Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1976 Pontiac Trans Am

Crossroads 2016 - Trailer from Designing Desire on Vimeo.

 

mi era sfuggito il link al video in un post precedente, brevissima apparizione

 

@ban4 credo di tenerla, ma se dovessi riavere un momento di debolezza te lo faro´ sapere
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
ban4, se sapevo prima, ti avrei proposto la mia, almeno l'avrei rivista più facilmente....

Cita messaggio
Citazione:Crossroads 2016 - Trailer from Designing Desire on Vimeo.

 

mi era sfuggito il link al video in un post precedente, brevissima apparizione

 

@ban4 credo di tenerla, ma se dovessi riavere un momento di debolezza te lo faro´ sapere
ok grazie... no bandito la tua è t-top grazie lo stesso ciao
[Immagine: 200814.gif]

Cita messaggio
Quindi la sistemi ?

Cita messaggio
si ho intenzione di sistemarla ed imparare strada facendo. Sono conscio del fatto che le probabilita´ di fallimento sono alte ma voglio provarci e non ho fretta, ho davvero voglia di imparare e sporcarmi le mani....partendo da zero, non ho mai neanche cabiato l´olio motore.

 

Cerchero´ di farla il piu originale possibile con qualche leggera concessione alle prestazioni come shaker aperto, H pipe, tutte modifiche  periferico insomma, non so se apriro il motore - never touch a running system -

Ovviamente per non cadere in tentazione smettero di seguire i post di Bronzo su Rivazzano ecc.. :zsarcastic4xx:
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
La sistemi tu di carrozzeria,quindi ?

Cita messaggio
forse, dipendera´ dalle mie capacita/pazienza. Mi fissero´un obiettivo per volta e ad ogni passo decidero´se darla in cansegna a mani piu´esperte o se procedere nel mio garage magari con un aiuto occasionale. Il primo obiettivo e smontarla e prepararla alla sverniciatura

MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
La riporti a lamiera allora ..

Cita messaggio
si, spero di non trovare troppa ruggine. Non credo poi di rifarla nel suo colore originale rosso carosello, penso di rifarla in un piu banale Starlight Black, ma avro´ parecchio tempo per decidere

MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
Pensa a farla gold ...o questo blu

 

http://media.motortopia.com/files/7339/v...pic_45.jpg
Cita messaggio
Non la rifaro´ con il suo colore d´origine ma almeno voglio rifarla con un colore corretto per il 76. I miei colori preferiti sono Starlight Black, Cameo White e Goldenrod Yellow. Dato che i sedili e sopratutto il cruscotto sono in buone condizioni il colore degli interni rimarra invariato e secondo me il nero e´il colore che meglio si addice agli interni Camel Tan.

 

 

MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
E farla oro ?

Cita messaggio
non credo che oro era disponibile nel 76, inoltre oro con interni camel tan non e´secondo me una buona combinazione.

Oro di sicuro e´un bel colore per una T/A del 79/81 magari con interni neri

MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
Guarda i gusti sono personali e non si discutono ma ti assicuro che Gold con interni tan è la più bella combinazione sulle T/A dal 77 in poi.
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
http://www.2gta.com/1976ta.html

Cita messaggio
Ragazzi che dire, ho una moglie d´oro, una settimana fa tornado dal lavoro apro il garage e cosa ti trovo? La mia Trans Am riparata a regola d´arte! Che gioia ed io che mi ero messo l´anima in pace fino alla prossima estate. Quasi mi sembrava di essere in un reality show.

MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
Cioèèèèè ??? Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Come fanno vedere su DMAX insomma!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
La riparata lei?


Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Allora, ricapitolando, due anni fa l´incidente, poi la decisione da parte mia di trarre qualcosa di positive dalla sfiga e iniziare un restauro curato da me fino al limite massimo delle mie capacita’. Prima di iniziare con i lavori avrei dovuto sistemare il garage, prima di sistemare il garage avrei dovuto comprare una casetta di legno dove riporre tutti gli utensili che attualmente occupano il garage. Ebbene niente di tutto questo e´avvenuto e quindi qualche mese fa guardano la realta´ in faccia ho deciso di chiamare il mio meccanico di fiducia. Dopo aver smontato il muso prendo in consegna i supporti per farli raddrizzare da un mio collega, a lavoro fatto rido´ I supporti al meccanico per controllare che tutto sia ben allineato, avrebbe dovuto ridarmeli indietro per procedere con il powder coating…ed invece una decina di giorni fa la sorpresa, la macchina gia pronta, assicurata, revisionata e pronta per andare. E va meglio di prima, volendo essere pignoli I supporti del paraurti senza powder coating si potrebbero arruginire, devo intervenire il prima possibile o posso rimandare?

MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)