Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2000 Ford Mustang SVT Cobra R
#1
Nick del proprietario nel forum: 2S Motorcars

- Nick dell'auto: Red Devil

- Casa costruttrice: Ford

- Modello: Cobra R

- Anno: 2000

- Disposizione e numero cilindri: V8

- Motore: 330 cid

- Potenza: 385hp a libretto , potenza reale piu sui 410/420

- Cambio: manuale 6 marce

- Stato dell'auto: ottimo

- Provenienza auto:

- Descrizione varia:
Cita messaggio
#2
Che spettacolo! A me piace davvero un sacco!

Sbaglio o di questa serie esiste anche una "preparazione" chiamata Terminator?

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#3
le terminator, di cui hanno prodotto circa 20 000 unita',  ( sempre 4th generation) sono del 2003 2004 e montavano il blocco 4.6 con un supercharger. La cobra R , prodotta solo nel 2000, invece monta il blocco 5.4 litri aspirato.

Cita messaggio
#4
Oh finalmente!!! Finalmente hai presentato anche qui questa Cobra R, più rara di una Shelby, più di nicchia. In sostanza, un auto da veri intenditori. Complimenti e non vedo l'ora di vederla dal vivo. Per me è un sogno.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#5
Come giustamente detto le Terminator sono le Cobra del 2003 e 2004. Nel 2002 fecero una concept Cobra ma i responsabili SVT non furono entusiasti dei risultati dato che era poco più performante della precedente. Per cui ci furono molti dibattiti e dopo varie modifiche il capo del progetto (John Coletti) disse "This car was meant to TERMINATE the discussions, end the debate." Da qui il nome "Terminator" dato già all'interno della linea di produzione.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#6
Comunque le Cobra R le compri per andare in pista. Fatta nel 93, nel 95 e nel 2000. Pochi confort e cavalli reali maggiori a quelli dichiarati. Motore che gira parecchio in alto e la 2000 ha un'accelerazione laterale maggiore di una moderna Shelby GT350R. Appendici aerodinamiche funzionali. Insomma, è uno spettacolo! Complimenti ancora!!!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#7
Bello il video e gran mezzo! Sembra che in pista ne abbia ancora parecchio da dare.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#8
Era il mio primo giro di pista a con le gomme non a temperatura .. Comunque le Gt350 nuove 2016 a Hallett che è una pista con molto misto e pochi rettilinei non riuscivano ad andare via .. Però quando correvo con le Miata Smile ... Ahahah erano altri tempi
Cita messaggio
#9
fantastica, a me è sempre piaciuta!!! complimenti!!

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#10
Complimenti! :ok:

Cita messaggio
#11
Spettacolare!

Una delle più belle mustang prodotte che fà capire quanto quella serie sia troppo poco presa in considerazione.

La guidavo sempre nei videogiochi :-D

Si può chiedere il valore e a quanto era venduta al tempo?
Cita messaggio
#12
Citazione:Una delle più belle mustang prodotte che fà capire quanto quella serie sia troppo poco presa in considerazione.
 

Meglio così!!!!!!!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#13
a suo tempo se non erro il prezzo era di 55 000 dollari ... ora esemplari unmolested in base alle miglia giurano dai 55 ai 70 000 dollari

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)