Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Jeep Grand Cherokee
#1
[url="http://motori.it.msn.com/fotogallery/article.aspx?cp-documentid=148210002"]http://motori.it.msn.com/fotogallery/artic...entid=148210002[/url]



Il posteriore mi lascia perplesso, per il resto troppo Suv per i miei gusti..... :hum: E a Voi che ve ne pare ?
Cita messaggio
#2
La trovo molto europea
Camaro 67

Facebook: Musclecarszone Italy 

https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/

... Nel dubbio tieni giù ...
Cita messaggio
#3
[quote name='xxx.camaro' post='231593' date='21/8/2009, 07:21']La trovo molto europea[/quote]

adesso sembrano tutte uguali....... :handddd:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#4
[quote name='chevy39' post='231635' date='21/8/2009, 12:27'][quote name='xxx.camaro' post='231593' date='21/8/2009, 07:21']La trovo molto europea[/quote]

adesso sembrano tutte uguali....... :handddd:

[/quote]



Concordo..la forma dei fari posteriori ? uguale a tutte le auto in produzione ora... :ggg: :lovee: :tim:
Cita messaggio
#5
Da un JEEP lover....... NO COMMENT. :handddd:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#6
E la fantasia usata per il posteriore ?

Copiata dalla Dodge



[url="http://images.google.it/imgres?imgurl=http://the-grayline.com/wp-content/uploads/2008/10/09-dodge-journey-2.jpg&imgrefurl=http://the-grayline.com/2008/10/03/09-dodge-journey/09-dodge-journey-2/&usg=__f8xFdK3zJ5b8Px7UjPnFMxoiyuw=&h=625&w=850&sz=126&hl=it&start=9&um=1&tbnid=Kyp4n_FoQgbh2M:&tbnh=107&tbnw=145&prev=/images%3Fq%3Ddodge%2Bjourney%26hl%3Dit%26rlz%3D1T4GPCK_itIT298IT298%26sa%3DN%26um%3D1"]http://images.google.it/imgres?imgurl=http...sa%3DN%26um%3D1[/url]



Avevano fretta di finire????
Cita messaggio
#7
Credo che se non la europeizzano non riuscirebbero ad alzare le vendite.
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#8
Io credo che la maggior parte di quelli che fino ad ora l'hanno comperato era perch? ? un suv diverso dagli altri.

Se adesso lo europeizzano e lo fanno simile agli altri non so'.....
Cita messaggio
#9
Gran bel cesso! Sembra un bmw x5 ristilizzato dalla troyota...
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#10
a me piace....
Cita messaggio
#11
Comunque gi? non mi piaceva la serie WK (quella attuale), ma questa mi sembra del tutto impersonale. :out:

A proposito, come chiameranno questa nuova serie? Io la chamerei MBW, o WBM, o BWM, o ... :approv: ....



Continuo a preferire, con tutti i loro limiti d'et?, la ZJ ( :omino: ) e la WJ. :omino:
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
#12
ho trovato a chi assomiglia il posteriore. ? tale e quale alla Toyota Sienna.
Cita messaggio
#13
[quote name='Wildcat' post='231680' date='21/8/2009, 15:52']Gran bel cesso! Sembra un bmw x5 ristilizzato dalla troyota...[/quote]



quoto,i fari posteriori sono uguali al x5 della serie passata...almeno dentro ? gradevole perch? quello di adesso ? OSCENO come interni(come tutte le altre jeep e chrysler attuali d'altronde)
Cita messaggio
#14
a me piace, la trovo una valida alternativa ai vari suv tedeschi, cosa che le vecchie nemmeno si possono confrontare, speriamo che nn perda le ottime doti fuoristradistiche delle vecchie e che sia migliorato il comportamento stradale
Cita messaggio
#15
Insipida.

E per questo in europa andr? alla grande.

La vedo gi? riempire la mia citt?, che da sola ? il 50% del fatturato di Jeep :handddd:

Ma questi sono quelli che facevano il Renegade e il Wagoneer? :handddd:
Cita messaggio
#16
ho avuto tre Jeep Grand Cherokee tutte Limited fino a giugno 2009....



devo ire che mano a mano hanno sempre di piu abbandonato le caratteristiche dell'auto americana vera per sembrare sempre piu simile a quei suv, passatemi la parola, del caxxo, come Cayenne-Tuareg e compagnia cantante.



quest'ultima a me fa letteralmente ridere...ha perso tutto di quello che era la prima vera Jeep....io anche se ne avessi la possibilit? non la comprerei mai e poi mai...Per me stanno distruggendo un mito!!!!!!!
Cita messaggio
#17
[quote name='cencio' post='231946' date='23/8/2009, 14:42'][quote name='Wildcat' post='231680' date='21/8/2009, 15:52']Gran bel cesso! Sembra un bmw x5 ristilizzato dalla troyota...[/quote]



quoto,i fari posteriori sono uguali al x5 della serie passata...almeno dentro ? gradevole perch? quello di adesso ? OSCENO come interni(come tutte le altre jeep e chrysler attuali d'altronde)

[/quote]





hai perfettamente ragione..la mia ultima Grand Cherokee sembrava avesse gli interni di una Panda...plastiche rigide..sottili e anche montate male...fortuna adesso la mIa Dodge Journey...questa si che ha ancora l'appeal USA
Cita messaggio
#18
[quote name='DodgeTerni79' post='232934' date='28/8/2009, 10:12'][quote name='cencio' post='231946' date='23/8/2009, 14:42'][quote name='Wildcat' post='231680' date='21/8/2009, 15:52']Gran bel cesso! Sembra un bmw x5 ristilizzato dalla troyota...[/quote]



quoto,i fari posteriori sono uguali al x5 della serie passata...almeno dentro ? gradevole perch? quello di adesso ? OSCENO come interni(come tutte le altre jeep e chrysler attuali d'altronde)

[/quote]





hai perfettamente ragione..la mia ultima Grand Cherokee sembrava avesse gli interni di una Panda...plastiche rigide..sottili e anche montate male...fortuna adesso la mIa Dodge Journey...questa si che ha ancora l'appeal USA

[/quote]



e cosa avevi, la laredo? ho avuto un grand cherokee 2005 (ultima serie serie col 2.7TD) Overland ed era spettacolare, sedili morbidi ed avvolgenti con inserti in alcantara, plastiche morbide e di buona qualita', ottimi accoppiamenti, pochissimi scricchiolii in fuoristrada...
Cita messaggio
#19
avevo la Limited....e ammetti che le plastiche del cruscotto lasciavano piuttosto desiderare..e comunque questa nuova Jeep ? troppo simile a Touareg - Cayenne - ML....dico come appetibilit?..solo per fighetti
Cita messaggio
#20
[quote name='baraz' post='232937' date='28/8/2009, 10:18']e cosa avevi, la laredo? ho avuto un grand cherokee 2005 (ultima serie serie col 2.7TD) Overland ed era spettacolare, sedili morbidi ed avvolgenti con inserti in alcantara, plastiche morbide e di buona qualita', ottimi accoppiamenti, pochissimi scricchiolii in fuoristrada...[/quote]



Concordo in pieno con baraz,la serie precedente del grand cherokee era ed ? spettacolare, l'overland con interni in pelle/camoscio,tettino di serie e il volante con parte in legno era favolosa,molto americana,e anche se non tutto era di qualit? l'aspetto era "ricco" e "grasso",invece la qualit? generale dell'ultima serie (specie assemblaggi e alcune plastiche)non ? all'altezza di altri marchi anche se con gli ultimi aggiornamenti ? migliorata...la nuova purtroppo ? troppo lexus/bmw/jap varia........devo dire che il dodge journey a parte i 4 metri e novanta e una calandra vagamente dodge ha poco di americano, quella che (nel bene e nel male) porta tutta l'arroganza del marchio dodge ? il nitro,con plastiche e assemblaggi fatti con il deretano comunque,roba da tagliarsi con i "sbaffi" di plastica....e lo dico con cognizione di causa.

il journey rimane una macchina onesta con un rapporto metri cubi/prezzo inarrivabile e molto,molto,molto pratica (spazi ben sfruttati,apertura portiere,posizione etc),per il nuovo GC piacer? di sicuro,ma le linee emozionali delle auto che amiamo e che qui sono postate rimangono qualcosa di irripetibile (e sappiamo bene che molte erano comunque fatte con l'ano)
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)