Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
DISEGNO DELLA VOSTRA AUTO - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: DISCUSSIONI GENERALI (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Forum: Hobby & Travels Zone (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=40)
+--- Discussione: DISEGNO DELLA VOSTRA AUTO (/showthread.php?tid=8223)

Pagine: 1 2 3


DISEGNO DELLA VOSTRA AUTO - Guest - 12-03-09

Signori buongiorno,



mi chiamo Daniele, sono iscritto da poco a questo forum, ma partecipo gia da un po al forum della Scuderia Corvette Italia per chi la conosce,

ovviamente sono appassionato come voi di auto americane anche se al momento non ne posseggo una.



Sono di Torino, nella vita sono designer di automobili, e recentemente ho lavorato presso la Pagani (casa produttrice della famosa Zonda)

Ho inserito questa discussione perche nel tempo libero sono illustratore di vetture di ogni tipo, e disegno le auto di appassionati come voi che me lo chiedono.



Se a qualcuno puo' interessare o solo per avere maggiori dettagli a riguardo contattatemi al mio indirizzo e mail daniele.abbate@gmail.com



Ora se riesco posto ui alcuni disegni cosi capite di cosa sto parlando,



Ciao a tutti e buona giornata.


DISEGNO DELLA VOSTRA AUTO - pablopi - 12-03-09

ciao Daniele e benvenuto.



Il designer di automobili ? un lavoro che mi ha sempre appassionato... Cosa intendi per "disegno auto di appassionati" ? disegni per progetti custom ?



mi piacerebbe vedere qualche tuo lavoro.



ciao.


DISEGNO DELLA VOSTRA AUTO - Guest - 12-03-09

intendo che disegno le auto di appassionati, quindi ritratti dell' auto cosi com e..oppure la modifico...insomma, qualunque cosa vi venga in mente di fare.

Disegno esclusivamente a mano e su carta, con i formati comuni, fino all A2 (circa 50X70)



Vorrei inserire qulache cosa ma non trovo il modo di mettere degli allegati...se puoi aiutarmi posto qualcosa...grazie mille..


DISEGNO DELLA VOSTRA AUTO - fazrock - 12-03-09

Apprezzo molto il tuo lavoro!

Me la cavo bene anch'io col disegno,e devo ammettere che la tua occupazione mi ha sempre interessato!



Benvenuto nel Forum!

ciao

Faz


DISEGNO DELLA VOSTRA AUTO - pablopi - 12-03-09

[quote name='-Dany-' post='193089' date='12/3/2009, 11:19']intendo che disegno le auto di appassionati, quindi ritratti dell' auto cosi com e..oppure la modifico...insomma, qualunque cosa vi venga in mente di fare.

Disegno esclusivamente a mano e su carta, con i formati comuni, fino all A2 (circa 50X70)



Vorrei inserire qulache cosa ma non trovo il modo di mettere degli allegati...se puoi aiutarmi posto qualcosa...grazie mille..[/quote]





segui queste istruzioni: [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=1065&st=0&start=0"]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?s...t=0&start=0[/url]


DISEGNO DELLA VOSTRA AUTO - Guest - 12-03-09

...provo a mettere il link di questa discussione di un po di tempo fa dove ce un mio disegno...per gli allegati poi m ingegnero perche vedo che e' una cosa un po macchinosa...intanto li potrete vedere un mio disegno recente...http://www.corvetteitalia.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10704


DISEGNO DELLA VOSTRA AUTO - fazrock - 12-03-09

[quote name='-Dany-' post='193096' date='12/3/2009, 11:34']...provo a mettere il link di questa discussione di un po di tempo fa dove ce un mio disegno...per gli allegati poi m ingegnero perche vedo che e' una cosa un po macchinosa...intanto li potrete vedere un mio disegno recente...http://www.corvetteitalia.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10704[/quote]

bisogna essere iscritti al forum per vedere il disegno...


DISEGNO DELLA VOSTRA AUTO - Guest - 12-03-09

pensavo si riuscisse almeno a visualizzare quella pagina tramite il link....ok allora proviamo con la procedura del vostro forum...


DISEGNO DELLA VOSTRA AUTO - Guest - 12-03-09

Benvenuto!!interessante i disegni di auto..



Forse per? hai sbagliato sezione in cui postare il topic...



:ccowbiy: :ghghgh:


DISEGNO DELLA VOSTRA AUTO - er wagone - 12-03-09

[quote name='TEO 199' post='193100' date='12/3/2009, 11:46']Benvenuto!!interessante i disegni di auto..



Forse per? hai sbagliato sezione in cui postare il topic...



:ccowbiy: :ghghgh:[/quote]



spostata in sezione pi? appropriata


DISEGNO DELLA VOSTRA AUTO - Guest - 12-03-09

....ragazzi ho visto che la discussione e' stata spostata...io l avevo inserita li perche' era li che c erano le auto di voi appassionati,

comunque ho notato che inserire allegati in questo forum e' un po macchinoso, quindi se ce qualcuno davvero interessato o semplicemente curioso mandatemi una mail all indirizzo daniele.abbate@gmail.com e vi mettero in allegato qualche disegno recente...


DISEGNO DELLA VOSTRA AUTO - Piero - 12-03-09

[quote name='-Dany-' post='193106' date='12/3/2009, 11:57']....ragazzi ho visto che la discussione e' stata spostata...io l avevo inserita li perche' era li che c erano le auto di voi appassionati,

comunque ho notato che inserire allegati in questo forum e' un po macchinoso, quindi se ce qualcuno davvero interessato o semplicemente curioso mandatemi una mail all indirizzo daniele.abbate@gmail.com e vi mettero in allegato qualche disegno recente...[/quote]



Guarda Daniele,che e' molto semplice postare immagini seguendo le istruzioni....ci sono riuscito anch'io!

Attendiamo con interesse qualche tuo lavoro.


DISEGNO DELLA VOSTRA AUTO - GiĆ² - 12-03-09

[quote name='-Dany-' post='193087' date='12/3/2009, 11:07']Sono di Torino, nella vita sono designer di automobili, e recentemente ho lavorato presso la Pagani (casa produttrice della famosa Zonda)[/quote]



:ccowbiy: :ghghgh: :ghghgh: :abbr: :prrr: :perf: :perf: :perf: :perf: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:



caschi caschi proprio a fagiolo Dany!!!

Mi far? vivo quanto prima per qualche informazione!



:omino:

Gi?


DISEGNO DELLA VOSTRA AUTO - Piero - 12-03-09

Daniele,se vuoi ,posso postare io alcune foto dei tuoi lavori....fammi sapere


DISEGNO DELLA VOSTRA AUTO - ESA - 12-03-09

[quote name='-Dany-' post='193087' date='12/3/2009, 11:07']Sono di Torino, nella vita sono designer di automobili, e recentemente ho lavorato presso la Pagani (casa produttrice della famosa Zonda)[/quote]



invidio il tuo lavoro :winns:

ciao


DISEGNO DELLA VOSTRA AUTO - Guest - 12-03-09

...ragazzi per chiunque voglia informazioni ulteriori non esitate a scrivermi all' indirizzo mail daniele.abbate@gmail.com

Pablo si e' offerto di inserire qui i disegni che gli ho passato in allegato via mail...attendiamo..


DISEGNO DELLA VOSTRA AUTO - pablopi - 12-03-09

ecco i disegni di -Dany-:



[Immagine: chargerrt682.jpg]



[Immagine: corvettebr.jpg]



[Immagine: zondasroadsterdanybassa.jpg]



[Immagine: fiatcampbs.jpg]


DISEGNO DELLA VOSTRA AUTO - Guest - 12-03-09

'STI GRANDI *****!!!

:winns: :winns: :ciglia: COMPLIMENTI! :ciglia: :handddd: :handddd:

Bravo!


DISEGNO DELLA VOSTRA AUTO - Guest - 12-03-09

grazie mille ragazzi....i complimenti fan sempre piacere...e grazie anche a Paolo che li ha inseriti cosi tutti possono rendersi conto di cosa stavo parlando...


DISEGNO DELLA VOSTRA AUTO - ESA - 12-03-09

bravissimo!

la dodge poi... sembra una fotografia :winns: