Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dodge Challenger 71 con 440
#1
Ragazzi per favore mi date un parere su questa Challenger, sinceramente mi piace molto, ma su questa vettura non sono molto preparato

e non riesco bene a riconoscere se l'auto e' restaurata per bene o no.



lo so che non vi do molto materiale ma mi serve giusto un primo parere, cosi' a vista



grazie





[url="http://www.roadmoviecars.co.uk/"]http://www.roadmoviecars.co.uk/[/url]
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#2
Parere del tutto personale: un'auto presentata con sole tre foto mi stolletica un prurito di diffidenza...

Telefono ed E-mail per ulteriori info, molto approfondite: "checcev??"

Nello specifico penso "mopar" possa esprimere un primo giudizio.

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#3
Come si pu? dare un giudizio positivo su un auto che ha il radiatore arancione.....Credo sia un 318. Interni non corretti. A me non piace. Ma dalle foto si capisce ben poco.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#4
ehehe grazie Antonello e Funnycar, sapevo che vi bastava un'occhiata veloce



....continua la caccia!!!





devo comprarmi qualche libro anche sulla Challenger !!
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#5
troppe foto ad "effetto" e non scattate per fare capire realmente lo stato dell'auto.
Cita messaggio
#6
Mah, al di la dei vari particolari che non tornano (anche la striscia non va bene) l'auto appare bella.... Magari non guasterebbe qualche foto da sotto....

Se l'originalit? non ? fra le tue priorit? assolute potrebbe anche andare, poi bisogna vedere il prezzo....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#7
Le auto sono in Inghilterra. Fatti dire il prezzo, se interessante ti prendi un volo low cost e vai a vederla. La Thunderbird ? molto bella.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#8
[quote name='er wagone' post='235146' date='8/9/2009, 16:20']Le auto sono in Inghilterra. Fatti dire il prezzo, se interessante ti prendi un volo low cost e vai a vederla. La Thunderbird ? molto bella.[/quote]



Di biglietti prendine 2 e porta con te qualcuno esperto che possa capire se l'hanno pasticciata troppo o no

Christian
Cita messaggio
#9
chiedono 22.000 sterline e se a qualcuno interessa chiedono la stessa cifra anche per la mustang.



grazie ragazzi a tutti !!

d'estetica a me piace molto, pero' se e' un 318 come ha detto Antonello non mi va,

io sono per l'originalita' poi vabbe' se l'hanno un po' pasticciata pian piano si puo' correggere e farla tornare come mamma Dodge l'ha fatta,

pero' se il motore non e' il suo preferisco lasciar perdere visto anche che non costa proprio poco :headbang:



comunque provo a chiedere qualche foto in piu' che non guasta.
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#10
Fatti mandare una foto del vin e del fender tag, che la controlliamo
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#11
[quote name='mopar' post='235204' date='8/9/2009, 18:58']Fatti mandare una foto del vin e del fender tag, che la controlliamo[/quote]



email mandata!!



vediamo cosa ci dice.
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#12
mi ha appena risposto, l'ha venduta pochi giorni fa,



non sapremo mai la verita'.

:headbang:
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)