Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tutto ci? che pensate di questa formula
#1
ma come non si possono allegare foto caricandole dal pc?



vabbeh...





[url="http://www.subito.it/pontiac-tran-am-formula-1976-siracusa-5223444.htm"]http://www.subito.it/pontiac-tran-am-formu...usa-5223444.htm[/url]
Cita messaggio
#2
Che ? brutta come i debiti...(imho)



Ma la serpe viene via con la macchina?
Cita messaggio
#3
Splendido.......



Il pitone........



:azz:
Cita messaggio
#4
brutta,nessuna americana ? brutta,comunque per quale motivo lo sarebbe?non preoccupatevi per le schifide fiamme laterali sono adesive....se il problema ? quello!
Cita messaggio
#5
Sempre Formula e nn T/A



la TRANS AM 76 ? QUESTA



[Immagine: hppp_0906_04_z%20pontiac_bargain%201976_trans_am.jpg]
Cita messaggio
#6
[quote name='musclecarslovers' post='207445' date='2/5/2009, 19:05']brutta,nessuna americana ? brutta,comunque per quale motivo lo sarebbe?non preoccupatevi per le schifide fiamme laterali sono adesive....se il problema ? quello![/quote]

La Formula ? bella, il volante ? brutto, le side pipes son brutte, le fiamme sono brutte, gli interni son brutti...



Per me, eh...
Cita messaggio
#7
? brutta come un rutto soffocato.

per farla tornare decorosa devi darti da fare.

e chiss? cosa si nascnde sotto il cofano..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#8
Forse per la met? del prezzo uno potrebbe pensarci...visto la spesa per risistemarla a dovere poi!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#9
Tralasciando il fatto che non mi pare un modello dopo il 1980...anzi azzarderei una 1977/8...da uno che non s? nemmeno che auto in mano....MAH....
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#10
no ma dice che ? del 76,dice che col prezzo ? gia sceso tanto....a parte il fatto che si trova in sicilia e io sono in piemonte,non ho ben presente i metodi solitamente utilizzati per il trasporto e i costi,e non vederla dal vivo prima dell'acquisto non m'attizza
Cita messaggio
#11
Per visionarla, ti puoi far fare una valanga di foto di tutti i punti dell'auto e poi valutare.

Da quel poco che si vede, side pipes e fiamme a parte l'auto non sembra essere malvagia, ma l'apparenza inganna!

Rimane comunque che il 301 Pontiac sia un motore sfigatello, parecchio spompo e incline ai problemi di affidabilit?. Da quanto si legge non andava bene neanche da nuovo!
Cita messaggio
#12
insomma....da quanto ho capito qua dentro le pontiac sono come le fiat? :haha:
Cita messaggio
#13
[quote name='musclecarslovers' post='207525' date='3/5/2009, 18:13']insomma....da quanto ho capito qua dentro le pontiac sono come le fiat? :haha:[/quote]

Dove l'hai letto?
Cita messaggio
#14
[quote name='musclecarslovers' post='207525' date='3/5/2009, 18:13']insomma....da quanto ho capito qua dentro le pontiac sono come le fiat? :haha:[/quote]



Magari le fiat avesse fatto auto come la glorioso, ormai deceduta, Pontiac.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#15
[quote name='musclecarslovers' post='207525' date='3/5/2009, 18:13']insomma....da quanto ho capito qua dentro le pontiac sono come le fiat? :haha:[/quote]



Mi sa che hai capito poco allora...
Cita messaggio
#16
In generale.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#17
per me "ci stanno "pure le fiamme.... sar? tamarro ma la macchina si adatta benissimo
Cita messaggio
#18
[quote name='musclecarslovers' post='207525' date='3/5/2009, 18:13']insomma....da quanto ho capito qua dentro le pontiac sono come le fiat? :ghghgh:[/quote]

Ma cosa ***** stai dicendo??? :haha: :handddd: :ghghgh:

Comunque bel cesso la Formula!
Cita messaggio
#19
Non la trovo cos? schifosa, ne ho viste ben di peggio ...con una ripulita (volante, fiamme, sidepipes) potrebbe essere accettabile. Il cruscotto ? bello. QUel poco che si vede degli interni non ? male. Doveva essere azzurra, visto il colore degli interni.

L'anno 77/78, ma le foto fanno davvero defecare. Anche il prezzo non sembra sballato,
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#20
io concordo con Mopar , puo' piacere o meno ma di auto a quella cifra ce ne sono di ben peggiori ... ma fin che ne volete ...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)