Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ritrovamento C3
#41
Secondo me 7 mila sono tantissimi.

Renderla marciante ? impossibile con una semplice "Rinfrescata".

Prima di tutto devi ripristinare il muso mancante,far rifunzionare i fari davanti non ? una passeggiata.

Freni,radiatore,pompa dell'acqua,far ripartire il motore,insomma,solo per renderla marciante ce ne vuole un po'.
Cita messaggio
#42
7000 calci in culo.

Perdonatemi, ma non ne vale proprio la pena.
Cita messaggio
#43
Tutti d'accordo che 7 sono troppi?



Quanto chiedereste?



Tra l'altro questa macchina far? una finaccia. Lo dico con tutto l'affetto del mondo dato che sono meridionale, ma trattare con un calabrese, anziano per giunta, ? impossibile. Inamovibile. 10.000 euro la sua richiesta, per me 7. Evidentemente gli sono risultato simpatico. Non scender? neanche di un centesimo, ne sono sicuro. Aggiungiamo poi che non s? neanche trattare sui prezzi.
Cita messaggio
#44
Me s? tanto che far? una brutta fine quella povera C3....
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#45
Cambia obiettivo.

Se la dava via a 1000 si poteva fare,ma a 7 mila non ? da proporre.

Fosse stata un 454 forse.

Con quella macchina,come ti muovi sono pezzi da mille euro alla volta che partono.
Cita messaggio
#46
peccato davvero, per? non ha senso svenarsi per arricchire qualcun'altro
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#47
10.000?

fagli ciao ciao con la manina.
Cita messaggio
#48
Per oggi voleva una risposta.

Gli dico che gli offro 4 mila, se gli v? bene vuol dire che era destino portarla via, altrimenti gli faccio un in bocca al lupo per la vendita...
Cita messaggio
#49
per inserire le foto aggiungi i tag

o clicca sull'icona "inserisci foto" accanto alla faccina e inserisci li l'indirizzo diretto della foto.



personalmente comincerei a valutare la cosa se la richiesta si dimezzasse.



7000 assolutamente no...

prova a farti un giro su ebaymotor.com in "See Completed Listings" per avere un'idea della quotazione.
Cita messaggio
#50
Perfetto ragazzi, grazie ovviamente dei consigli.

Anche se dite che ne vale 1.000 euro o giu di l?, io in tutta onest? l'ho appena chiamato e proposto 4.000 euro. Se ? destino il mio numero c'? l'ha, se mi chiama la prendo. Altrimenti aspetto qualcosa di meglio. Tanto come avrete notato la pazienza ? il mio forte.
Cita messaggio
#51
Nel caso rifiutasse, 3.000 euro a me servono :wacko:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#52
Dite quello che volete...ma una 73 manuale io la prenderei...non a 7000 ovviamente...gli offrirei 3k o passerei a prenderla col carro...ma lasciarla li proprio no...

si ? visto di peggio in giro e in Italia per prendere una C3 bella di quegli anni ci vogliono pi? di 20k...concia ? concia...ma sarebbe un bel divertimento.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#53
Shelby, se non accetta i tuoi 4 gliene offro io 3 di persona....................
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#54
[quote name='bronzo' post='209601' date='8/5/2009, 11:46']Shelby, se non accetta i tuoi 4 gliene offro io 3 di persona....................[/quote]

Se non accetta 4 gliene offri di meno...di la verit?, vai l? armato! :wacko:
Cita messaggio
#55
[quote name='nigel68' post='209592' date='8/5/2009, 11:28']Nel caso rifiutasse, 3.000 euro a me servono :azz:[/quote]

Facciamo che ne dai te 3.000 a me, cos? con i 4 miei arrivo a 7.000 e la porto via! :wacko:
Cita messaggio
#56
[quote name='Shelby gt500' post='209604' date='8/5/2009, 11:49'][quote name='bronzo' post='209601' date='8/5/2009, 11:46']Shelby, se non accetta i tuoi 4 gliene offro io 3 di persona....................[/quote]

Se non accetta 4 gliene offri di meno...di la verit?, vai l? armato! :wacko:

[/quote]



No, non serve.................
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#57
Sicuramente non accetter? mai 4.000. Ne sono sicuro (ovviamente almeno che non ci v? Bronzo).

Mi ha confidato che all'inizio ne chiedeva 15.000 (ben inteso, non lui ma il vero proprietario, l'amico, calabrese anche lui) un giorno un tizio gli propose 10.000 e lui rifiut? (secondo me quello pensava fosse un fine '60). Ora si ? messo in testa che il valore ? 10.000 e 7 era gi? una gran cortesia che mi faceva....

Non ci saranno storie per fargli cambiare idea. Quell'auto rimarr? l? sino a quando i proprietari non diventeranno gli eredi...con l'auto che ormai finita di marcire varr? 20 euro.
Cita messaggio
#58
dovresti presentarti l? con delle quotazioni di C3 messe bene e fargli capire che 4000 euro per un mezzo cadavere senza documenti sia gi? un buon prezzo. Oh se vuoi a 3000 ti d? la mia Stratus Convertible!!! :wacko:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#59
Shelby,fai una cosa.

Dai una sbirciata sui cataloghi dei ricambi della Corvette.

Fai una ipotetica lista di cio' che occorre per ripristinarla,ovvio non da show car,e vedi quanto andresti a spendere con i pezzi/spedizioni/dogana ecc ecc.

Aggiungi il prezzo che ti ha chiesto lui e,con questo sempre ipotetico preventivo,ti fai un bel giro sui vari siti di annunci.

In questo modo gia' potresti avere una migliore visione se vale la pena prenderla o no.

Ovvio che alle spese varie va aggiunta la parcella del meccanico se nel caso i lavori non li esegui tu.
Cita messaggio
#60
per esperienza personale, tutti gli interni esclusi gli strumenti + alcuni parti del muso +emblemi vari su corvettecentral sei intorno ai 12500 dollari

a cui vanno aggiunti EVENTUALI pezzi necessari per revisionare la componentistica delle sospensioni, sterzo, cambio, motore, ecc ecc circa 3500 dolllari

aggiungi trasporto tasse varie e soprattutto LA MANODOPERA se non fai da te

dulcis in fundo.. la verniciatura...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)