Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Dodge Charger '70 da ultimare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ho visto questo annuncio e, prima di contattare il tipo vorrei sapere se qualcuno lo ha gi? fatto o conosce l'auto o il proprietario.

[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153448657"]CLICCA[/url]
vendo dodge charger R/T vero, modello 1970, scocca quasi totalmente ultimata con solo parti nuove mopar, sabbiata, zincata e con fondo epossidico. motore visibile in foto con un elenco infinito di parti performanti pi? impianto nos.4 freni a disco wilwood, cambio sequenziale 3 marce, sospensioni nuove rancho, balestre rinforzate nuove, serbatoio gara, piu' scatoloni pieni di parti nuove kit bulloneria cromati.spesi pi? di 50 mila euro, ma vendo per mancanza di fondi per ultimarla.gia' targa italiana con gomme omologate fino al 325-50-15.valuto permute no perditempo.
Hai sbagliato sezione, va nello Stupidario.
E' una vera RT che proviene dalla Gran Bretagna, modificata per correre, quindi con parecchi particolari mancanti. Io lo avevo sentito qualche anno fa, quindi nel frattempo ? probabile che le cose mancanti siano state reperite.
Scusa ma per correre dove?? Nel dirt track? Sbaglio io o le Rancho sono sospensioni per fuoristrada?
No, drag racing.
E' un peccato per? usare una vera R/T per correre....avrebbe molto pi? valore se fosse rimasta originale a mio parere.

Una macchina da quarto la si pu? RIcostruire partendo da una base comunque pi? povera.
Eh ma se non mette almeno una foto della macchina...ne trova cos? di clienti... a parte che essendo arancione :handddd:

Guest

[quote name='mopar' post='188851' date='18/2/2009, 21:15']E' una vera RT che proviene dalla Gran Bretagna, modificata per correre, quindi con parecchi particolari mancanti. Io lo avevo sentito qualche anno fa, quindi nel frattempo ? probabile che le cose mancanti siano state reperite.[/quote]

Quindi immagino che, bench? il prezzo sia allettante, ci siano da spendere ancora parecchi soldi e in pi? sar? complicato immatricolarla.
Le mie info sono vecchie di qualche anno. Meglio senti chi la vende. Il VIN deve cominciare con XS29U0.
comunque c'? scritto gi? targata italiana, l'ho sentito anche io tre anni fa e i documenti inglesi erano a posto, solo che andava sabbiata totalmente ( cosa che ha fatto...) io di tempo non ne ho altrimenti l'avrei presa gi? da un p? ( ad un prezzo pi? basso.....)

forse il venditore non ? molto convinto di venderla perch? ogni tanto cambia idea.

ciao

cif
Potrebbe essere un buon acquisto, se gi? immatricolata, sabbiata, risanata ecc.

Si potrebbe prendere, vendere il motore e con il ricavato terminare il restauro...forse.

Guest

[quote name='cif' post='188969' date='19/2/2009, 09:49']comunque c'? scritto gi? targata italiana, l'ho sentito anche io tre anni fa e i documenti inglesi erano a posto, solo che andava sabbiata totalmente ( cosa che ha fatto...) io di tempo non ne ho altrimenti l'avrei presa gi? da un p? ( ad un prezzo pi? basso.....)

forse il venditore non ? molto convinto di venderla perch? ogni tanto cambia idea.

ciao

cif[/quote]

Forse quello che frena anche me nell'acquisto ? proprio il tempo che non ho!