Usa Cars Forum - Dreams on Wheels
Tutto ci? che pensate di questa formula - Versione stampabile

+- Usa Cars Forum - Dreams on Wheels (https://www.usacarsforum.it/forum)
+-- Forum: AMERICAN CARS (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: American Cars of the 70s (https://www.usacarsforum.it/forum/forumdisplay.php?fid=22)
+--- Discussione: Tutto ci? che pensate di questa formula (/showthread.php?tid=7992)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11


Tutto ci? che pensate di questa formula - Guest - 02-05-09

ma come non si possono allegare foto caricandole dal pc?



vabbeh...





[url="http://www.subito.it/pontiac-tran-am-formula-1976-siracusa-5223444.htm"]http://www.subito.it/pontiac-tran-am-formu...usa-5223444.htm[/url]


Tutto ci? che pensate di questa formula - Guest - 02-05-09

Che ? brutta come i debiti...(imho)



Ma la serpe viene via con la macchina?


Tutto ci? che pensate di questa formula - Guest - 02-05-09

Splendido.......



Il pitone........



:azz:


Tutto ci? che pensate di questa formula - Guest - 02-05-09

brutta,nessuna americana ? brutta,comunque per quale motivo lo sarebbe?non preoccupatevi per le schifide fiamme laterali sono adesive....se il problema ? quello!


Tutto ci? che pensate di questa formula - Guest - 02-05-09

Sempre Formula e nn T/A



la TRANS AM 76 ? QUESTA



[Immagine: hppp_0906_04_z%20pontiac_bargain%201976_trans_am.jpg]


Tutto ci? che pensate di questa formula - Guest - 02-05-09

[quote name='musclecarslovers' post='207445' date='2/5/2009, 19:05']brutta,nessuna americana ? brutta,comunque per quale motivo lo sarebbe?non preoccupatevi per le schifide fiamme laterali sono adesive....se il problema ? quello![/quote]

La Formula ? bella, il volante ? brutto, le side pipes son brutte, le fiamme sono brutte, gli interni son brutti...



Per me, eh...


Tutto ci? che pensate di questa formula - skylineeeeee - 02-05-09

? brutta come un rutto soffocato.

per farla tornare decorosa devi darti da fare.

e chiss? cosa si nascnde sotto il cofano..


Tutto ci? che pensate di questa formula - Giò - 03-05-09

Forse per la met? del prezzo uno potrebbe pensarci...visto la spesa per risistemarla a dovere poi!


Tutto ci? che pensate di questa formula - Giò - 03-05-09

Tralasciando il fatto che non mi pare un modello dopo il 1980...anzi azzarderei una 1977/8...da uno che non s? nemmeno che auto in mano....MAH....


Tutto ci? che pensate di questa formula - Guest - 03-05-09

no ma dice che ? del 76,dice che col prezzo ? gia sceso tanto....a parte il fatto che si trova in sicilia e io sono in piemonte,non ho ben presente i metodi solitamente utilizzati per il trasporto e i costi,e non vederla dal vivo prima dell'acquisto non m'attizza


Tutto ci? che pensate di questa formula - Pex - 03-05-09

Per visionarla, ti puoi far fare una valanga di foto di tutti i punti dell'auto e poi valutare.

Da quel poco che si vede, side pipes e fiamme a parte l'auto non sembra essere malvagia, ma l'apparenza inganna!

Rimane comunque che il 301 Pontiac sia un motore sfigatello, parecchio spompo e incline ai problemi di affidabilit?. Da quanto si legge non andava bene neanche da nuovo!


Tutto ci? che pensate di questa formula - Guest - 03-05-09

insomma....da quanto ho capito qua dentro le pontiac sono come le fiat? :haha:


Tutto ci? che pensate di questa formula - Guest - 03-05-09

[quote name='musclecarslovers' post='207525' date='3/5/2009, 18:13']insomma....da quanto ho capito qua dentro le pontiac sono come le fiat? :haha:[/quote]

Dove l'hai letto?


Tutto ci? che pensate di questa formula - Giò - 03-05-09

[quote name='musclecarslovers' post='207525' date='3/5/2009, 18:13']insomma....da quanto ho capito qua dentro le pontiac sono come le fiat? :haha:[/quote]



Magari le fiat avesse fatto auto come la glorioso, ormai deceduta, Pontiac.


Tutto ci? che pensate di questa formula - Guest - 03-05-09

[quote name='musclecarslovers' post='207525' date='3/5/2009, 18:13']insomma....da quanto ho capito qua dentro le pontiac sono come le fiat? :haha:[/quote]



Mi sa che hai capito poco allora...


Tutto ci? che pensate di questa formula - nigel68 - 03-05-09

In generale.


Tutto ci? che pensate di questa formula - Guest - 03-05-09

per me "ci stanno "pure le fiamme.... sar? tamarro ma la macchina si adatta benissimo


Tutto ci? che pensate di questa formula - Guest - 03-05-09

[quote name='musclecarslovers' post='207525' date='3/5/2009, 18:13']insomma....da quanto ho capito qua dentro le pontiac sono come le fiat? :ghghgh:[/quote]

Ma cosa ***** stai dicendo??? :haha: :handddd: :ghghgh:

Comunque bel cesso la Formula!


Tutto ci? che pensate di questa formula - mopar - 04-05-09

Non la trovo cos? schifosa, ne ho viste ben di peggio ...con una ripulita (volante, fiamme, sidepipes) potrebbe essere accettabile. Il cruscotto ? bello. QUel poco che si vede degli interni non ? male. Doveva essere azzurra, visto il colore degli interni.

L'anno 77/78, ma le foto fanno davvero defecare. Anche il prezzo non sembra sballato,


Tutto ci? che pensate di questa formula - Guest - 04-05-09

io concordo con Mopar , puo' piacere o meno ma di auto a quella cifra ce ne sono di ben peggiori ... ma fin che ne volete ...