Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
marca cerchi
#21
[quote name='TEO 199' post='179509' date='13/1/2009, 14:36'][quote name='Ricky426' post='179507' date='13/1/2009, 14:18']Bravo Gi? sei il pi? avanti di tutti!

Anche io sono del'idea che per cambiare i cerchi e le gomme va rifatta tutta la ciclistica, ma uno sar? libero di fare quello che vuole o siamo in unione sovietica?[/quote]



Come dici tu ognuno ? libero difare ci?chevuole,IOn non l'avrei mai fatto,ma non vedo dove sta il problema nel fare qualche battuta (perch? io ho risposto in tono scherzoso)...Fino a ieri ci is prendeva per i fondelli a vicenda su mopar-ford-chevy (anche in modo piuttosto ripetitivo) ora non va bene neanche qualche battutina su dei cerchi orribili per una Camaro? (sempre secondo me!) ...Alla fine era servita su un piatto d'argento... :winns: :banana:

[/quote]



Concordo...non facciamo i buoni ad ogni costo...quei cerchi su quella macchina sono PALESEMENTE uno scempio.

Se vuole i cerchi da 22 che si compri una camaro nuova...

Dovrebbero fare una selezione prima di vendere una storica...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#22
Bah io sono dell'idea che in genere "i soldi sono miei e ci faccio ci? che voglio". Con ci? non dico che stiano bene i 22" sulla Camaro, io non lo farei mai ma se lui lo vuole fare, liberissimo di farlo.

Altrimenti su questo forum ci sarebbero solo auto "corrette". Oppure tutte Camaro 69 coi cerchi da 22". E' giusto che ci siano sia le une che le altre, come ci sono oltreoceano.

Non voglio mica far polemiche, ? solo la mia opinione.
Cita messaggio
#23
[quote name='Flaviospeed' post='179530' date='13/1/2009, 16:52'][quote name='Ricky426' post='179507' date='13/1/2009, 14:18']Anche io sono del'idea che per cambiare i cerchi e le gomme va rifatta tutta la ciclistica[/quote]

Non ti facevo cos? "ottuso" (capisci il mio "ottuso")...

[/quote]

Beh, se dovessi mettere gomme pi? grosse con cerchi diversi, probabilmente cambierei tutte le boccole con delle uretaniche o poligrafitiche, rinforzerei le molle, monterei barre antirollio e cambierei gli ammortizzatori.
Cita messaggio
#24
@Ricky

Le boccole uretaniche le metto quando si consumano quelle che ho, le molle e gli ammo idem... La barra antirollio c'? gi?... :winns:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#25
[quote name='Flaviospeed' post='179530' date='13/1/2009, 16:52']...

Per il resto , non mi sembrano i Cragar 616... Secondo me sono dei Boyd Coddington Two-Tone (Gotcha Series credo).[/quote]



Flavio ti d? ragione, mi son fatto ingannare un p? dalla bombatura ch'? presente nel CRagar a differenza di questa...



...c'? solo un'altra cosa...



...non ho potuto fare a meno di notare quel tuo: "Per il resto" .

Che indica, ahim?, come in soli pochi interventi si sia andati O/T senza troppi problemi cadendo nei soliti commentini e perdendo di vista il motivo con cui ? stato aperto il topic.



Buonaserata,

Gi?
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#26
[quote name='Flaviospeed' post='179546' date='13/1/2009, 17:23']@Ricky

Le boccole uretaniche le metto quando si consumano quelle che ho, le molle e gli ammo idem... La barra antirollio c'? gi?... :winns:[/quote]

Ma qui si parlava della Camaro... Quella necessiterebbe di quello che ho scritto per montare i 22"... Almeno secondo me.
Cita messaggio
#27
Flavio, a parte la ciclistica, per farci stare dei 22 o 20 x minimo 8 dovr? modificare anche qualcos'altro se vuole farle rotolare e sterzare...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#28
[quote name='bronzo' post='179551' date='13/1/2009, 17:36']Flavio, a parte la ciclistica, per farci stare dei 22 o 20 x minimo 8 dovr? modificare anche qualcos'altro se vuole farle rotolare e sterzare...[/quote]

Chi ha detto che devono rotolare e sterzare? Magari la vuole solo tenere parcheggiata sotto casa! :banana:
Cita messaggio
#29
@ Ricky e Gi?: vorrei vedere se su un forum di Lancia storiche qualcuno scrivesse che vuole montare i 22" su un'Aurelia B24 come gli risponderebbero....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#30
3 pagine di off topics, 2 risposte..... ma fattevi i ***** vostri se uno vuole i cerchi da 40", se sapete dare la risposta scrivete, altrimenti evitate......
Cita messaggio
#31
Ma si... Era solo per rompere un p? le palle a Ricky...



@Gi?

Ti ga rason...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#32
[quote name='Flaviospeed' post='179562' date='13/1/2009, 17:46']Ma si... Era solo per rompere un p? le palle a Ricky...[/quote]

Ti faccio scrivere dai miei avvocati.
Cita messaggio
#33
[quote name='baraz' post='179559' date='13/1/2009, 17:43']3 pagine di off topics, 2 risposte..... ma fattevi i ***** vostri se uno vuole i cerchi da 40", se sapete dare la risposta scrivete, altrimenti evitate......[/quote]



Ale, fattelo dire....da che pulpito.

Devo ricordarti come hai risposto subito al tizio che voleva mettere il gpl su un SRT8?



A dire il vero dal principio pensavo fosse una provocazione tanto per scherzare di Skalo...

successivamente gli ? stato detto che comunque dovrebbe fare delle modifiche...sai, magari uno spende 3000 dollari di cerchi pensando di metterli su da tony gomme e poi si ritrova a dover tagliare mezza macchina.



Non vedo quindi tutti questi o/t...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#34
[quote name='bronzo' post='179556' date='13/1/2009, 17:42']@ Ricky e Gi?: vorrei vedere se su un forum di Lancia storiche qualcuno scrivesse che vuole montare i 22" su un'Aurelia B24 come gli risponderebbero....[/quote]



Allora Paolo:

prima cosa non me ne intendo di Alfa;

seconda non ? MAI stato specificato che i cerchi debbano essere da 22" ( la foto, a quanto capito, era esemplificativa);

terzo non mi sembra i caso di continuare.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#35
Quei cerchi nemmeno esistono da 15...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#36
[quote name='bronzo' post='179570' date='13/1/2009, 17:51']Quei cerchi nemmeno esistono da 15...[/quote]



Ci son da 17 in contro partita e non mi sembra una grandezza malvagia su un'auto del genere (dando un occhio a qualche foto qua e l?)!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#37
Gi?, va che ti richiamo all'ordine, eh.. :banana:

innanzi tutto l'Aurelia NON E' UN'ALFA....

poi..."da 17... non mi sembra una grandezza malvagia su un'auto del genere " se intendi che i cerchi da 17 non stan male su una Camaro I serie, sicuramente ti riferisci al fatto che la 'maro ha una linea moderna :ghghgh: ma cambiare i cerchi con misure pi? grandi (oltre ad avere problemi di omologazione ma facciam finta di niente) ? una moda da ragazzini dell'ultima generazione...anche 30enni che, veramente, crescendo a NeedFordSpeed, credono di conoscere le auto americane perch? le hanno guidate in drift...in salotto.

Logico che non ne capiscono una minkia. Logico che guardino solo all'aspetto estetico.



Per me uno che vuol mettere cerchi diversi dai 14 o dei 15 eventualmente disponibili all'epoca non capisce una minkia di auto storiche, e se vuoi lo sottoscrivo e lo metto pure nella firma.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#38
[quote name='nigel68' post='179581' date='13/1/2009, 18:19']Per me uno che vuol mettere cerchi diversi dai 14 o dei 15 eventualmente disponibili all'epoca non capisce una minkia di auto storiche, e se vuoi lo sottoscrivo e lo metto pure nella firma.[/quote]



Quindi Coddington e Foose non ne capiscono una minKia di auto americane storiche?
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#39
[quote name='bronzo' post='179567' date='13/1/2009, 18:49'][quote name='baraz' post='179559' date='13/1/2009, 17:43']3 pagine di off topics, 2 risposte..... ma fattevi i ***** vostri se uno vuole i cerchi da 40", se sapete dare la risposta scrivete, altrimenti evitate......[/quote]



Ale, fattelo dire....da che pulpito.

Devo ricordarti come hai risposto subito al tizio che voleva mettere il gpl su un SRT8?



A dire il vero dal principio pensavo fosse una provocazione tanto per scherzare di Skalo...

successivamente gli ? stato detto che comunque dovrebbe fare delle modifiche...sai, magari uno spende 3000 dollari di cerchi pensando di metterli su da tony gomme e poi si ritrova a dover tagliare mezza macchina.



Non vedo quindi tutti questi o/t...

[/quote]



paolo, penso siano solo problemi suoi, ormai il forum ha raggiunto dei livelli di post dove uno scrive anche per chiedere se debba pulirsi il sedere con la mano sinistra o con la destra... se uno non ha niente da dire, che non scrivesse, se deve scrivere solo per criticare o far battute, per me sono off topic....il thread ha una domanda precisa: che cerchi sono? se uno non sa rispondere, perche' deve scrivere opinioni personali per forza???? (tra le altre cose non rischieste)
Cita messaggio
#40
[quote name='Gi?cama' post='179588' date='13/1/2009, 18:55']Quindi Coddington e Foose non ne capiscono una minKia di auto americane storiche?[/quote]



Stiamo facendo confusione tra Kustom Kulture e automobilismo storico, sono due cose a s?. E' la solita diatriba tra ci? in cui si ? evoluto l'hot rodding, (ormai secondo me un mero fenomeno commerciale, essendo venute meno i famosi tre principi), e ci? che ? l'automobilismo storico, che ha le sue regole. Te la faccio io una domanda: le creazioni di Foose e Coddington le hai forse mai viste a Pebble Beach, a Villa d'Este, da Coys??

Forse le vedremo fra trent'anni perch? i roadster di Boyd altro non sono che la versione moderna dell'Alfa Romeo Leontina degli anni 70...che infatti ? diventata storica dopo trent'anni.

Le auto storiche sono altro.



End O/T e me ne scuso.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)