Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Dodge Challenger 71 con 440
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi per favore mi date un parere su questa Challenger, sinceramente mi piace molto, ma su questa vettura non sono molto preparato

e non riesco bene a riconoscere se l'auto e' restaurata per bene o no.



lo so che non vi do molto materiale ma mi serve giusto un primo parere, cosi' a vista



grazie





[url="http://www.roadmoviecars.co.uk/"]http://www.roadmoviecars.co.uk/[/url]
Parere del tutto personale: un'auto presentata con sole tre foto mi stolletica un prurito di diffidenza...

Telefono ed E-mail per ulteriori info, molto approfondite: "checcev??"

Nello specifico penso "mopar" possa esprimere un primo giudizio.
Come si pu? dare un giudizio positivo su un auto che ha il radiatore arancione.....Credo sia un 318. Interni non corretti. A me non piace. Ma dalle foto si capisce ben poco.
ehehe grazie Antonello e Funnycar, sapevo che vi bastava un'occhiata veloce



....continua la caccia!!!





devo comprarmi qualche libro anche sulla Challenger !!
troppe foto ad "effetto" e non scattate per fare capire realmente lo stato dell'auto.
Mah, al di la dei vari particolari che non tornano (anche la striscia non va bene) l'auto appare bella.... Magari non guasterebbe qualche foto da sotto....

Se l'originalit? non ? fra le tue priorit? assolute potrebbe anche andare, poi bisogna vedere il prezzo....
Le auto sono in Inghilterra. Fatti dire il prezzo, se interessante ti prendi un volo low cost e vai a vederla. La Thunderbird ? molto bella.

Guest

[quote name='er wagone' post='235146' date='8/9/2009, 16:20']Le auto sono in Inghilterra. Fatti dire il prezzo, se interessante ti prendi un volo low cost e vai a vederla. La Thunderbird ? molto bella.[/quote]



Di biglietti prendine 2 e porta con te qualcuno esperto che possa capire se l'hanno pasticciata troppo o no

Christian
chiedono 22.000 sterline e se a qualcuno interessa chiedono la stessa cifra anche per la mustang.



grazie ragazzi a tutti !!

d'estetica a me piace molto, pero' se e' un 318 come ha detto Antonello non mi va,

io sono per l'originalita' poi vabbe' se l'hanno un po' pasticciata pian piano si puo' correggere e farla tornare come mamma Dodge l'ha fatta,

pero' se il motore non e' il suo preferisco lasciar perdere visto anche che non costa proprio poco :headbang:



comunque provo a chiedere qualche foto in piu' che non guasta.
Fatti mandare una foto del vin e del fender tag, che la controlliamo
[quote name='mopar' post='235204' date='8/9/2009, 18:58']Fatti mandare una foto del vin e del fender tag, che la controlliamo[/quote]



email mandata!!



vediamo cosa ci dice.
mi ha appena risposto, l'ha venduta pochi giorni fa,



non sapremo mai la verita'.

:headbang: