07-05-09, 09:10 PM
[quote name='musclecarslovers' post='209024' date='7/5/2009, 00:16'][quote name='mike-V8' post='209019' date='7/5/2009, 00:05'][quote name='musclecarslovers' post='209013' date='6/5/2009, 23:52'][quote name='xxx.camaro' post='208970' date='6/5/2009, 22:49']Addirittura un compressore volumetrico o un kit biturbo t4 o turbonetics
Hai forse deciso di avere un auto da 10 secondi??
Se tiri su cavalleria la vorrei sentire[/quote]
grazie dell'interessamento xxx,sulle pontiac non sono molto ferrato,un compressore volumetrico all'incirca aumenterebbe di molto?NO turbo!
[/quote]
il compressore volumetrico ? l'ultimo stadio di preparazione, prima ci sono albero motore, calbero a camme, pistoni, bielle, teste, mainfold, carburatore/i, scarichi, cambio, differenziale autobloccante e chi pi? ne ha pi? ne metta.
vuoi un consiglio, supera sta fissa dei cavalli per cominciare a goderti la macchina, poi ricorda che costa molto di pi? sistemare come Dio comanda la carrozzeria rispetto al motore, con 4500? ti prendi un Crate da 400cv, e tra pezze, sabbiatura e verniciatura ne escono molti di pi?!
[/quote]
hai ragionissima....
[/quote]
Non pensare troppo a sti cavalli, se veramente ti interessa ed ? sana di carrozzeria e fondi facci un bel pensiero.
A questo punto a te non interessa una matching number, quindi andresti a spendere meno se non tutta originale.
Good luck cow boy
Hai forse deciso di avere un auto da 10 secondi??
Se tiri su cavalleria la vorrei sentire[/quote]
grazie dell'interessamento xxx,sulle pontiac non sono molto ferrato,un compressore volumetrico all'incirca aumenterebbe di molto?NO turbo!
[/quote]
il compressore volumetrico ? l'ultimo stadio di preparazione, prima ci sono albero motore, calbero a camme, pistoni, bielle, teste, mainfold, carburatore/i, scarichi, cambio, differenziale autobloccante e chi pi? ne ha pi? ne metta.
vuoi un consiglio, supera sta fissa dei cavalli per cominciare a goderti la macchina, poi ricorda che costa molto di pi? sistemare come Dio comanda la carrozzeria rispetto al motore, con 4500? ti prendi un Crate da 400cv, e tra pezze, sabbiatura e verniciatura ne escono molti di pi?!
[/quote]
hai ragionissima....
[/quote]
Non pensare troppo a sti cavalli, se veramente ti interessa ed ? sana di carrozzeria e fondi facci un bel pensiero.
A questo punto a te non interessa una matching number, quindi andresti a spendere meno se non tutta originale.
Good luck cow boy
Camaro 67
Facebook: Musclecarszone Italy
https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/
... Nel dubbio tieni giù ...
Facebook: Musclecarszone Italy
https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/
... Nel dubbio tieni giù ...