Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Ritrovamento C3
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5

Guest

Ciao ragazzi. Niente convenevoli. Sono iscritto dal lontano 2005. I veterani mi ricordano.

Mi scuso se non ho pi? scritto nel forum. La passione non ? venuta meno. Spesso ho sbirciato il forum da visitatore. Mi sono ritrovato a non scrivere per diversi motivi.

Roma, grande raccordo anulare, uscita Casal del Marmo. affrontate la rotatoria e passate sotto il ponte, imboccate successivamente una stradina a destra subito dopo passato il ponte se uscite dalla direzione Aurelia-Cassia. Affronterete un?altra rotatoria e prendete la prima a destra, continuate dritti, altra rotatoria direzione Raccordo Cassia, nuova rotatoria e nuovamente sotto il ponte, se uscite dalla direzione Cassia-Aurelia. Troverete un casale, occhio ? una propriet? privata. All?interno c?? una strada dissestata, alla fine della salita troverete ad aspettarvi una Corvette C3 prima serie, nera, ma il colore probabilmente originale ? arancione dato che in alcuni punti traspare. 350 Cubic, cambio manuale 4 marce. Italiana da sempre.

Richiesta 10.000 euro, sono riuscito a farlo scendere sino a 7.000.

V? restaurata d?interni, carrozzeria e motore che era funzionante sino a quando ? stata parcheggiata. Senza documenti.

Spero di aver fatto cosa gradita a voi appassionati. Inoltre mi piange il cuore a veder abbandonata un auto che ritengo tra le pi? mai prodotte.

Chi ha la possibilit? economica la riesumi e la porti ai vecchi splendori, come ricompensa mi ? sufficiente un giro.
Speriamo che qualcuno se ne interessi, bisogna anche vedere per la reimmatricolazione se possibile....



Ciao!
C3 prima serie?! 69-73 quindi?
Il casale e' questo?!? :ggg:



[url="http://img524.imageshack.us/my.php?image=casalex.jpg"][Immagine: casalex.jpg][/url]
si il casale ? quello,vista tempo fa,l'auto ? stata portata a roma qualche mese fa dalla calabria,vista da vicino e che dire.........niente di recuperabile.........io gli ho offerto solo il passaggio,ma non per me per un amico del forum,lui ha detto poi la cifra che voleva,un sorriso da parte mia e un....... ciaoooooo
Ultimamente ho fatto un giro su ebay "auto d'epoca" ed ho notato che:

1. In italia (chiss? perch?) il 99% delle inserzioni NON sono aste. Perch? farlo su ebay allora?

2. Le cifre richieste sono assolutamente fuori dal mondo, decine di migliaia di euro (che non prenderanno mai) per dei cadaveri immondi.



La "crisi" pi? che far affiorare i debiti, ha fatto affiorare i deficienti, almeno in questo settore.

Guest

Porc...ed io che pensavo di segnalare un mezzo che non conoscevate. In 3 post si scopre che gi? l'avevano adocchiata tutti.

Ho provato a trattare sul prezzo, l'auto non ? del signore che sta l? al casale. A 4.000 sinceramente avrei fatto la mattata, ma assolutamente non ne vuole sapere, 7 ? gi? stato un miracolo, non scende neanche di un centesimo.
A 4mila gi? gli regalavi 2mila euro, Che se la tenga, buona come pollaio.
[quote name='nigel68' post='208654' date='6/5/2009, 08:17']Ultimamente ho fatto un giro su ebay "auto d'epoca" ed ho notato che:

1. In italia (chiss? perch?) il 99% delle inserzioni NON sono aste. Perch? farlo su ebay allora?

2. Le cifre richieste sono assolutamente fuori dal mondo, decine di migliaia di euro (che non prenderanno mai) per dei cadaveri immondi.



La "crisi" pi? che far affiorare i debiti, ha fatto affiorare i deficienti, almeno in questo settore.[/quote]





:winns: :uff: :uff: :banana: :ciglia: :omino: e ci aggiungo... :rall: :haha:

Guest

[quote name='nigel68' post='208693' date='6/5/2009, 10:16']A 4mila gi? gli regalavi 2mila euro, Che se la tenga, buona come pollaio.[/quote]



Forse si, ma 4 li avrei spesi.

Nigel credimi ? proprio un peccato passare di li ogni giorno e vederla abbandonata alle intemperie.

Pensavo di far cosa gradita a segnalarla.
[quote name='Shelby gt500' post='208697' date='6/5/2009, 10:54']Forse si, ma 4 li avrei spesi.

Nigel credimi ? proprio un peccato passare di li ogni giorno e vederla abbandonata alle intemperie.

Pensavo di far cosa gradita a segnalarla.[/quote]



Non te la prendere Shelby, anch'io tempo fa' vidi una meravigliosa Luxury Liner in una zona di Verona,

abbandonata letteralmente alle intemperie su di un vialone, con alle spalle una "specie di ufficio vendite".

Ero rimasto letteralmente FOLGORATO ma col senno del poi e con i consigli dei ragazzi del forum mi sono

cadute le braccia... ero cosi' contento di aver trovato un mezzo cosi' particolare e degno di nota, sia storica

che di stile, che ci son rimasto davvero di c@cc@ e ti assicuro che ancora, ogni tanto, mi ritrovo a sognare

di riportarla ai vecchi splendori....



Cosa mi ha fermato allora ? La competenza di chi frequenta questo Forum:



1) Chiedeva uno SPROPOSITO

2) Mi sarebbe costata il DOPPIO nel fare un accurato restauro

3) Sembra che non ci fosse nessun cristo in Italia competente nel mettere le mani in quel particolare motore



Mi sembra abbastanza, ma ti assicuro che ogni tanto la mia mente e la mia fantasia spesso tornano in quel di VERONA.

Guest

Per carit? i problemi seri sono altri, non certo una C3 prima serie lasciata a marcire. Non ? una persona.

Solo che ? un peccato, e volevo segnalarla. Facciamo conto il prezzo corretto ? 1-2 mila. Io per? non sono commerciante e per qual ferro 4 li avrei spesi, magari qualcuno ne potrebbe spendere 7.

Oggi quando lo richiamo gli ripropongo la cifra e gli dico di tenermi in considerazione in caso ci ripensino.
Ah Shelby, a proposito.... ne sto' addocchiando un'altra BEN MESSA stavolta e... Bolognese. :winns:

Certo il prezzo stavolta e' STRATOSFERICO, ma sembra uscita dalla concessionaria. :uff:
[quote name='chevy39' post='208642' date='6/5/2009, 07:19']si il casale ? quello,vista tempo fa,l'auto ? stata portata a roma qualche mese fa dalla calabria,vista da vicino e che dire.........niente di recuperabile.........io gli ho offerto solo il passaggio,ma non per me per un amico del forum,lui ha detto poi la cifra che voleva,un sorriso da parte mia e un....... ciaoooooo[/quote]



aoooooooooo sei peggio de un cane da tartufo,mo lo dico a ronny che ti tieni tutto per te e ti togliamo il saluto
[quote name='BigMace' post='208617' date='6/5/2009, 02:16']Il casale e' questo?!? :winns:



[url="http://img524.imageshack.us/my.php?image=casalex.jpg"][Immagine: casalex.jpg][/url][/quote]

mo prima de fa qualcosa all'aperto ci penso due volte visto che fai il guardone.
Oh Rega'... sembra che state a prepara' un colpo !!!



Cheffade ??? a' banda d'aaMmajjana ???? :winns:
[quote name='paolo m' post='208730' date='6/5/2009, 13:02'][quote name='BigMace' post='208617' date='6/5/2009, 02:16']Il casale e' questo?!? :omino:[/quote]

mo prima de fa qualcosa all'aperto ci penso due volte visto che fai il guardone.

[/quote]



Potenza della tecnologia.... :omino:
Se ? un chrome bumper (pre 73) 4 marce, anche a 7000, per concia che sia, ? presa bene. Ripeto, se fosse chrome bumper. Rubber bumper ? cara.
[quote name='paolo m' post='208727' date='6/5/2009, 12:57'][quote name='chevy39' post='208642' date='6/5/2009, 07:19']si il casale ? quello,vista tempo fa,l'auto ? stata portata a roma qualche mese fa dalla calabria,vista da vicino e che dire.........niente di recuperabile.........io gli ho offerto solo il passaggio,ma non per me per un amico del forum,lui ha detto poi la cifra che voleva,un sorriso da parte mia e un....... ciaoooooo[/quote]



aoooooooooo sei peggio de un cane da tartufo,mo lo dico a ronny che ti tieni tutto per te e ti togliamo il saluto

[/quote]



si si tolgiamoci er saluto,da quando se fatto l'amici di alto livello,vuole fa er commerciante e tene tutto per lui...

e ma tanto anndo va prima o poi sa da strozza :omino: :omino: :omino:
[quote name='mopar' post='208828' date='6/5/2009, 17:58']Se ? un chrome bumper (pre 73) 4 marce, anche a 7000, per concia che sia, ? presa bene. Ripeto, se fosse chrome bumper. Rubber bumper ? cara.[/quote]

vista da vicino e non ha nulla di salvabile,pre 73 comunque,

ps shelby hai chiesto per i documenti?
Pagine: 1 2 3 4 5