08-08-14, 02:23 PM
Tutte le Firebird e Trans Am sono particolari anche le meno potenti o comuni.
Le quotazioni stanno salendo da un pò,anche i modelli a cavallo tra la fine dei 70 e l inizio degli 80.
Secondo me dovresti valutare l originalità della tua confrontandola con l altra e se non sei contento agire di conseguenza.
La tua ha il colore originale? Gli interni? se come dici il motore è il suo...beh! tanto di cappello,alla fine tra il 400 e il 455 come Potenza cambiava poco nel 76 (185 con coppia 310 contro 200 e coppia 330) può salire cmq la quotazione perchà di 455 ne sono stati prodotti molti meno.
Se è per un fatto di Potenza originale devi almeno cercare un 74 se come detto e per un fatto di originalità e un altro discorso,poi dipende sempre da quanto spunti per la tua e se l altra è un buon affare.
Nel 76 alcune sono state equipaggiate con i t-top,cosa che invidio tantissimo a quelle annate.
Le quotazioni stanno salendo da un pò,anche i modelli a cavallo tra la fine dei 70 e l inizio degli 80.
Secondo me dovresti valutare l originalità della tua confrontandola con l altra e se non sei contento agire di conseguenza.
La tua ha il colore originale? Gli interni? se come dici il motore è il suo...beh! tanto di cappello,alla fine tra il 400 e il 455 come Potenza cambiava poco nel 76 (185 con coppia 310 contro 200 e coppia 330) può salire cmq la quotazione perchà di 455 ne sono stati prodotti molti meno.
Se è per un fatto di Potenza originale devi almeno cercare un 74 se come detto e per un fatto di originalità e un altro discorso,poi dipende sempre da quanto spunti per la tua e se l altra è un buon affare.
Nel 76 alcune sono state equipaggiate con i t-top,cosa che invidio tantissimo a quelle annate.