Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camaro 2009-cerchiamo di capirci qualcosa
#1
Allora..mi sto attivando per acquistare una Camaro nuovo modello e la vorrei con il classico motore muscle..la mia scelta ricadrebbe sul modello Camaro LS 3,6l motore 6 cilindri a v 300 cavalli...insomma un bell'ammasso di muscle!!!



Ora per? vi chiedo...come la faccio arrivare in Italia al mio paesello? i costi (anche con calcolo tasse usa) non sono ecessivi, per? non riesco a capire se per far arrivare fin qui un modello nuovo devo comprarlo in america, immatricolarlo la, portarlo qua e reimmatricolarlo oppure se esistono altre vie...



se qualcuno pu? darmi una mano gliene sarei molto grato!
#2
Intanto ben arrivato con noi.......

Il 6 cil non ? considerato un motore da muscle come del resto anche la camaro (? una pony car).......



Le muscle sono altre e i motori muscle per eccellenza i V8.........



per quanto riguarda i prezzi devi valutare il trasporto iva 20% e dazi 10% sul prezzo incluso il trasporto...se cerchi troverai tante discussioni in merito.....

Per quanto riguarda l'immatricolazione penso sia assolutamente necessario passare per la germania....



:omino:
#3
per le camaro 2010 c? da diventare scemi...ne so qualcosa,i dealer in america le vendono a prezzo maggiorato,si va dai + 7'000 a quasi 20'000 oltre il prezzo di listino,per averla ora bisogna avere non poche conoscenze e sbattersi parecchio perch? c? gente disposta a pagare questi "extra" per averla in america,figurati qui in europa....poi ci son sempre i piu furbi che la mettono in vendita a oltre 50'000 euro....roba da pazzi!!!
#4
[quote name='Gundam88' post='218870' date='9/6/2009, 16:33']Allora..mi sto attivando per acquistare una Camaro nuovo modello e la vorrei con il classico motore muscle..la mia scelta ricadrebbe sul modello Camaro LS 3,6l motore 6 cilindri a v 300 cavalli...insomma un bell'ammasso di muscle!!![/quote]

Un sei cilindri non ? muscle :omino: :handddd: ...

se proprio proprio prenditi il V8 da 6.2 con 400 hp, questo si ch'? muscle :handddd: :handddd:







Benvenuto comunque!
[Immagine: logo_forum.jpg]
#5
[quote name='Drake_ita' post='218895' date='9/6/2009, 09:00']per le camaro 2010 c? da diventare scemi...ne so qualcosa,i dealer in america le vendono a prezzo maggiorato,si va dai + 7'000 a quasi 20'000 oltre il prezzo di listino,per averla ora bisogna avere non poche conoscenze e sbattersi parecchio perch? c? gente disposta a pagare questi "extra" per averla in america,figurati qui in europa....poi ci son sempre i piu furbi che la mettono in vendita a oltre 50'000 euro....roba da pazzi!!![/quote]



Io sono andato a vederla in un conce qui vicino e ne avevano 3, 2 rosse e una nera, e il prezzo segue il listino.
#6
Io sono andato a vederla in un conce qui vicino e ne avevano 3, 2 rosse e una nera, e il prezzo segue il listino.

[/quote]



In concessionario dove? e per "segue il listino" cosa intendi, prezzi americani anche qua da noi??



io ho fatto 2 conti, non sapendo delle maggiorazioni di cui parlava Drake e la cifra si aggira intorno ai 30.000 (qualcosa meno a dire il vero). ho incluso tasse americane, italiane, la storia del 10% sul prezzo+trasporto e il 20% sul totale che sarebbe la nostra iva..



comunque grazie a tutti...qualche delucidazione e qualche nuova idea non fanno mai male, anzi!!!!!!!!
#7
io parlo di export....per un dealer vendere un'auto cosi per export ? uno sbattimento e se puo ci guadagna....chi cifre oneste....chi evidentemente no.



....pero ? proprio bella sta camaro!!!!
#8
Anche a me piace molto la nuova Camero in configurazione 6.2L LS3 V8 IN SS :omino:
Camaro 67

Facebook: Musclecarszone Italy 

https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/

... Nel dubbio tieni giù ...
#9
ciao, dai un occhio a questa discussione, se n'? gia parlato ampiamente:



[url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=8381"]https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=8381[/url]
#10
Ciao

come ti ha detto mike-V8, c'? gi? una discussione in cui si parla della nuova Camaro.

Idem per quanto riguarda il lato burocratico, cerca nella sezione "burocrazia.



Chiudo la discussione.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)