20-05-09, 12:02 AM
il mio ford funziona cos?......forse allora c'? qualche fifettuccio!!!!
1976 Chevrolet El Camino Classic
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20-05-09, 12:07 AM
[quote name='Nuvolari' post='213693' date='20/5/2009, 00:02']il mio ford funziona cos?......forse allora c'? qualche [color="#FF0000"]fifettuccio[/color]!!!! [/quote]
Ma che hai una ciabatta in bocca??
20-05-09, 12:09 AM
[quote name='Lupo' post='213699' date='20/5/2009, 00:07'][quote name='Nuvolari' post='213693' date='20/5/2009, 00:02']il mio ford funziona cos?......forse allora c'? qualche [color="#ff0000"]fifettuccio[/color]!!!! [/quote]
Ma che hai una ciabatta in bocca?? [/quote] azz ho la lingua gonfia....... ffff ffffffff ffffffffffffffff
20-05-09, 12:10 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-09, 12:11 AM da ESA.)
[quote name='Nuvolari' post='213701' date='20/5/2009, 00:09'][quote name='Lupo' post='213699' date='20/5/2009, 00:07'][quote name='Nuvolari' post='213693' date='20/5/2009, 00:02']il mio ford funziona cos?......forse allora c'? qualche [color="#ff0000"]fifettuccio[/color]!!!! [/quote]
Ma che hai una ciabatta in bocca?? [/quote] azz ho la lingua gonfia....... ffff ffffffff ffffffffffffffff [/quote] AHAHAHAHAHAHHA come mai?
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
20-05-09, 01:51 AM
[quote name='Nuvolari' post='213693' date='20/5/2009, 00:02']il mio ford funziona cos?......forse allora c'? qualche fifettuccio!!!! [/quote]
Cio?...se tu in D schiacci tutto non cambia??? Rimane una marcia sola fino al fuorigiri??? E come pensi di fare le accelerazioni...in prima??? Nivola...ma chi te l'ha rifatto il cambio!?!?!?! Scherzi a parte...domani, da sobrio , provalo e facci sapere...o ti sei spiegato male, o ti ricordi male, o c'? qualcosa che non va! '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
06-07-09, 11:34 PM
[quote name='bronzo' post='213725' date='20/5/2009, 01:51'][quote name='Nuvolari' post='213693' date='20/5/2009, 00:02']il mio ford funziona cos?......forse allora c'? qualche fifettuccio!!!! [/quote]
Cio?...se tu in D schiacci tutto non cambia??? Rimane una marcia sola fino al fuorigiri??? E come pensi di fare le accelerazioni...in prima??? Nivola...ma chi te l'ha rifatto il cambio!?!?!?! Scherzi a parte...domani, da sobrio , provalo e facci sapere...o ti sei spiegato male, o ti ricordi male, o c'? qualcosa che non va! [/quote] rispondo ora a Brozo dopo 2 mesi sullo spazio di lupo !!! non lo avevo ancora provato su strada!!!! tenendo premuto in gas a tavoletta cambia a giri altissimi! forse vorr? regolato meglio!!! comunque poi quando aver? l'occasione di usarlo un po' ci metto del mio e lo perfezziono!
18-08-09, 09:25 PM
La mia vette appena arrivata aveva lo stesso problema andava su da matti e non voleva cambiare, poi usandola un p? ? andato tutto aposto....
Fagli un bel tagliando al cambio, anche se immagino tu lo abbia gi? fatto.... Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI - 1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
19-08-09, 12:46 PM
il mio blazer cambiava ad altissimi giri....un tubicino del vacuum tagliato,cambiato e risolto il problema,non so se puo' essere utile a voi o a qualcun'altro......
1976 chevrolet montecarlo
29-09-09, 08:14 PM
Dunque vediamo se qualcuno sa darmi qualche consiglio:
dal recente viaggio in California mi son portato a casa un carburatore Edelbrock 750 cmf per sostituire il Rochester quadricorpo che avevo, premetto che il mio El Camino monta un motore chevy 400 pi? o meno stok. Ok! Il 750 forse ? un po' troppo, anche se molti mi han detto di no, fatto sta che prima di arrendermi e tirarlo gi? voglio provare a farlo andare. Allora in parole povere succede che senza filtro dell'aria la macchina ? una bomba! Un missile! Come metto il filtro ho problemi quando si apre il secondo corpo. A macchina in movimento, se accelero troppo, il motore fa un vuoto, sembra spegnersi, tira indietro...non so come dire. Secondo me e secondo il mio meccanico arriva troppa benzina rispetto alla quantit? d'aria. Ho preso, quindi, il Carburetor Calibration Kit e ho sostituito i getti del secondo corpo con quelli pi? piccoli (0.257 cm), poi ho cominciato a fare varie prove cambiando "spilli" e molle. Va molto meglio con gli "spilli" pi? piccoli (0,165 cm x 0,094 cm) abbinati con le molle pi? dure (27,015 kPa), ma non ho ancora risolto. Domani vorrei provare con le molle dure e gli "spilli " pi? grossi. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie.
29-09-09, 08:49 PM
[quote name='Lupo' post='240476' date='29/9/2009, 20:14']Dunque vediamo se qualcuno sa darmi qualche consiglio:
dal recente viaggio in California mi son portato a casa un carburatore Edelbrock 750 cmf per sostituire il Rochester quadricorpo che avevo, premetto che il mio El Camino monta un motore chevy 400 pi? o meno stok. Ok! Il 750 forse ? un po' troppo, anche se molti mi han detto di no, fatto sta che prima di arrendermi e tirarlo gi? voglio provare a farlo andare. Allora in parole povere succede che senza filtro dell'aria la macchina ? una bomba! Un missile! Come metto il filtro ho problemi quando si apre il secondo corpo. A macchina in movimento, se accelero troppo, il motore fa un vuoto, sembra spegnersi, tira indietro...non so come dire. Secondo me e secondo il mio meccanico arriva troppa benzina rispetto alla quantit? d'aria. Ho preso, quindi, il Carburetor Calibration Kit e ho sostituito i getti del secondo corpo con quelli pi? piccoli (0.257 cm), poi ho cominciato a fare varie prove cambiando "spilli" e molle. Va molto meglio con gli "spilli" pi? piccoli (0,165 cm x 0,094 cm) abbinati con le molle pi? dure (27,015 kPa), ma non ho ancora risolto. Domani vorrei provare con le molle dure e gli "spilli " pi? grossi. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie.[/quote] si: metti un 600 cfm oppure usala senza filtro!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
29-09-09, 09:01 PM
[quote name='ESA' post='240486' date='29/9/2009, 20:49']si: metti un 600 cfm oppure usala senza filtro! [/quote]
Aspettavo con ansia il tuo resposo chupa chups.
30-09-09, 09:49 AM
Quello che scrive ESA ? giusto!
Il 750 ? troppo grosso. Comunque puoi mettere un filtro aria molto permeabile, probabilmente quello che gli metti ? troppo restrittivo.
30-09-09, 05:21 PM
ciao! io non ti posso dare alcun consiglio perch? purtroppo non la conosco, per? ti faccio i miei complimenti per questa splendida vettura!
30-09-09, 05:22 PM
Le tue parole sono legge!
Faccio un altro po' di prove, poi ordiner? un 600 o mi costruir? un filtro che non filtra
02-10-09, 07:01 PM
Ok sto perdendo le speranze! Con un'accelerata graduale, anche se sostenuta va bene, se schiaccio a tavoletta a qualsiasi andatura si "ingolfa"!
Mi indirizzo verso un 600 cmf 0 un 650 cmf??? Non vorrei fare un'altra cacchiata!!! Ricordo che monta un 400. Grazie! @cianke & V8: grazie mille.
02-10-09, 08:29 PM
se ti serve un filtro piu' permeabile puoi provare questo:
[url="http://www.summitracing.com/parts/EDL-1002/"]http://www.summitracing.com/parts/EDL-1002/[/url] alemno prima di cambiare carb se voui ti giro il linkdi un ricambista chevy in inghilterra,lui il filtro c'? ha e ti risparmi iva dazio e mal di stomaco io ho lo stesso problema sulla mia,mi dici che kit di spilli hai preso?
02-10-09, 08:35 PM
[quote name='Lupo' post='241533' date='2/10/2009, 19:01']Ok sto perdendo le speranze! Con un'accelerata graduale, anche se sostenuta va bene, se schiaccio a tavoletta a qualsiasi andatura si "ingolfa"!
Mi indirizzo verso un 600 cmf 0 un 650 cmf??? Non vorrei fare un'altra cacchiata!!! Ricordo che monta un 400. Grazie! @cianke & V8: grazie mille.[/quote] se lo vuoi ti regalo il 19 pari che avevo sul mio ciao piaggio, tanto per il tuo furgone basta e avanza.
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
03-10-09, 12:17 PM
[quote name='chevy350' post='241563' date='2/10/2009, 20:29']se ti serve un filtro piu' permeabile puoi provare questo:
[url="http://www.summitracing.com/parts/EDL-1002/"]http://www.summitracing.com/parts/EDL-1002/[/url] alemno prima di cambiare carb se voui ti giro il linkdi un ricambista chevy in inghilterra,lui il filtro c'? ha e ti risparmi iva dazio e mal di stomaco io ho lo stesso problema sulla mia,mi dici che kit di spilli hai preso?[/quote] Grazie chevy350, per quella cifra potrei provare, per? il problema ? che ho anche l'impianto a gpl e con quel filtro dubito che poi funzioni. Il carburatore che ho messo ? il [url="http://www.summitracing.com/parts/EDL-1407/"]750[/url] e questo ? il [url="http://www.summitracing.com/parts/EDL-1480/"]KIT[/url] |
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