Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chevy Power
#1
Oggi sono passato da un amico che ha appena ultimato "un lavoro decisamente potente" giudicate voi:

[Immagine: SP_A0075.jpg]



[Immagine: SP_A0074.jpg]



[Immagine: SP_A0073.jpg]
Cita messaggio
#2
[Immagine: SP_A0068.jpg]



[Immagine: SP_A0076.jpg]



[Immagine: SP_A0078.jpg]
Cita messaggio
#3
non era gia' stata fotografata su un 'mensile'....???
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#4
anche lui deve essere forte per fotografarla in "piedi" bella
Cita messaggio
#5
A parte il torcicollo :handddd: , bella!!
Ciao Emanuele
Cita messaggio
#6
Il vano motore inizia ad essere bello pieno!!! :handddd: :handddd: :handddd:

[Immagine: SP_A0067.jpg]



[Immagine: SP_A0070.jpg]

Nel bagagliaio un bel serbatoio racing

[Immagine: SP_A0071.jpg]

Anche gli interni sono decisamente particolari:

[Immagine: SP_A0080.jpg]

:handddd:
Cita messaggio
#7
L'ho vista dal vivo un po' di tempo fa, ? una macchina che mi lascia interdetto..

Per me han fatto un gran lavoro di verniciatura :handddd:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#8
[quote name='caddy55' post='196598' date='26/3/2009, 21:55']L'ho vista dal vivo un po' di tempo fa, ? una macchina che mi lascia interdetto..

Per me han fatto un gran lavoro di verniciatura :handddd:[/quote]

Hanno fatto un gran lavoro di sicuro!!!!

La verniciatura come il resto daltronde anche questo nuovo motore da oltre 1000 cavalli non ? uno scherzo.
Cita messaggio
#9
la conosco...ahahhahah e vedo che si v? di supercharger ora...... bene fagli i complimenti da parte mia
Cita messaggio
#10
[quote name='Petrol' post='196616' date='26/3/2009, 22:15'][quote name='caddy55' post='196598' date='26/3/2009, 21:55']L'ho vista dal vivo un po' di tempo fa, ? una macchina che mi lascia interdetto..

Per me han fatto un gran lavoro di verniciatura :hahahah:[/quote]

Hanno fatto un gran lavoro di sicuro!!!!

La verniciatura come il resto daltronde anche questo nuovo motore da oltre 1000 cavalli non ? uno scherzo.

[/quote]



Scusa ho letto bene? + di 1000 cavalli.... :hahahah: :hahahah: :o
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#11
se non sbaglio era su un numero di Cruising di 2/3 anni fa,ma forse senza il volumetrico,molto molto particolare!!!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#12
Urcavacca....



Scherza un c@zzo il tuo amico.... fagli i complimenti.



ps: l'hai provata ?....... deve essere una libidine. :hahahah:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#13
BELLA BELLA BELLA!!!!! :hahahah:

Grande Alessandro e tutto lo staff dell'officina.

L'ho vista dal vero pi? di un anno fa ed era fantastica.

Figuriamoci ora.

Al pi? presto devo andare a rivederla :hahahah:
Cita messaggio
#14
CHEVY POWER FOREVER!!!

vista dal vivo qualche anno fa,semplicemente stupenda con un vano motore da invidia

bravi ragazzi continuate cosi :hahahah:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#15
Non sono amante dello stile della vettura per? porca pupazza che vano motore! :hahahah:
Cita messaggio
#16
Infatti, il motore ? impressionante e se eroga quanto promesso siamo veramente di fronte ad un mezzo unico. Complimenti sicuramente al motorista, anche per la cura dei particolari.

Poi bisogna vedere se la telaistica ? all'altezza della dragstrip, ma credo di si...mi lasciano perplesso i cerchi poco racing.



Peccato per il resto delle soluzioni estetiche, ? veramente un'accozzaglia inguardabile.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#17
Quoto in toto nigel, non ? il genere che mi attira, non mi fermerei mai a guardarla quando ? ferma, ma ad un pronti via sarei molto curioso.

E' evidente che il lavoro in se per farla divenire cos? sia eneccepibile, ma non essendo il mio stile, mi dispiace, non mi piace...



:hahahah:
Cita messaggio
#18
[quote name='caddy55' post='196598' date='26/3/2009, 21:55']L'ho vista dal vivo un po' di tempo fa, ? una macchina che mi lascia interdetto..

Per me han fatto un gran lavoro di verniciatura :hahahah:[/quote]



il buon vecchio cpt blaster! :hahahah: :hahahah: :o
Cita messaggio
#19
Esatto, con una verniciatura simile, avrebbe fatto tutta un'altra scena con dei dogdish o Moon full-cover (su cerchi adeguati, ovvio) e interno vintage. Cio? una vera gasser high-tech... Ma senza tutte quelle schifezze all'interno...i sedili poi... :ggg: Se invece doveva essere da gara, doveva avere l'interno tutto spoglio, con sedile sportivo, rollbar, ecc. ecc.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#20
non direi cos? nigel.. perch? se non sbaglio l auto ? stata iniziata in un garage sotto casa anni f? ... e con il tempo sono stati fatti degli accorgimenti, perci? non ? iniziato il progetto e finito con un intenzione... questo ? quello che penso io ma dovrebbe essere cos? a grandi linee...

my 2 cents
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)