Discussioni: 10
Reputazione:
6
L'evento organizzato da Corrado è sempre tanta roba!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Ciao, grazie per la condivisione!
Riusciresti però a postare una decina di foto per messaggio? Altrimenti per vederle bisogna cliccare un link alla volta... ed è un peccato! :ok:
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Discussioni: 29
Reputazione:
15
Ahhh ecco il perchÃ!!! Grazie Flavio per la info! Posso provvedere alla modifica del messaggio? Thanks!!
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Corrado organizza il reparto moto.
Il reparto auto e' organizzato dagli Sbarbari ...
Reputazione:
6
20-10-16, 09:03 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-16, 09:06 PM da scacco_al_re_nero.)
Citazione:Ahhh ecco il perchÃ!!! Grazie Flavio per la info! Posso provvedere alla modifica del messaggio?
Thanks!!
Â
Â
Certo, cliccando sul tasto modifica.
Â
Â
Un altro suggerimento.....visto che utilizzi il Buon Postimage.org  sarebbe meglio che tu facessi copia/incolla del LINK dove trovi scritto
Â
Collegamento diretto per forum:.... tu hai inserito il link delle anteprime per Forum. :ok: :ok: :ok:
Â
Â
Â
p.s. GRAZIE MILLE PER AVER CONDIVISO CON NOI LE FOTO !!!
:ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
15
Perfetto!!! Grazie mille scacco non appena metto mano al pc effettuo la modifica! ED Ã SEMPRE UN IMMENSO PIACERE DATA LA VISCERALE PASSIONE CHE HO!!! grazie a voi tutti che apprezzate e condividete partecipando a questo fantastico mondo! Thanks a lot!!!!
Discussioni: 64
Reputazione:
1
Fantastico!
Sembra uno show americano
Inviato dal mio fottuto chiacchierone
Discussioni: 82
Reputazione:
49
La Torino mi pare fosse quella che aveva Tomaselli... ultra-corretta quasi da targa oro ASI... chi l'ha conciata così si meriterebbe di ingoiare i cerchi con gomme incluse.... :devil5: :devil5: :devil5:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 2
Reputazione:
1
E' una Torino ? Â
Certo che  questa è  bella a differenza della Gran Torino ...
Â
Ha qualcosa in comune con la Celica prima serie ....
Reputazione:
15
21-10-16, 10:21 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-16, 10:31 PM da Roy Castle.)
1971 Ford Torino 500.... Bellissima proprio! Anche se personalmente prediligo la Torino GT del '68 /'69... Pensare che ne vendevano una a Mantova l'anno scorso per 26/28k era un affarone!!!
Una gran bella differenza con la Gran Torino, poi à una questione di gusti... Stupende le Prima serie della Celica, ricordano infatti molto le muscle americane, stesso discorso delle Opel Manta...
Discussioni: 2
Reputazione:
1
Si,anche se si rifaceva alla Mustang  -compresa versione 'Liftback' che richiamava la Fastback- .  Purtroppo lateralmente è piuttosto 'tozza ' vista la lunghezza .
Stan pure crescendo di valore ...