Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DISEGNO DELLA VOSTRA AUTO
#41
molto belli, complimenti, per?....

se vuoi farceli vedere ok, se vuoi farti pubblicit? e venderli ? meglio che contatti l'amministratore del forum.... non credi?

Forse ? meglio fermarsi?
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#42
Fermatevi pure se credete, ma prima i mie COMPLIMENTI !!! (bella mano giovanotto...) :omino:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#43
ciao a tutti,

innanzitutto grazie perche' mi avete sommerso di complimenti, e mi fa molto piacere trovare persone che apprezzano cio' che faccio, grazie anche a chi ha inserito quell' articolo sullo stile GM,

quanto ai disegni sono realizzati a pantone e gessetto...niente aerografo, e basandosi su una foto.



Il motivo per cui sono in questo forum non e' semplicemente interessato a promuovere dei disegni...e' conoscere nuova gente che ha questa passione per le auto americane, non sono iscritto qui per caso giusto per pubblicizzare quello che faccio, ho veramente la passione per queste auto,e per il mondo dell' auto in genere fino da quando ero piccolino.. e appena le finanze lo permetterano un' americana sara la prima spesa che faro...

detto questo i disegni che avete visto non sono in vendita, li ho messi per farveli vedere, e perche' se tra di voi ce qualcuno interessato a un ritratto della propria auto, (visto che non si tratta di auto comuni ma nella stragrande maggioranza di mezzi veramente notevoli e so il lavoro che ce dietro ad un restauro, l impegno e la passione che richiede) sapete dove trovarmi...



In ogni caso se ce un responsabile che io possa contattare per discutere di questa cosa segnalatemelo che lo contattero' volentieri.



Grazie ancora a tutti e buona giornata...
Cita messaggio
#44
Bellissimi lavori, COMPLIMENTI! :omino: :uff: :handddd:



Credo che passer? a trovarti... visto che siamo vicini.
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#45
volenteri...quando vuoi...cos e' a tua creatura?
Cita messaggio
#46
[quote name='caddy55' post='193275' date='12/3/2009, 23:41']molto belli, complimenti, per?....

se vuoi farceli vedere ok, se vuoi farti pubblicit? e venderli ? meglio che contatti l'amministratore del forum.... non credi?

Forse ? meglio fermarsi?[/quote]



Hai colto...!

le regole prima di tutto.
Cita messaggio
#47
senza parole....

veramente delle opere d arte...
Cita messaggio
#48
[quote name='-Dany-' post='193247' date='12/3/2009, 22:05']...si sono diplomato allo IED di Torino, comunque posso dire che photoshop dal punto di vista lavorativo e' stata una gran cosa perche ha velocizzato notevolmete l' attivita di chi come me ha a che fare con il design...i tempi si sono ristretti in maniera drastica, certo i disegni manuali hanno un altro fascino...ed e' per questo che voglio mantenere viva questa tecnica...che e' anche quella che amo di piu in assoluto...solo che al lavoro quel tipo di disegni ormai sono veramente marginali o cose di un altra epoca..[/quote]



Tra non molto ci incontreremo allora!!!

:handddd:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#49
cosa intendi con ''tra non molto ci incontreremo''?ti sei iscritto allo IED?

se passi dallo IED chiedi pure di me..sono da poco docente con i ragazzi del primo anno...
Cita messaggio
#50
[quote name='-Dany-' post='193495' date='13/3/2009, 19:06']cosa intendi con ''tra non molto ci incontreremo''?ti sei iscritto allo IED?

se passi dallo IED chiedi pure di me..sono da poco docente con i ragazzi del primo anno...[/quote]



:omino:

Ora st? ultimando la 4? ma la MIA scelta credo ormai di averla presa!!

Spero di averti come proff :handddd:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#51
chi lo sa...il mondo e' talmente piccolo...se posso darti un consiglio quando sara' il momento partecipa al concorso per la borsa di studio...sara' un ottimo biglietto da visita entrando allo IED e puoi andare a risparmiare veramente delle cifre importanti visto che la scuola ha un costo proibitivo..ma hai ancora un po' di tempo...nel frattempo coltiva la passione per le auto che te ne servira' tanta se vorrai intraprendere questa strada..
Cita messaggio
#52
[quote name='-Dany-' post='193499' date='13/3/2009, 19:14']chi lo sa...il mondo e' talmente piccolo...se posso darti un consiglio quando sara' il momento partecipa al concorso per la borsa di studio...sara' un ottimo biglietto da visita entrando allo IED e puoi andare a risparmiare veramente delle cifre importanti visto che la scuola ha un costo proibitivo..ma hai ancora un po' di tempo...nel frattempo coltiva la passione per le auto che te ne servira' tanta se vorrai intraprendere questa strada..[/quote]



Grazie per i consigli, terr? davvero a mente!

Oh yessssss :handddd: la passione non manca, anzi matura e sar? sempre pi? grande!



:omino:

Gi?
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#53
[quote name='-Dany-' post='193361' date='13/3/2009, 11:49']volenteri...quando vuoi...cos e' a tua creatura?[/quote]





This one! :handddd:



[Immagine: CIMG0267-or.jpg]
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#54
spettacolo...bella davvero..sembra anke in buonissime condizioni...poi con quelle ruote..!! cos e' un '65? ho il modellino 1/18 di quella li...

quando ti va possiamo incontrarci visto che sei abbastanza vicino, o ad Ivrea o a Torino, cosi mi fai vedere di persona la creatura..
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)