Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo avvistamento anche per me
#1
Primo avvistamento anche per me... ? da un p? che ? ferma sotto il mio ufficio ma finalmente stamattina ho avuto l'opportunit? di farci qualche foto:



[Immagine: Immag0014.jpg]



[Immagine: Immag0015.jpg]



[Immagine: Immag0016.jpg]



[Immagine: Immag0017.jpg]
Cita messaggio
#2
Sar? la macchina di qualche spacciatore! :lol: :lol: :lol: :lol: :ciglia:
Cita messaggio
#3
che gente, i possessori di vision...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#4
[quote name='er wagone' post='176065' date='24/12/2008, 15:48']che gente, i possessori di vision...[/quote]

Veramente poco raccomandabili!!!!
Cita messaggio
#5
Chiss? che dir? Vision76 delle vostre considerazioni.......



:lol:
Cita messaggio
#6
Veicolo sottoposto ad accertamenti di polizia... Lasciato cosi' in un parcheggio pubblico... Forte.... Smile)))
Cita messaggio
#7
Si pero' poverina rimettetegli il tergicristallo dritto!

E' natale anche per lei! :lol:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#8
L'avevo vista anche io tempo fa, tra l'altro ce n? un altra sempre in corso Europa verso Nervi curva prima del cavalcavia dell'autostrada anche quella abbandonata.

Comunque a proposito di avvistamenti a Genova oggi in Piazza della Vittoria ho visto questa:



[Immagine: olds.jpg]

[Immagine: olds2.jpg]

[Immagine: olds3.jpg]



:lol:
Cita messaggio
#9
E meno male che ? Natale.... abbiamo pensato tutti la stessa cosa???? :lol:





[Immagine: Immag0017.jpg]

Vision, la prossima volta evita di offendere l'ausiliario del traffico.....
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#10
[quote name='caddy55' post='176088' date='24/12/2008, 18:25']E meno male che ? Natale.... abbiamo pensato tutti la stessa cosa???? :ciglia:





[Immagine: Immag0017.jpg]

Vision, la prossima volta evita di offendere l'ausiliario del traffico.....[/quote]



:lol: :lol: :lol: :lol: :ciglia: Certo che,secondo me,? proprio brutta...
Cita messaggio
#11
In effetti non mi fa proprio impazzire... Big Grin
Cita messaggio
#12
Il cartello significa solo che stanno procedendo a rintracciare il propretario per intimargli di portare via la vettura, se non riescono la rimuovono/sequestrano/e demoliscono.........
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#13
Quanto ci deve stare il cartello sul parabrezza?

Sar? quasi due anni che ? cos?...



Di motore ? un 3.5 e l'auto ? del 1995
Cita messaggio
#14
Una giulietta a Gorizia ? stata 18 anni ferma, il giorno che l'hanno portata via ho giocato la data al lotto..... :omino: :omino:



:omino:
Cita messaggio
#15
[quote name='Tony74' post='176071' date='24/12/2008, 16:57']Chiss? che dir? Vision76 delle vostre considerazioni.......



:omino:[/quote]

Non credo proprio sia la sua...

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#16
[quote name='dragone' post='177700' date='5/1/2009, 12:56']Una giulietta a Gorizia ? stata 18 anni ferma, il giorno che l'hanno portata via ho giocato la data al lotto..... :omino: :omino:



:omino:[/quote]

Potrebbe essere un'idea :omino:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)