Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Primo avvistamento anche per me
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Primo avvistamento anche per me... ? da un p? che ? ferma sotto il mio ufficio ma finalmente stamattina ho avuto l'opportunit? di farci qualche foto:



[Immagine: Immag0014.jpg]



[Immagine: Immag0015.jpg]



[Immagine: Immag0016.jpg]



[Immagine: Immag0017.jpg]

Guest

Sar? la macchina di qualche spacciatore! :lol: :lol: :lol: :lol: :ciglia:
che gente, i possessori di vision...

Guest

[quote name='er wagone' post='176065' date='24/12/2008, 15:48']che gente, i possessori di vision...[/quote]

Veramente poco raccomandabili!!!!
Chiss? che dir? Vision76 delle vostre considerazioni.......



:lol:

Guest

Veicolo sottoposto ad accertamenti di polizia... Lasciato cosi' in un parcheggio pubblico... Forte.... Smile)))
Si pero' poverina rimettetegli il tergicristallo dritto!

E' natale anche per lei! :lol:
L'avevo vista anche io tempo fa, tra l'altro ce n? un altra sempre in corso Europa verso Nervi curva prima del cavalcavia dell'autostrada anche quella abbandonata.

Comunque a proposito di avvistamenti a Genova oggi in Piazza della Vittoria ho visto questa:



[Immagine: olds.jpg]

[Immagine: olds2.jpg]

[Immagine: olds3.jpg]



:lol:
E meno male che ? Natale.... abbiamo pensato tutti la stessa cosa???? :lol:





[Immagine: Immag0017.jpg]

Vision, la prossima volta evita di offendere l'ausiliario del traffico.....

Guest

[quote name='caddy55' post='176088' date='24/12/2008, 18:25']E meno male che ? Natale.... abbiamo pensato tutti la stessa cosa???? :ciglia:





[Immagine: Immag0017.jpg]

Vision, la prossima volta evita di offendere l'ausiliario del traffico.....[/quote]



:lol: :lol: :lol: :lol: :ciglia: Certo che,secondo me,? proprio brutta...

Guest

In effetti non mi fa proprio impazzire... Big Grin
Il cartello significa solo che stanno procedendo a rintracciare il propretario per intimargli di portare via la vettura, se non riescono la rimuovono/sequestrano/e demoliscono.........

Guest

Quanto ci deve stare il cartello sul parabrezza?

Sar? quasi due anni che ? cos?...



Di motore ? un 3.5 e l'auto ? del 1995

Guest

Una giulietta a Gorizia ? stata 18 anni ferma, il giorno che l'hanno portata via ho giocato la data al lotto..... :omino: :omino:



:omino:
[quote name='Tony74' post='176071' date='24/12/2008, 16:57']Chiss? che dir? Vision76 delle vostre considerazioni.......



:omino:[/quote]

Non credo proprio sia la sua...

Guest

[quote name='dragone' post='177700' date='5/1/2009, 12:56']Una giulietta a Gorizia ? stata 18 anni ferma, il giorno che l'hanno portata via ho giocato la data al lotto..... :omino: :omino:



:omino:[/quote]

Potrebbe essere un'idea :omino: