Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Speed bleeders / Quick bleeders
#1
Volevo solamente segnalare questi prodotti, io li ho comprati su Rockauto della Dorman, si chiamano "Quick Bleeders", sono le viti di spurgo per i freni e si installano al posto di quelli tradizionali, all'interno hanno una sferetta con la molla, non serve più fare l'operazione di riempimento circuito in due e aprire/chiudere la valvola con conseguenti sgocciolamenti, ma qui una volta aperti il fluido può solo uscire e una volta scomparse le bolle basta chiuderle, fantastico, velocissime, pulite, un ottimo prodotto veramente!

 

http://www.dormanproducts.com/itemdetail.aspx?ProductID=21623&SEName=12701

 

Magari poi mi dite: ah esistono da un millennio le usavo anche sulla vespa, io comunque ho cambiato i tubi freno al Durango e cambiato il fluido e con queste ho caricato l'impianto in pochi minuti da solo. Fantastiche!

Cita messaggio
#2
Citazione:Magari poi mi dite: ah esistono da un millennio le usavo anche sulla vespa,
 

Guarda che la Vespa (quella storica) ha i freni a cavo.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:


bella storia, ma che passo hanno??? Ci sono anche per pinze ATE o Lockheed degli anni 60-70??

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
Citazione:Guarda che la Vespa (quella storica) ha i freni a cavo.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:


bella storia, ma che passo hanno??? Ci sono anche per pinze ATE o Lockheed degli anni 60-70??

 

 
E se scrivevo che qualcuno le usava sulle biciclette mi dicevi che hanno i freni a pattino? :zsarcastic4xx:

 

Ci sono di vari passi, sul catalogo Dorman mi pare ce ne siano 9 tipi, se vai su Rockauto e selezioni l'auto sotto brake bleeders se ci sono appaiono automaticamente.
Cita messaggio
#4
Li ho sempre osservati,ma avere una tua testimonianza diretta à un'ottima cosa !
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#5
Citazione: 

Guarda che la Vespa (quella storica) ha i freni a cavo.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

bella storia, ma che passo hanno??? Ci sono anche per pinze ATE o Lockheed degli anni 60-70??

 

 
E se scrivevo che qualcuno le usava sulle biciclette mi dicevi che hanno i freni a pattino? :zsarcastic4xx:

 

Ci sono di vari passi, sul catalogo Dorman mi pare ce ne siano 9 tipi, se vai su Rockauto e selezioni l'auto sotto brake bleeders se ci sono appaiono automaticamente.

 

Mi sembra che digitando l'anno ed il modello nell'apposita finestra ,dica se e' disponibile o meno....se sbaglio ....perdonatemi.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#6
Buono a sapersi, li ho comprati per curiosità mesi fa, quando sarà ora quindi so per certo che funzioneranno
Cita messaggio
#7
Citazione:E se scrivevo che qualcuno le usava sulle biciclette mi dicevi che hanno i freni a pattino? :zsarcastic4xx:

Che ti ridi? Sulla mia, che ha freni idraulici, ho provato veramente ad utilizzarli, ma non elimina del tutto l'aria. :ciappa:

 

Sulla Mustang invece li ho da anni e funzionano molto bene.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)