com'? tornato a casa. entusiasta, al settimo cielo. ? che se poi ci prendi gusto, hai voglia quanti euro ti escono al colpo??[/quote]



Non so cosa possa costare...Io,non avendo mai volato con nessun aereo,mi sono ritrovato,gratis,per un concorso,su un aereo scuola militare, a compiere acrobazie...
Cita messaggio
#27
[quote name='TEO 199' post='165209' date='6/11/2008, 16:49'][

Non so cosa possa costare...Io,non avendo mai volato con nessun aereo,mi sono ritrovato,gratis,per un concorso,su un aereo scuola militare, a compiere acrobazie...[/quote]





Che :hahahah: :haha: :haha: :haha: :haha:
Cita messaggio
#28
Io vado in piscina da quando avevo 4 mesi (con mia mamma) quindi ho sempre avuto un gran feeling con l'acqua.. Da allora ho sempre fatto nuoto poi a 12 anni il passaggio alla pallanuoto che pratico tuttora agonisticamente. Gioco nell'under 17 ma la nostra prima squadra maschile ? in serie C mentre la femminile in A2.



Poi un'altra mare di roba... d'estate MTB e sub, d'inverno sci da quando avevo 3 anni e mezzo, quest'anno provo lo snow... :hahahah: :haha:
Cita messaggio
#29
Ho fatto per 10 anni nuoto, poi mi son rotto, devo dire per? che mi ha aiutato non poco anche per correggere qualche problema di postura!Lo conosiglio :haha: !



Ad un certo punto per?, preso da mille cose mi sono dato al LANCIO IN DIVANO :hahahah: !!!

Un anno e passa passato a poltrire devo dire mi ha fatto non poco male.

Ora con un quasi radicale cambio di mentalit? e vita riesco finalemente a fare palestra quotidianamente e, quasi per caso, mi sono dato al lancio del peso!



Edit:per? nel corso degli anni ho praticato un p? di tutto dal volley al beach volley al tennis!

:haha:

Gi?
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#30
A sette anni da compiere ho iniziato a giocare a calcio...poi un problema al ginocchio mi ha fatto smettere a 13 anni...a 15 ormai guarito sono entrato in una palestra..........



ora ne ho 31 e da ben 16 anni il periodo pi? lungo senza allenamento ? stato un'estate di una decina d'anni fa, per due settimane...

ne ho fatto anche un lavoro...

un culto...

uno stile di vita...

poi ? arrivata la famiglia e ho smesso con le palestre...eccetto quella piccolina che mi sono fatto in mansarda...purtroppo per? mia moglie ? troppo brava a far da mangiare...ma fortunatamente si allena con me...ormai con la bimba in orari assurdi...anche le 23...

i sogni di gare svanivano man mano che passavano gli anni...era sempre una rincorsa all'eccesso...ma il troppo stroppia...e la salute ? una...



il mio mito ? lui...



[Immagine: Arnold.jpg]



i body builders per me sono loro...



[Immagine: photo4_75.jpg]

[Immagine: pump1.jpg]



E Pumping Iron il film che so A MEMORIA....



[url="http://www.youtube.com/watch?v=my6IroYcyEI"]http://www.youtube.com/watch?v=my6IroYcyEI[/url]



L'arte del ferro...quello vero...? svanita a mio parere dalla fine degli anni 90...io amo la vecchia scuola...sollevare ferro...e gli anni 70 sono stati fantastici...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#31
Ho giocato a tennis per 3 anni , basket per 8 e fatto arti marziali per 2. Poi tra il lavoro, la musica e altri interessi ho smesso!

Ora sparo alla gente, mimetizzato in un cespuglio o da sopra un tetto...ovvero pratico il softair!

Diciamo che, quando ti devi arrampicare con 30Kg di equipaggiamento per il pendio di una montagna o fare una rampa di scale di corsa perch? sei bersagliato dagli avversari, ? un bel allenamento!!! :hahahah:
Cita messaggio
#32
Ma v? a ciapp? i ratt...30 kg di equipaggiamento per uno che ne pesa 100 dovrebbero volare... :rid: :rid: :rid: :rid:



e se vuoi fare un p? di scale con i mobili io ho giusto bisogno di una persona che mi aiuti a portar su i mobili!!! Dopo vedi che allenamento!!!! :approv: :approv: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#33
Paolo, non ho ben capito la storia dei 100Kg e del volare! :approv: :approv: :ghghgh:
Cita messaggio
#34
Un cristiano di 50 kg fa sicuramente pi? fatica a trasportare 30 kg di pesi rispetto ad uno che ne pesa 100...in teoria...

poi bisogna vedere come sono distribuiti i 100kg :ghghgh: :ghghgh: :rid: :rid:



smetti di fumare in primis...e noterai sicuramente una fatica minore nel fare le scale con l'equipaggiamento...

se poi distribuisci meglio il peso...sei a cavallo!!!!!

Ti rimetto io in sesto!!!! :approv: :approv: :ghghgh:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#35
Per il fumare, mi sto organizzando!

Se vuoi darmi una mano a rimettermi in forma mi faresti solo un piacere!

Ah, comunque anche se non sembra il sottoscritto energumeno pesa 127Kg!!! :approv: :ghghgh: :ghghgh: :approv:
Cita messaggio
#36
Ancora peggio...dovresti portarti l'equippaggiamento di tutti gli altri.......



occhio a chiedermi un aiuto...se iniziamo a eliminare l'eccesso arrivi a 70 kg!!!!

poi su con la massa... :approv: :approv: :ghghgh: :ghghgh:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#37
Dai, allora facciamo cosi: Se vinco al superenalotto ti assumo a tempo pieno come personal trainer! :approv: :approv: :ghghgh:

Pagamento una tantum in Musclecar... ok???
Cita messaggio
#38
Va benissimo...mi fido...iniziamo con l'una come anticipo...alla tantum ci penseremo... :approv: :approv: :ghghgh: :ghghgh:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#39
Guarda, ho questa fresca fresca sottomano... quando vuoi vieni a prenderla!!!

Ma dovrai fare una bella dieta, non so se c'entri!!! :approv: :approv: :ghghgh:

[Immagine: 33025.jpg]
Cita messaggio
#40
Ho cominciato arti Marziali all'et? di 8 anni...ho praticato anche calcio,basket,nuoto...ho smesso con le arti marziali a 23 per darmi al pugilato...ora boxo solo di rado ma faccio un sacco di pesi..da quando ho cominciato con dieta e allenamento sul serio(un Anno oggi) sono cambiato dal giorno alla notte...la mia pi? grande soddisfazione ? stata mettere un abito 52 di giacca senza spalline e 48 di vita al matrimonio di mia cugina..spero di vedere la tartaruga prima dei 30...? 1 sogno nel cassetto..i miei 2 idoli sono loro:

[Immagine: draft_lens1894812module9073018photo_1207...k_zane.jpg]



[Immagine: Mike_Tyson.jpeg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)