04-09-09, 06:52 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-09, 06:58 AM da emanuele.)
[quote name='Nuvolari' post='234216' date='3/9/2009, 20:44'][quote name='emanuele' post='234198' date='3/9/2009, 19:26'][url="http://www.transmissioncenter.net/"]http://www.transmissioncenter.net/[/url]
Anche questi li ho provati e sono ok.[/quote]
grazie manuele...ho un forte slittamento sulla terza marcia e non capisco cosa possa essere!! a questo punto le prendo nuove e intanto che ci sono cambio anche il convertitore!!!
[/quote]
Non saprei di cosa si tratta, penso che comunque, con la praticit? e la dimestichezza meccanica che hai, fai bene a provare.
Sai quante miglia ha fatto il tuo mezzo??
Io al mio (? una delle ultime versioni dell' e40d, il successore del c6) ho messo uno shift kit per diminuire i tempi di cambiata (anche se tra 1a e 2a ? troppo duro ed al prossimo cambio olio, o appena ne ho voglia e son sparite le bastardissime zanzare dal giardino...mi ributto "sotto, ritiro gi? il tutto e risistemo le molle solo di quella marcia).
Ho anche cambiato la coppa con una areata della derale ed aggiunto un filtro olio esterno.
Avevo anche preso estrattore e bronzina nuova x la coda del cambio, dove lavora l'albero di trasmissione (che sia su questo che sull'altro furgone vibra ad alta velocit?...).
Ma ho una versione di cambio forse per usi pi? robusti e le bronzine ed estrattore (bushing) erano piccole rispetto al mio... ovviamente me ne sono accorto dopo aver tirato gi? albero di trasmissione, barra di supporto del cambio e coda del cambio, il tutto "a terra" e senza ponte o buca ma sempre meglio che andare da qualche cagacazzo di meccanico abituati a fare olio e filtro alle punto
Anche questi li ho provati e sono ok.[/quote]
grazie manuele...ho un forte slittamento sulla terza marcia e non capisco cosa possa essere!! a questo punto le prendo nuove e intanto che ci sono cambio anche il convertitore!!!
[/quote]
Non saprei di cosa si tratta, penso che comunque, con la praticit? e la dimestichezza meccanica che hai, fai bene a provare.
Sai quante miglia ha fatto il tuo mezzo??
Io al mio (? una delle ultime versioni dell' e40d, il successore del c6) ho messo uno shift kit per diminuire i tempi di cambiata (anche se tra 1a e 2a ? troppo duro ed al prossimo cambio olio, o appena ne ho voglia e son sparite le bastardissime zanzare dal giardino...mi ributto "sotto, ritiro gi? il tutto e risistemo le molle solo di quella marcia).
Ho anche cambiato la coppa con una areata della derale ed aggiunto un filtro olio esterno.
Avevo anche preso estrattore e bronzina nuova x la coda del cambio, dove lavora l'albero di trasmissione (che sia su questo che sull'altro furgone vibra ad alta velocit?...).
Ma ho una versione di cambio forse per usi pi? robusti e le bronzine ed estrattore (bushing) erano piccole rispetto al mio... ovviamente me ne sono accorto dopo aver tirato gi? albero di trasmissione, barra di supporto del cambio e coda del cambio, il tutto "a terra" e senza ponte o buca ma sempre meglio che andare da qualche cagacazzo di meccanico abituati a fare olio e filtro alle punto
Ciao Emanuele