Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dodge Charger '70 da ultimare
#1
Ho visto questo annuncio e, prima di contattare il tipo vorrei sapere se qualcuno lo ha gi? fatto o conosce l'auto o il proprietario.

[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153448657"]CLICCA[/url]
Cita messaggio
#2
vendo dodge charger R/T vero, modello 1970, scocca quasi totalmente ultimata con solo parti nuove mopar, sabbiata, zincata e con fondo epossidico. motore visibile in foto con un elenco infinito di parti performanti pi? impianto nos.4 freni a disco wilwood, cambio sequenziale 3 marce, sospensioni nuove rancho, balestre rinforzate nuove, serbatoio gara, piu' scatoloni pieni di parti nuove kit bulloneria cromati.spesi pi? di 50 mila euro, ma vendo per mancanza di fondi per ultimarla.gia' targa italiana con gomme omologate fino al 325-50-15.valuto permute no perditempo.
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#3
Hai sbagliato sezione, va nello Stupidario.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#4
E' una vera RT che proviene dalla Gran Bretagna, modificata per correre, quindi con parecchi particolari mancanti. Io lo avevo sentito qualche anno fa, quindi nel frattempo ? probabile che le cose mancanti siano state reperite.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#5
Scusa ma per correre dove?? Nel dirt track? Sbaglio io o le Rancho sono sospensioni per fuoristrada?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#6
No, drag racing.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#7
E' un peccato per? usare una vera R/T per correre....avrebbe molto pi? valore se fosse rimasta originale a mio parere.

Una macchina da quarto la si pu? RIcostruire partendo da una base comunque pi? povera.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#8
Eh ma se non mette almeno una foto della macchina...ne trova cos? di clienti... a parte che essendo arancione :handddd:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#9
[quote name='mopar' post='188851' date='18/2/2009, 21:15']E' una vera RT che proviene dalla Gran Bretagna, modificata per correre, quindi con parecchi particolari mancanti. Io lo avevo sentito qualche anno fa, quindi nel frattempo ? probabile che le cose mancanti siano state reperite.[/quote]

Quindi immagino che, bench? il prezzo sia allettante, ci siano da spendere ancora parecchi soldi e in pi? sar? complicato immatricolarla.
Cita messaggio
#10
Le mie info sono vecchie di qualche anno. Meglio senti chi la vende. Il VIN deve cominciare con XS29U0.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#11
comunque c'? scritto gi? targata italiana, l'ho sentito anche io tre anni fa e i documenti inglesi erano a posto, solo che andava sabbiata totalmente ( cosa che ha fatto...) io di tempo non ne ho altrimenti l'avrei presa gi? da un p? ( ad un prezzo pi? basso.....)





forse il venditore non ? molto convinto di venderla perch? ogni tanto cambia idea.



ciao

cif
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
#12
Potrebbe essere un buon acquisto, se gi? immatricolata, sabbiata, risanata ecc.

Si potrebbe prendere, vendere il motore e con il ricavato terminare il restauro...forse.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#13
[quote name='cif' post='188969' date='19/2/2009, 09:49']comunque c'? scritto gi? targata italiana, l'ho sentito anche io tre anni fa e i documenti inglesi erano a posto, solo che andava sabbiata totalmente ( cosa che ha fatto...) io di tempo non ne ho altrimenti l'avrei presa gi? da un p? ( ad un prezzo pi? basso.....)





forse il venditore non ? molto convinto di venderla perch? ogni tanto cambia idea.



ciao

cif[/quote]

Forse quello che frena anche me nell'acquisto ? proprio il tempo che non ho!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)