Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Sport U.S.A.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Lo sport fa parte della mia vita. Ho iniziato a 6 anni, con il calcio e il nuoto. Dopo che l'allenatore dei pulcini decise di non farmi pi? giocare in porta ma mi mise in fascia (e il tipo ne capiva) abbandonai il calcio. Volevo fare il portiere, a un bambino di 8 anni ? difficile imporre una scelta che implica rivedere i propri sogni.

In fondo alla strada dove abitavo c'era il campo da baseball; ricordo che la domenica pomeriggio, giocando in giardino, sentivo un vociare proveniente dal fondo della strada: il suono della pallina colpita, il pubblico che applaudiva.. andai a vedere, e dopo pochi giorni mi trovai un guantone in mano.

il baseball, che gioco fantastico! ho giocato diversi anni e poi la societ? ha chiuso i battenti.

Ho iniziato a giocare a basket, e ad andare in skateboard. Poi, finite le scuole superiori, causa universit? e svogliatezza, ho abbandonato l'agonismo per praticare solo a livello amatoriale un po' di basket.

Ora, a 28 anni, sono finalmente riuscito a coronare un sogno, tornare su un campo da baseball. A marzo inizia la stagione, e non vedo l'ora di giocare la prima partita.



questa in brevissima, la mia "storia" sportiva..

chi di voi pratica, o ha praticato, uno sport made in USA?

Guest

Io ho amato alla follia lo skate dai 12 ai 16 anni....Tutti i santi giorni ero sopra quella tavola, poi purtroppo crescendo ho lasciato tutto , ma ancora adesso quando vado in cantina e vedo la mia powell peralta mi emoziono ricordando i bei tempi passati......Ho giocato anche nella squadra di basket, ma come ho fatto anche calcio, pallavolo ecc.

Auguri per il tuo ritorno al baseball
Power Peralta.. mannaggia quanto tempo che non sentivo questo nome. Io avevo una Santa Cruz. Ho perso il conto di quante volte mi sono sbucciato le ginocchia e i palmi delle mani..
Secondo m? tutti gli sport fanno male :winns: :omino: :omino:
Hai mai visto i giocatori di baseball, professionisti e non? Pancetta, belli rilassati.. non sono l'immagine del patimento :omino: :winns:
[quote name='skylineeeeee' post='165057' date='6/11/2008, 11:19']Hai mai visto i giocatori di baseball, professionisti e non? Pancetta, belli rilassati.. non sono l'immagine del patimento :omino: :winns:[/quote]

Hai mai visto alla fine i giocatori di una partita aziendale o cose simili, :winns: :hum: :hahahah: stiramenti rotture varie :hahahah: :hahahah: chiudo ot :omino: :omino:

Guest

Eccomi, ho giocato a basket per 8 anni ed ora continuo sporadicamente per divertimento.

Guest

Tanti anni fa andai a fare un provino con i Tauri, una delle 2 squadre di Football di Torino.

Non avevo idea di che ruolo avrei potuto giocare, ma ricordo che non mi piacquero le persone, montati in modo esagerato quindi alla fine ringraziai per la bellissima esperienza e me ne andai senza sentire come ero andato!



Per altri sport . . . . ma mi avete visto?

Guest

Ho fatto parecchio sport fino ai 26 anni, poi mi sono spezzato!

Nuoto continuativamente fino ai 14 con aggiunta di tennis dai 6 agli 8 (esperienza negativa!). A 14 ho potuto scegliere il basket ma ? durata un solo allenamento: ero troppo basso e troppo cicciotto! Skateboard per diletto ma senza troppa convinzione e tanto body building e arti marziali per migliorare la scarsissima forma fisica! Ho giocato un paio di stagioni a baseball in una squadra dilettantistico/amatoriale perch? mi piace come sport ma non c'era la pressione da campionato...un buon passatempo, in definitiva!

Poi ho scoperto la mia passione: il bowling!

Sinceramente: ? l'unica cosa che facevo quando avevo due ginocchia che mi dispiace non poter pi? fare...c'est la vie!
[quote name='Gianda03' post='165054' date='6/11/2008, 11:17']Secondo m? tutti gli sport fanno male :omino: :omino: :winns:[/quote]



Gianda....a Roma c'? questo detto che mi sembra fare proprio al tuo caso... :winns: : SE VUOI ESSE SANO E FORTE...STAI LONTANTO DALLO SPORTE!!! :omino:



Antonio

Guest

Io ho giocato per 30 anni a basket!!!

Ho cominciato a 6, ho sospeso solo per due anni quando facevo le scuole serali... non l'ho mai seguito, per dire, in TV e conoscendo a memoria tutti i giocatori allenatori squadre etc... tifavo e tifo Milano, ma solo per campanilismo... le Scarpette Rosse, forse solo perch? ? il mio colore preferito...

L'ho vissuto sempre e solo GIOCANDOLO, mi piaceva, mi piace, mi diverte, correre saltare e sudare!!! La squadra, gli amici!!!

Un p? come un bambino a cui basta correre... ho rivisto giusto ieri uno dei Don Camillo e Peppone, quando Don Camillo v? a prendere il figlio di Peppone dal collegio, e ad un certo punto il bambino chiede a Don Camillo di correre... ecco, questa ? la voglia che mi ha sempre spinto a giocare... correre... una cosa semplice...

Ora ho smesso, dall'anno scorso... mah, sar? l'et? (son giovane :winns: ) ma ? una scusa... una bella e buona scusa per la mia pigrizia, cominciavo a faticare al solo pensiero di "dover" andare agli allenamenti, a fare le partite... forse mi manca un p?...
il benessere che mi d? praticare lo sport ha pochi eguali. la soddisfazione a fine allenamento di sentirsi stanchi per aver dato tutto. l'amicizia con i compagni. solo il sesso e i motori mi danno altrettanto (a volte anche qualcosina in pi?.. :winns: )
[quote name='skylineeeeee' post='165114' date='6/11/2008, 12:47']solo il sesso e i motori mi danno altrettanto (a volte anche qualcosina in pi?.. :hahahah: )[/quote]

Esatto tutto il resto ? noia :haha: :haha: :haha: :haha:

Guest

[quote name='Gianda03' post='165054' date='6/11/2008, 11:17']Secondo m? tutti gli sport fanno male :haha: :haha: :haha:[/quote]





[quote name='askamatrallera' post='165099' date='6/11/2008, 12:20'][quote name='Gianda03' post='165054' date='6/11/2008, 11:17']Secondo m? tutti gli sport fanno male :haha: :haha: :haha:[/quote]



Gianda....a Roma c'? questo detto che mi sembra fare proprio al tuo caso... :hahahah: : SE VUOI ESSE SANO E FORTE...STAI LONTANTO DALLO SPORTE!!! :haha:



Antonio

[/quote]

Grande Gianda, io invece dico sempre questo:LO SPORT UCCIDE

:haha: :haha: :haha:

Solo attivit? intellettuali per me :prrr:

Guest

Io vado spesso al Mc Donald's e al Burger King... va bene lo stesso? :hahahah:

Guest

Io ho giocato per circa 15 anni(dai 6 anni ai 21) a basket fino ad arrivare alla serie D,pero diaciamo che giocavo un po poco perche' come rulo ero playmaker ed eravamo in tre a coprire il ruolo e poi erano anche piu alti di me!!!!

Mi sono divertito un sacco e in questo momento gioco con una squadra amatoriale di basket solo per il puro divertimento ma con la grinta che ci mettevo prima!!!!

Per me e stata una grande esperienza in tutti i sensi!!!!! :hahahah:

Guest

A 6 anni giocavo a Basket...adesso sono 1e70 scarso x 90kg :haha: ...in pi? fumo e occasionalmente bevo...che dite, ci arrivo ai 40 :hahahah: ?!?

Guest

Faccio atletica da quasi 9 anni ormai ed ormai ? diventato un impegno serio...

Gioco occasionalmente a basket e quest estate in USA ho provato il baseball...na figata
allora la vacanza studio ti ? servita a qualcosa!! :hahahah:

Guest

[quote name='skylineeeeee' post='165173' date='6/11/2008, 14:45']allora la vacanza studio ti ? servita a qualcosa!! :hahahah:[/quote]



A imparare l'inglese :haha:
Pagine: 1 2 3 4