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vette 1980 che ne dite ?
#1
cia ragazzi , ditemi una cosa ...

secondo voi questa vettura come la giudicate e quale sarebbe secondo voi il giusto prezzo ?



Allora cominciamo :



La vettura ha la vernice originale come tinta ma rifatta completamente con fondi e tutto da poco (e a me non sembra nemmeno male)

E' una Red/red che sinceramente mi lascia perplesso anche se esteticamente da fuori fa una porca figura.



I difetti che il proprietario mi elenca sono incrinatura del vetro anteriore che ne implica la sostituzione 450 euro di vetro

e guarnizioni motore da sostituire perch? e' evidente che qualcosa non tiene perfettamente.

Lui sul prezzo che mi ha proposto mi consegna diversi pezzi nuovi che quantifica nel valore di 300/400 euro tra cui kit guarnizioni motore , guarnizione parabrezza da mettere su quello nuovo , ganasce e candele.

Sostituiti alternatore , carburatore , cinghie e tubi del servofreno.



La vettura gira bene a detta sua e non ha alcun problema. A voi le foto :



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#2
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#3
dimenticavo il vin 1G1AY8769BS413041
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#4
Gli interni rossi su rosso esterno a me piacciono molto...ma molto. Sul valore non mi sbilancio, per non creare polemica :handddd: dato che io ho sempre il braccino corto..



Per? servirebbe sapere anche che motore / cambio monta e se funziona l'A/C...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




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[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
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#5
Beh, dalle foto non ? che si capisca molto. I pezzi cambiati sono stati effettivamente cambiati? Ha le fatture?

Foto del vano motore? Il bumper ant sembra essere di un colore diverso rispetto alla carrozzeria. Documenti italiani?

I fondi sembrano quelli originali. Dove eprde olio dal motore? Dai valve covers ? una cosa, dal coperchio distribuzione un'altra, dal paraolio post un'altra ancora. La combinazione ? bella,fino a 13/15.000 secondo me, se con documenti italiani, ? presa abbastanza bene.
[Immagine: firma.gif]
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#6
Dalle foto per esperienza pesonale ? sempre un rischio, nel senso che sembra tutto sempre meglio di quello che ?...

Per? da vedere cos? si presenta bene, anche sotto sembra abbastanza ok...

Una cifra ...? difficile...dai 10 ai 14 ?
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#7
Da telaio ? un 81. Il cambio ? automatico, il motore ? l'unico che ci poteva essere nel 81, un 350 da 190 hp
[Immagine: firma.gif]
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#8
[quote name='nigel68' post='200601' date='8/4/2009, 15:37']Gli interni rossi su rosso esterno a me piacciono molto...ma molto. Sul valore non mi sbilancio, per non creare polemica :handddd: dato che io ho sempre il braccino corto..[/quote]



a me ? invece una delle cose che mi ferma ...
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#9
Se il motore ? a posto io direi 14/15 mila, contando i lavori che ci devi fare.



P.s.

fatti mandare una foto del muso, non so se hai fatto caso ma la punta (la prima cosa che si rovina) non ? mai inquadrata.
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#10
azzo quanto costano le corvette!!

a me l'abbinata rosso su rosso piace parecchio.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
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#11
[quote name='mopar' post='200602' date='8/4/2009, 15:38']Beh, dalle foto non ? che si capisca molto. I pezzi cambiati sono stati effettivamente cambiati? Ha le fatture?

Foto del vano motore? Il bumper ant sembra essere di un colore diverso rispetto alla carrozzeria. Documenti italiani?

I fondi sembrano quelli originali. Dove eprde olio dal motore? Dai valve covers ? una cosa, dal coperchio distribuzione un'altra, dal paraolio post un'altra ancora. La combinazione ? bella,fino a 13/15.000 secondo me, se con documenti italiani, ? presa abbastanza bene.[/quote]



fatture non lo so sinceramente ma non essendo un commerciante e essendo un tizio piuttosto conosciuto nel mondo vette spero non racconti baggianate.



Sto ovviamente attendendo le foto del vano motore ma non saprei dove perde.

L'unica cosa che il tizio ha saputo dirmi che l'unica rottura avuta con varie perdite e' stata dal servofreno che poi ha fatto sostituire e effettivamente qualche tubo lucido nuovo pare che ci sia , mentre ha gia un kit guarnizioni motore nuovo con il quale risolve il problema olio ... ba ... chissa'.

I documenti sono italiani , gia asi e targa italiana ... ma vuole qualcosa in piu'. (18.000 magari si tratta chiaramente)

Se fosse un po' piu' vicina andrei a vederla con un mecca che tratta auto americane , ma cazzarola qui si tratta di andare a lecce.

Nessuno che puo' aiutarmi ?
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#12
[quote name='skylineeeeee' post='200609' date='8/4/2009, 15:51']azzo quanto costano le corvette!!

a me l'abbinata rosso su rosso piace parecchio.[/quote]



si e questa e' una di quelle che sembra messa discretamente ad un prezzo umano ...

Di c3 annata simile motore 350 ne trovi anche a 26000 ... :hahahah: :hahahah: :hahahah:

saranno perfette fin che vuoi ma 26000 son tanti e basta.
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#13
[quote name='mopar' post='200602' date='8/4/2009, 15:38']Beh, dalle foto non ? che si capisca molto. I pezzi cambiati sono stati effettivamente cambiati? Ha le fatture?

Foto del vano motore? Il bumper ant sembra essere di un colore diverso rispetto alla carrozzeria. Documenti italiani?

I fondi sembrano quelli originali. Dove eprde olio dal motore? Dai valve covers ? una cosa, dal coperchio distribuzione un'altra, dal paraolio post un'altra ancora. La combinazione ? bella,fino a 13/15.000 secondo me, se con documenti italiani, ? presa abbastanza bene.[/quote]



Capita spesso che sulle C3 i bumpers siano di colore leggermente differente rispetto alla carrozzeria anche se non sono mai stati riverniciati, avevo letto che ? a causa della diversa resa della verniciatura fra vetroresina e poliuretano.
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#14
A me non dispiace, sembra in buone condizioni, ? gia' targata italiana e asi, quindi i 18.000 euro li potrebbe anche valere.
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#15
[quote name='Arioch' post='200614' date='8/4/2009, 15:56'][quote name='mopar' post='200602' date='8/4/2009, 15:38']Beh, dalle foto non ? che si capisca molto. I pezzi cambiati sono stati effettivamente cambiati? Ha le fatture?

Foto del vano motore? Il bumper ant sembra essere di un colore diverso rispetto alla carrozzeria. Documenti italiani?

I fondi sembrano quelli originali. Dove eprde olio dal motore? Dai valve covers ? una cosa, dal coperchio distribuzione un'altra, dal paraolio post un'altra ancora. La combinazione ? bella,fino a 13/15.000 secondo me, se con documenti italiani, ? presa abbastanza bene.[/quote]



Capita spesso che sulle C3 i bumpers siano di colore leggermente differente rispetto alla carrozzeria anche se non sono mai stati riverniciati, avevo letto che ? a causa della diversa resa della verniciatura fra vetroresina e poliuretano.

[/quote]





Vero. Anche se molto frequentamente riverniciano o cambiano il paraurti ant e non azzeccano la tinta giusta.
[Immagine: firma.gif]
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#16
[quote name='mopar' post='200619' date='8/4/2009, 16:05'][quote name='Arioch' post='200614' date='8/4/2009, 15:56'][quote name='mopar' post='200602' date='8/4/2009, 15:38']Beh, dalle foto non ? che si capisca molto. I pezzi cambiati sono stati effettivamente cambiati? Ha le fatture?

Foto del vano motore? Il bumper ant sembra essere di un colore diverso rispetto alla carrozzeria. Documenti italiani?

I fondi sembrano quelli originali. Dove eprde olio dal motore? Dai valve covers ? una cosa, dal coperchio distribuzione un'altra, dal paraolio post un'altra ancora. La combinazione ? bella,fino a 13/15.000 secondo me, se con documenti italiani, ? presa abbastanza bene.[/quote]



Capita spesso che sulle C3 i bumpers siano di colore leggermente differente rispetto alla carrozzeria anche se non sono mai stati riverniciati, avevo letto che ? a causa della diversa resa della verniciatura fra vetroresina e poliuretano.

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Vero. Anche se molto frequentamente riverniciano o cambiano il paraurti ant e non azzeccano la tinta giusta.

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personalmente da appassionato di carrozzeria cosi' dalle foto mi pare sia semplicemente un problema di riflesso/foto.

Mi riesce infatti difficile pensare che chi ha fatto un lavoro fatto cosi' bene , e dalle foto secondo me si vede abbastanza , possa perdersi nella tinta del bumper ... ma e' un mio parere.





tra tutto poi c'? da pensare a sostituire il vetro anteriore ... 450 + montaggio. La guarnizione e' nuova e me la fornirebbe lui.

Poi sto kit guarnizioni motore in cosa consiste ? infine tagliando generale ...



boooooooooooo
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#17
se vai a lecce e non vuoi fartela in auto, ti consiglio il fantastico intercity Trieste-Lecce.. un'esperienza da fare almeno una volta nella vita!



mi sembra che stia ottenendo diversi consensi favorevoli, se le foto del vano motore sono convincenti, la visita diventa d'obbligo
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
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#18
Il vetro ? incollato, non ci sono guarnizioni che io sappia.....anche se posso sempre sbagliare
[Immagine: firma.gif]
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#19
[quote name='mopar' post='200627' date='8/4/2009, 16:41']Il vetro ? incollato, non ci sono guarnizioni che io sappia.....anche se posso sempre sbagliare[/quote]

oddio ... mi auguro ci sia bene una guarnizione intorno ... SPERO ... :hahahah:
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#20
Io per il rosso su rosso avrei fatto una pazzia!

Anzi l'ho fatto!!!!
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