Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: truffa o che altro ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

ciao ragazzi ,



secondo voi e' possibile che una vettura cosi' sia proposta a 9000 $ scarsi , ho chiesto conferma al proprietario , oppure odora di truffa ?



Il vin comunicatomi da proprietario corrisponde a quello di un charger , non mi ha mandato fender tag.



La vettura sta in canada e viene venduta perch? non piu' usata a causa di problemi d'udito ...



Ma esistono sti affari o sono bei sogni ?



[Immagine: 1.jpg]

[Immagine: 2.jpg]

[Immagine: 3.jpg]

[Immagine: 4.jpg]

[Immagine: 5.jpg]

[Immagine: 6.jpg]

[Immagine: 7.jpg]

[Immagine: 8.jpg]

[Immagine: 9.jpg]

Guest

[Immagine: 10.jpg]

[Immagine: 11.jpg]

[Immagine: 12.jpg]

[Immagine: 13.jpg]

[Immagine: 14.jpg]

[Immagine: 15.jpg]

[Immagine: 16.jpg]

Guest

informati presso gli utenti esperti se ? immatricolabile

se ? cosi e ti piace prendila al volo

male che vada 12000 euro ce li fai anche rivendendola a pezzi

:ciglia:
mi sembra decisamente impossibile.

ma se non fosse una truffa e non hai liquidit?, scrivimi un MP che la compro seduta stante

Guest

O la vende l'ultimo dei pirla del pianeta Terra...o ? una truffa.

Impossibile quella macchina a quei soldi...

Guest

non mi ricordo il sito ne come ci ero arrivato,ma queste foto ce le ho salvate sul pc da parecchio....quando l'ho vista io era in vendita a los angeles!

Guest

A me sembra impossibile per il semplice motivo che se l' hai trovata in rete, chi ? stato in grado di mettere l' annuncio era anche in grado di dare un' occhiata generica ai prezzi dell' auto.... anche perch? a quella cifra, se non ? una truffa, penso che verrebbe sicuramente acquistata in meno di un' ora...
Tutto il mondo ? paese.........

:ciglia:

Guest

[quote name='Mustanghino' post='211895' date='14/5/2009, 15:37']informati presso gli utenti esperti se ? immatricolabile

se ? cosi e ti piace prendila al volo

male che vada 12000 euro ce li fai anche rivendendola a pezzi

:ciglia:[/quote]



gli ho chiesto se mi manda il fender tag e se posso mandargli un contatto di fiducia che sta in zona , il quale se riterra' buona l'auto paghera' cash , ma guarda te che caso non mi ha piu' risposto ... :ciglia:

Guest

[quote name='musclecarslovers' post='211898' date='14/5/2009, 15:47']non mi ricordo il sito ne come ci ero arrivato,ma queste foto ce le ho salvate sul pc da parecchio....quando l'ho vista io era in vendita a los angeles![/quote]



a be ... o ha fatto il giro degli Usa oppure gatta ci cova ...



:ciglia:

Guest

[quote name='paolino olds' post='211899' date='14/5/2009, 15:48']anche perch? a quella cifra, se non ? una truffa, penso che verrebbe sicuramente acquistata in meno di un' ora...[/quote]



a se non altro un rivenditore farebbe carte false per comprarla e rivenderla a 4 volte tanto ...
[quote name='tdi160cv' post='211901' date='14/5/2009, 15:49'][quote name='Mustanghino' post='211895' date='14/5/2009, 15:37']informati presso gli utenti esperti se ? immatricolabile

se ? cosi e ti piace prendila al volo

male che vada 12000 euro ce li fai anche rivendendola a pezzi

:ciglia:[/quote]



gli ho chiesto se mi manda il fender tag e se posso mandargli un contatto di fiducia che sta in zona , il quale se riterra' buona l'auto paghera' cash , ma guarda te che caso non mi ha piu' risposto ... :haha:

[/quote]





Per forza non ti ha risposto, ha scritto che ha problemi di udito :ciglia:
s? ma sulla tastiera non si batte con U-dito, usi gli altri 4..

Guest

Se ne parlava con Lino in svizzera... casi del genere esistono, eccome

Il fender tag ? della macchina che si vede in foto, ma che non ? la macchina che vende il tizio... poi tu vai l?, e ti presentano un cassone inimmaginabile pieno di ruggine, vermi e ragni e ti tocca anche pagarlo perch? quelli che te lo vogliono propinare hanno in mano due M16

Gli affari esistono ma di solito si fanno con:

-Vecchini che non sanno cos'? internet, possibilmente contattati di persona (perch? se inserzionano su qualche giornale il rivenditore accorto ci arriva prima di te)

-Giovani disoccupati in attesa di prole ai quali pulendo l'arma ? partito un colpo, e anzich? scappare a gambe levate accettano le proprie responsabilit?... (s)vendendo le proprie passioni

-Non so che altro... visto che in tempi di crisi i prezzi continuano a restare maledettamente alti...

Guest

[quote name='Ale555' post='211914' date='14/5/2009, 16:48']Se ne parlava con Lino in svizzera... casi del genere esistono, eccome

Il fender tag ? della macchina che si vede in foto, ma che non ? la macchina che vende il tizio... poi tu vai l?, e ti presentano un cassone inimmaginabile pieno di ruggine, vermi e ragni e ti tocca anche pagarlo perch? quelli che te lo vogliono propinare hanno in mano due M16

Gli affari esistono ma di solito si fanno con:

-Vecchini che non sanno cos'? internet, possibilmente contattati di persona (perch? se inserzionano su qualche giornale il rivenditore accorto ci arriva prima di te)

-Giovani disoccupati in attesa di prole ai quali pulendo l'arma ? partito un colpo, e anzich? scappare a gambe levate accettano le proprie responsabilit?... (s)vendendo le proprie passioni

-Non so che altro... visto che in tempi di crisi i prezzi continuano a restare maledettamente alti...[/quote]



un quadretto completo direi ...
IMPOSSIBILE. Se era su ebay avranno gi? tolto l'asta.
[quote name='bronzo' post='211949' date='14/5/2009, 18:58']IMPOSSIBILE. Se era su ebay avranno gi? tolto l'asta.[/quote]

Per quel poco che ne ca?isco, e per tutti gli annunci che ho letto in questi giorni e una truffa,

Guest

Io starei ben lontano, ma dai, per quelli che non lo sanno ancora, Babbo Natale non esiste! :ciglia:



Ops, chiedo scusa per la delusione a quelli che ci credono ancora. :ciglia:
ricordiamoci che gli affari si fanno sempre in due.......chi compra e chi vende,qui mi pare che lo fa uno solo......
[quote name='Mirko 73' post='211951' date='14/5/2009, 19:05'][quote name='bronzo' post='211949' date='14/5/2009, 18:58']IMPOSSIBILE. Se era su ebay avranno gi? tolto l'asta.[/quote]

Per quel poco che ne ca?isco, e per tutti gli annunci che ho letto in questi giorni e una truffa,

[/quote]





non crederci.. bronzo dice truffa a g?-g? perche cosi se le compra lui. quatto quatto..tipo belfagor..
Pagine: 1 2