Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
truffa o che altro ?
#1
ciao ragazzi ,



secondo voi e' possibile che una vettura cosi' sia proposta a 9000 $ scarsi , ho chiesto conferma al proprietario , oppure odora di truffa ?



Il vin comunicatomi da proprietario corrisponde a quello di un charger , non mi ha mandato fender tag.



La vettura sta in canada e viene venduta perch? non piu' usata a causa di problemi d'udito ...



Ma esistono sti affari o sono bei sogni ?



[Immagine: 1.jpg]

[Immagine: 2.jpg]

[Immagine: 3.jpg]

[Immagine: 4.jpg]

[Immagine: 5.jpg]

[Immagine: 6.jpg]

[Immagine: 7.jpg]

[Immagine: 8.jpg]

[Immagine: 9.jpg]
Cita messaggio
#2
[Immagine: 10.jpg]

[Immagine: 11.jpg]

[Immagine: 12.jpg]

[Immagine: 13.jpg]

[Immagine: 14.jpg]

[Immagine: 15.jpg]

[Immagine: 16.jpg]
Cita messaggio
#3
informati presso gli utenti esperti se ? immatricolabile

se ? cosi e ti piace prendila al volo

male che vada 12000 euro ce li fai anche rivendendola a pezzi

:ciglia:
Cita messaggio
#4
mi sembra decisamente impossibile.

ma se non fosse una truffa e non hai liquidit?, scrivimi un MP che la compro seduta stante
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#5
O la vende l'ultimo dei pirla del pianeta Terra...o ? una truffa.

Impossibile quella macchina a quei soldi...
Cita messaggio
#6
non mi ricordo il sito ne come ci ero arrivato,ma queste foto ce le ho salvate sul pc da parecchio....quando l'ho vista io era in vendita a los angeles!
Cita messaggio
#7
A me sembra impossibile per il semplice motivo che se l' hai trovata in rete, chi ? stato in grado di mettere l' annuncio era anche in grado di dare un' occhiata generica ai prezzi dell' auto.... anche perch? a quella cifra, se non ? una truffa, penso che verrebbe sicuramente acquistata in meno di un' ora...
Cita messaggio
#8
Tutto il mondo ? paese.........

:ciglia:
Cita messaggio
#9
[quote name='Mustanghino' post='211895' date='14/5/2009, 15:37']informati presso gli utenti esperti se ? immatricolabile

se ? cosi e ti piace prendila al volo

male che vada 12000 euro ce li fai anche rivendendola a pezzi

:ciglia:[/quote]



gli ho chiesto se mi manda il fender tag e se posso mandargli un contatto di fiducia che sta in zona , il quale se riterra' buona l'auto paghera' cash , ma guarda te che caso non mi ha piu' risposto ... :ciglia:
Cita messaggio
#10
[quote name='musclecarslovers' post='211898' date='14/5/2009, 15:47']non mi ricordo il sito ne come ci ero arrivato,ma queste foto ce le ho salvate sul pc da parecchio....quando l'ho vista io era in vendita a los angeles![/quote]



a be ... o ha fatto il giro degli Usa oppure gatta ci cova ...



:ciglia:
Cita messaggio
#11
[quote name='paolino olds' post='211899' date='14/5/2009, 15:48']anche perch? a quella cifra, se non ? una truffa, penso che verrebbe sicuramente acquistata in meno di un' ora...[/quote]



a se non altro un rivenditore farebbe carte false per comprarla e rivenderla a 4 volte tanto ...
Cita messaggio
#12
[quote name='tdi160cv' post='211901' date='14/5/2009, 15:49'][quote name='Mustanghino' post='211895' date='14/5/2009, 15:37']informati presso gli utenti esperti se ? immatricolabile

se ? cosi e ti piace prendila al volo

male che vada 12000 euro ce li fai anche rivendendola a pezzi

:ciglia:[/quote]



gli ho chiesto se mi manda il fender tag e se posso mandargli un contatto di fiducia che sta in zona , il quale se riterra' buona l'auto paghera' cash , ma guarda te che caso non mi ha piu' risposto ... :haha:

[/quote]





Per forza non ti ha risposto, ha scritto che ha problemi di udito :ciglia:
Cita messaggio
#13
s? ma sulla tastiera non si batte con U-dito, usi gli altri 4..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#14
Se ne parlava con Lino in svizzera... casi del genere esistono, eccome

Il fender tag ? della macchina che si vede in foto, ma che non ? la macchina che vende il tizio... poi tu vai l?, e ti presentano un cassone inimmaginabile pieno di ruggine, vermi e ragni e ti tocca anche pagarlo perch? quelli che te lo vogliono propinare hanno in mano due M16

Gli affari esistono ma di solito si fanno con:

-Vecchini che non sanno cos'? internet, possibilmente contattati di persona (perch? se inserzionano su qualche giornale il rivenditore accorto ci arriva prima di te)

-Giovani disoccupati in attesa di prole ai quali pulendo l'arma ? partito un colpo, e anzich? scappare a gambe levate accettano le proprie responsabilit?... (s)vendendo le proprie passioni

-Non so che altro... visto che in tempi di crisi i prezzi continuano a restare maledettamente alti...
Cita messaggio
#15
[quote name='Ale555' post='211914' date='14/5/2009, 16:48']Se ne parlava con Lino in svizzera... casi del genere esistono, eccome

Il fender tag ? della macchina che si vede in foto, ma che non ? la macchina che vende il tizio... poi tu vai l?, e ti presentano un cassone inimmaginabile pieno di ruggine, vermi e ragni e ti tocca anche pagarlo perch? quelli che te lo vogliono propinare hanno in mano due M16

Gli affari esistono ma di solito si fanno con:

-Vecchini che non sanno cos'? internet, possibilmente contattati di persona (perch? se inserzionano su qualche giornale il rivenditore accorto ci arriva prima di te)

-Giovani disoccupati in attesa di prole ai quali pulendo l'arma ? partito un colpo, e anzich? scappare a gambe levate accettano le proprie responsabilit?... (s)vendendo le proprie passioni

-Non so che altro... visto che in tempi di crisi i prezzi continuano a restare maledettamente alti...[/quote]



un quadretto completo direi ...
Cita messaggio
#16
IMPOSSIBILE. Se era su ebay avranno gi? tolto l'asta.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#17
[quote name='bronzo' post='211949' date='14/5/2009, 18:58']IMPOSSIBILE. Se era su ebay avranno gi? tolto l'asta.[/quote]

Per quel poco che ne ca?isco, e per tutti gli annunci che ho letto in questi giorni e una truffa,
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#18
Io starei ben lontano, ma dai, per quelli che non lo sanno ancora, Babbo Natale non esiste! :ciglia:



Ops, chiedo scusa per la delusione a quelli che ci credono ancora. :ciglia:
Cita messaggio
#19
ricordiamoci che gli affari si fanno sempre in due.......chi compra e chi vende,qui mi pare che lo fa uno solo......
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#20
[quote name='Mirko 73' post='211951' date='14/5/2009, 19:05'][quote name='bronzo' post='211949' date='14/5/2009, 18:58']IMPOSSIBILE. Se era su ebay avranno gi? tolto l'asta.[/quote]

Per quel poco che ne ca?isco, e per tutti gli annunci che ho letto in questi giorni e una truffa,

[/quote]





non crederci.. bronzo dice truffa a g?-g? perche cosi se le compra lui. quatto quatto..tipo belfagor..
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)