Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Nuova Jeep Grand Cherokee
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
[url="http://motori.it.msn.com/fotogallery/article.aspx?cp-documentid=148210002"]http://motori.it.msn.com/fotogallery/artic...entid=148210002[/url]



Il posteriore mi lascia perplesso, per il resto troppo Suv per i miei gusti..... :hum: E a Voi che ve ne pare ?
La trovo molto europea
[quote name='xxx.camaro' post='231593' date='21/8/2009, 07:21']La trovo molto europea[/quote]

adesso sembrano tutte uguali....... :handddd:

Guest

[quote name='chevy39' post='231635' date='21/8/2009, 12:27'][quote name='xxx.camaro' post='231593' date='21/8/2009, 07:21']La trovo molto europea[/quote]

adesso sembrano tutte uguali....... :handddd:

[/quote]



Concordo..la forma dei fari posteriori ? uguale a tutte le auto in produzione ora... :ggg: :lovee: :tim:
Da un JEEP lover....... NO COMMENT. :handddd:
E la fantasia usata per il posteriore ?

Copiata dalla Dodge



[url="http://images.google.it/imgres?imgurl=http://the-grayline.com/wp-content/uploads/2008/10/09-dodge-journey-2.jpg&imgrefurl=http://the-grayline.com/2008/10/03/09-dodge-journey/09-dodge-journey-2/&usg=__f8xFdK3zJ5b8Px7UjPnFMxoiyuw=&h=625&w=850&sz=126&hl=it&start=9&um=1&tbnid=Kyp4n_FoQgbh2M:&tbnh=107&tbnw=145&prev=/images%3Fq%3Ddodge%2Bjourney%26hl%3Dit%26rlz%3D1T4GPCK_itIT298IT298%26sa%3DN%26um%3D1"]http://images.google.it/imgres?imgurl=http...sa%3DN%26um%3D1[/url]



Avevano fretta di finire????
Credo che se non la europeizzano non riuscirebbero ad alzare le vendite.

Guest

Io credo che la maggior parte di quelli che fino ad ora l'hanno comperato era perch? ? un suv diverso dagli altri.

Se adesso lo europeizzano e lo fanno simile agli altri non so'.....
Gran bel cesso! Sembra un bmw x5 ristilizzato dalla troyota...

Guest

a me piace....
Comunque gi? non mi piaceva la serie WK (quella attuale), ma questa mi sembra del tutto impersonale. :out:

A proposito, come chiameranno questa nuova serie? Io la chamerei MBW, o WBM, o BWM, o ... :approv: ....



Continuo a preferire, con tutti i loro limiti d'et?, la ZJ ( :omino: ) e la WJ. :omino:

Guest

ho trovato a chi assomiglia il posteriore. ? tale e quale alla Toyota Sienna.

Guest

[quote name='Wildcat' post='231680' date='21/8/2009, 15:52']Gran bel cesso! Sembra un bmw x5 ristilizzato dalla troyota...[/quote]



quoto,i fari posteriori sono uguali al x5 della serie passata...almeno dentro ? gradevole perch? quello di adesso ? OSCENO come interni(come tutte le altre jeep e chrysler attuali d'altronde)

Guest

a me piace, la trovo una valida alternativa ai vari suv tedeschi, cosa che le vecchie nemmeno si possono confrontare, speriamo che nn perda le ottime doti fuoristradistiche delle vecchie e che sia migliorato il comportamento stradale

Guest

Insipida.

E per questo in europa andr? alla grande.

La vedo gi? riempire la mia citt?, che da sola ? il 50% del fatturato di Jeep :handddd:

Ma questi sono quelli che facevano il Renegade e il Wagoneer? :handddd:

Guest

ho avuto tre Jeep Grand Cherokee tutte Limited fino a giugno 2009....



devo ire che mano a mano hanno sempre di piu abbandonato le caratteristiche dell'auto americana vera per sembrare sempre piu simile a quei suv, passatemi la parola, del caxxo, come Cayenne-Tuareg e compagnia cantante.



quest'ultima a me fa letteralmente ridere...ha perso tutto di quello che era la prima vera Jeep....io anche se ne avessi la possibilit? non la comprerei mai e poi mai...Per me stanno distruggendo un mito!!!!!!!

Guest

[quote name='cencio' post='231946' date='23/8/2009, 14:42'][quote name='Wildcat' post='231680' date='21/8/2009, 15:52']Gran bel cesso! Sembra un bmw x5 ristilizzato dalla troyota...[/quote]



quoto,i fari posteriori sono uguali al x5 della serie passata...almeno dentro ? gradevole perch? quello di adesso ? OSCENO come interni(come tutte le altre jeep e chrysler attuali d'altronde)

[/quote]





hai perfettamente ragione..la mia ultima Grand Cherokee sembrava avesse gli interni di una Panda...plastiche rigide..sottili e anche montate male...fortuna adesso la mIa Dodge Journey...questa si che ha ancora l'appeal USA

Guest

[quote name='DodgeTerni79' post='232934' date='28/8/2009, 10:12'][quote name='cencio' post='231946' date='23/8/2009, 14:42'][quote name='Wildcat' post='231680' date='21/8/2009, 15:52']Gran bel cesso! Sembra un bmw x5 ristilizzato dalla troyota...[/quote]



quoto,i fari posteriori sono uguali al x5 della serie passata...almeno dentro ? gradevole perch? quello di adesso ? OSCENO come interni(come tutte le altre jeep e chrysler attuali d'altronde)

[/quote]





hai perfettamente ragione..la mia ultima Grand Cherokee sembrava avesse gli interni di una Panda...plastiche rigide..sottili e anche montate male...fortuna adesso la mIa Dodge Journey...questa si che ha ancora l'appeal USA

[/quote]



e cosa avevi, la laredo? ho avuto un grand cherokee 2005 (ultima serie serie col 2.7TD) Overland ed era spettacolare, sedili morbidi ed avvolgenti con inserti in alcantara, plastiche morbide e di buona qualita', ottimi accoppiamenti, pochissimi scricchiolii in fuoristrada...

Guest

avevo la Limited....e ammetti che le plastiche del cruscotto lasciavano piuttosto desiderare..e comunque questa nuova Jeep ? troppo simile a Touareg - Cayenne - ML....dico come appetibilit?..solo per fighetti
[quote name='baraz' post='232937' date='28/8/2009, 10:18']e cosa avevi, la laredo? ho avuto un grand cherokee 2005 (ultima serie serie col 2.7TD) Overland ed era spettacolare, sedili morbidi ed avvolgenti con inserti in alcantara, plastiche morbide e di buona qualita', ottimi accoppiamenti, pochissimi scricchiolii in fuoristrada...[/quote]



Concordo in pieno con baraz,la serie precedente del grand cherokee era ed ? spettacolare, l'overland con interni in pelle/camoscio,tettino di serie e il volante con parte in legno era favolosa,molto americana,e anche se non tutto era di qualit? l'aspetto era "ricco" e "grasso",invece la qualit? generale dell'ultima serie (specie assemblaggi e alcune plastiche)non ? all'altezza di altri marchi anche se con gli ultimi aggiornamenti ? migliorata...la nuova purtroppo ? troppo lexus/bmw/jap varia........devo dire che il dodge journey a parte i 4 metri e novanta e una calandra vagamente dodge ha poco di americano, quella che (nel bene e nel male) porta tutta l'arroganza del marchio dodge ? il nitro,con plastiche e assemblaggi fatti con il deretano comunque,roba da tagliarsi con i "sbaffi" di plastica....e lo dico con cognizione di causa.

il journey rimane una macchina onesta con un rapporto metri cubi/prezzo inarrivabile e molto,molto,molto pratica (spazi ben sfruttati,apertura portiere,posizione etc),per il nuovo GC piacer? di sicuro,ma le linee emozionali delle auto che amiamo e che qui sono postate rimangono qualcosa di irripetibile (e sappiamo bene che molte erano comunque fatte con l'ano)
Pagine: 1 2 3