Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ritrovamento C3
#81
se ti arrangi a fare un po di lavori se non vai di fretta e per immatricolarla non hai problemi, prendila i pezzi di ricambio non costano poi cosi tanto rispetto ad una vettura d'epoca italiana.



io ho trovato a roma una c3 del 75 laciata per 6 /7 anni all'aperto sicuramente messa molto meglio di questa ma adesso ? rinata e sono molto soddisfatto.
Cita messaggio
#82
Cerco di tirare il prezzo a 4, questa ? la cifra che ritengo opportuna.

Cmq ho inicato dove si trova, chiunque abbia intenzione di spendere qualcosa di pi? e volesse portarla via ben venga. L'importante ? non lascialra imputridire.
Cita messaggio
#83
[quote name='paolo m' post='210020' date='9/5/2009, 13:06']se ti arrangi a fare un po di lavori se non vai di fretta e per immatricolarla non hai problemi, prendila i pezzi di ricambio non costano poi cosi tanto rispetto ad una vettura d'epoca italiana.



io ho trovato a roma una c3 del 75 laciata per 6 /7 anni all'aperto sicuramente messa molto meglio di questa ma adesso ? rinata e sono molto soddisfatto.[/quote]

Purtroppo devo ammettere che manualmente non sono un fenomeno...Nella capitale girano (o meglio, non girano, ma ci sono) pi? auto americane di quanto pensassi...
Cita messaggio
#84
[quote name='mopar' post='209784' date='8/5/2009, 18:45']Marconi, visto che tu hai importato un 73 coupe da restaurare grosso modo in condizioni simili, cosa hai pagato la tua? Se poi si aggiunge trasporto e sdoganamento.....

A me, se fossi in cerca di un progetto Corvette, non sembra un prezzo cos? sballato, forse 5000 se non ci sono i documenti, 7000 se saltano fuori o il proprietario fa la denuncia.

Ma io sono lo squilibrato che ha pagato 5000 euro la Fury 58 completamente distrutta.....per cui non faccio testo....[/quote]



Anch'io non sono un soggetto da prendere come riferimento, per assurdo avrei pagato di pi? una macchina messa peggio, in quanto il fattore project era fondamentale.

Inoltre le decisioni prese non si appoggiavano su nessuna esperienza precedente. quindi sotto certi aspetti non so se rifarei tutti i passi che ho fatto.



anyway



io l'ho pagata 5000 dollari e quando l'ho presa era ad 1,60 pi? circa 2000 euri il trasporto completo dalla California

poco oltre i 5000 ? a casa.
Cita messaggio
#85
[quote name='FATBOYSLIM' post='209762' date='8/5/2009, 17:49']Ribadisco... completa sverniciatura - stucco qua' e la' - mano/i di primer - riverniciatura...

4.000 Eurini e aggiungo, fatto moooolto bene... :furiosi:[/quote]

Ecco, allora mandami l' indirizzo! :furiosi:
Cita messaggio
#86
[quote name='loghann' post='210645' date='11/5/2009, 17:32'][quote name='FATBOYSLIM' post='209762' date='8/5/2009, 17:49']Ribadisco... completa sverniciatura - stucco qua' e la' - mano/i di primer - riverniciatura...

4.000 Eurini e aggiungo, fatto moooolto bene... :furiosi:[/quote]

Ecco, allora mandami l' indirizzo! :furiosi:

[/quote]



ocio che ovviamente lui intende una carrozzeria non da sistemare... cio? sverniciatura , preparazione supporti , primer , fondo , vernice , trasparente.

Se il lavoro e' fatto bene e' un prezzo fenomenale e mi chiedo come riescano , ma se devi fare lavori di lattoneria il prezzo sale parecchio.

Conta comunque che nel caso di una vette le cose si complicano perch? non hai lamiera in mano ma vetroresina e non e' semplice.

ciao
Cita messaggio
#87
Inizia a portargli la macchina smontata e a lamiera (non in questo caso perch? lamiera non ce n'?)...e vedrai che spendi anche meno...



certo ? che se si prende cos? com'? e la si da in mano ad un professionista ventimila euro forse non bastano...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#88
[quote name='tdi160cv' post='210652' date='11/5/2009, 18:03'][quote name='loghann' post='210645' date='11/5/2009, 17:32'][quote name='FATBOYSLIM' post='209762' date='8/5/2009, 17:49']Ribadisco... completa sverniciatura - stucco qua' e la' - mano/i di primer - riverniciatura...

4.000 Eurini e aggiungo, fatto moooolto bene... :furiosi:[/quote]

Ecco, allora mandami l' indirizzo! :furiosi:

[/quote]



ocio che ovviamente lui intende una carrozzeria non da sistemare... cio? sverniciatura , preparazione supporti , primer , fondo , vernice , trasparente.

Se il lavoro e' fatto bene e' un prezzo fenomenale e mi chiedo come riescano , ma se devi fare lavori di lattoneria il prezzo sale parecchio.

Conta comunque che nel caso di una vette le cose si complicano perch? non hai lamiera in mano ma vetroresina e non e' semplice.

ciao

[/quote]

secondo me ? pi? facile lavorare la vetroresina che la lamiera, la vetroresina ti da pi? possibilit? di errrore se sbagli gli dai di carta vetrata la lamiera va dove dice lei non dove vuoi tu quindi ci vuole pi? manico.
Cita messaggio
#89
[quote name='paolo m' post='210657' date='11/5/2009, 18:44'][quote name='tdi160cv' post='210652' date='11/5/2009, 18:03'][quote name='loghann' post='210645' date='11/5/2009, 17:32'][quote name='FATBOYSLIM' post='209762' date='8/5/2009, 17:49']Ribadisco... completa sverniciatura - stucco qua' e la' - mano/i di primer - riverniciatura...

4.000 Eurini e aggiungo, fatto moooolto bene... :furiosi:[/quote]

Ecco, allora mandami l' indirizzo! :furiosi:

[/quote]



ocio che ovviamente lui intende una carrozzeria non da sistemare... cio? sverniciatura , preparazione supporti , primer , fondo , vernice , trasparente.

Se il lavoro e' fatto bene e' un prezzo fenomenale e mi chiedo come riescano , ma se devi fare lavori di lattoneria il prezzo sale parecchio.

Conta comunque che nel caso di una vette le cose si complicano perch? non hai lamiera in mano ma vetroresina e non e' semplice.

ciao

[/quote]

secondo me ? pi? facile lavorare la vetroresina che la lamiera, la vetroresina ti da pi? possibilit? di errrore se sbagli gli dai di carta vetrata la lamiera va dove dice lei non dove vuoi tu quindi ci vuole pi? manico.

[/quote]



ma quando e' deformata dall'eta' e dalle scaldate , ti trovi con le parti crepate , con le parti da allineare e rinforzare devi avere manualita' ... proprio per il fatto che la vetroresina si usa relativamente se non sulle moto e' difficile che trovi un carrozzaro capace ... poi si trova o al limite il carrozzaro impara ma impara con i tuoi soldi e non e' il massimo.

poi per carita' ti riporto quello che io ho visto in vita ... :furiosi:
Cita messaggio
#90
[quote name='bronzo' post='210656' date='11/5/2009, 18:40']Inizia a portargli la macchina smontata e a lamiera (non in questo caso perch? lamiera non ce n'?)...e vedrai che spendi anche meno...



certo ? che se si prende cos? com'? e la si da in mano ad un professionista ventimila euro forse non bastano...[/quote]



giusto ...

allora si che vale la pena.
Cita messaggio
#91
Ocio ragazzi che appunto la vetroresina si crepa, si muove, escono buchi ecc... io non ho mai smesso di litigarci!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#92
Per mettere le mani sulla vetroresina ? meglio andare da qualcuno che sappia rimettere a posto gli scafi delle barche piuttosto che da un carrozziere, a dire la verit?.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)