Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rombo di Tuono 2016
#21
Citazione: Pensare che ne vendevano una a Mantova l'anno scorso per 26/28k era un affarone!!!

 
 

Conosco auto (canadese) e proprietario, un bel conservato con il solito problema del vinile se non ricordo male. Il prezzo era ampiamente trattabile...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#22
Citazione:
 Pensare che ne vendevano una a Mantova l'anno scorso per 26/28k era un affarone!!!

 
 

Conosco auto (canadese) e proprietario, un bel conservato con il solito problema del vinile se non ricordo male. Il prezzo era ampiamente trattabile...
Nigel mi sa che ho dimenticato di specificare in versione fastback... Comunque interessante il tuo discorso! Hai maggiori info sull'auto? Thanks!!
Cita messaggio
#23
http://ww3.autoscout24.fr/classified/290561469

 

Questa ?
Cita messaggio
#24
Esattamente!!! Ohh ohh i prezzi salgono!! XD
Cita messaggio
#25
Si è lei, mi sono confuso io col vinile... comunque l'inserzionista è lo stesso. Se gli fai una proposta seria, secondo me è disposto a trattare. A parte i cerchi (che mi pare abbia anche originali) la macchina è molto bella.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#26
Citazione:Si è lei, mi sono confuso io col vinile... comunque l'inserzionista è lo stesso. Se gli fai una proposta seria, secondo me è disposto a trattare. A parte i cerchi (che mi pare abbia anche originali) la macchina è molto bella.
Grazie Nigel chiedo scusa per la tempistica con cui ho visto la tua risposta! Sarebbe un sogno direi! Conosco cifre e valore su cui si aggira questo modello, tu quanto considereresti per una proposta seria dato che la conosci? So che questo modello non à tra i piú popolari da noi, ma a me personalmente fa impazzire, stesso discorso della Charger del '66/'67 che adoro, ed appunto controtendenza amo queste auto... non a caso ho una Barracuda del '66 che devo cominciare a restaurare...
Cita messaggio
#27
Dunque, un conto sono le valutazioni in America, un altro il mercato europeo e nella fattispecie italiano che non è disposto a riconoscere poco più della metà della cifra che chiede il venditore. Il quale ovviamente non la venderà mai a quella cifra. Hai un MP.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#28
La Torino era in vendita assieme alla mia ex Galaxie da Tommaselli, già dal 2004, prezzo 14.500.

Ha cambiato mi pare un paio di proprietari e non ci hanno mai fatto nulla, forse nemmeno cambiate le gomme.

Chi la ha ora, non arretra nemmeno di un centesimo, già provato a sentire, anzi alza sempre di più il prezzo, perchè secondo lui, più alto è e più la macchina è appetibile, però intanto rimane dov'è!

Che poi scriva che che è restaurata totalmente, credo proprio che non ne abbia assolutamente idea è solo un modo per dare più lustro.

E' volata a più del doppio, così, per incanto, quando un valore congruo, potrebbe essere di circa 10 in meno!

Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)