Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio 727 non va oltre 80km/h
#1
Ciao raga, ho un problema con il cambio automatico 727 della mia barracuda, le marce entrano bene (1-2 -D-R) ma superati gli 80km/H con la D il motore va fuori giri, come se volesse un altra marcia, e se spingo l'accelleratore il motore sale di giri vibrando ma la macchina non và? Cosa potrebbe essere??
Cita messaggio
#2
A 80 km/h a quanti giri sei? Che rapporto al ponte hai?
Cita messaggio
#3
Non lo so perchà non ho un contagiri!! E non so che rapporto ho e non saprei neanche come calcolarlo. Sorry.. mi aiuti a capire qualcosa??
Cita messaggio
#4
Ricky....??
Cita messaggio
#5
Dal sintomo sembra che il pacco frizioni all'interno del cambio slitti e non faccia più presa a un certo numero di giri....

Cita messaggio
#6
Si è quello che credevo, ma il cambio l'ho fatto revisionare qualche giorno fa, e mi dicono che è perfetto! Io non credo che sia così, in quanto questi signori sono bravi con i cambi attuali ma non capiscono un tubo sui cambi americani! Inoltre ho chiesto che convertitore hanno utilizzato e mi hanno risposto di aver utilizzato uno aperto a flusso costante! Che cavolo vuol dire????
Cita messaggio
#7
Non so ma posso interpretare che sia un convertitore sempre in presa, per verificare che il cambio trasmetta bene all'albero di uscita, non potrebbe essere allora proprio il tuo convertitore ad avere problemi? Deduco che ti avessero smontato il cambio dall'auto, non potevano verificare anche quello?

Cita messaggio
#8
Citazione:Si è quello che credevo, ma il cambio l'ho fatto revisionare qualche giorno fa, e mi dicono che è perfetto! Io non credo che sia così, in quanto questi signori sono bravi con i cambi attuali ma non capiscono un tubo sui cambi americani! Inoltre ho chiesto che convertitore hanno utilizzato e mi hanno risposto di aver utilizzato uno aperto a flusso costante! Che cavolo vuol dire????
E tu gli fai fare la revisione del tuo, già sapendo che non ne capiscono nulla? :hum:

Bravo che lo scrivi pure! :ok:

Potrebbe anche essere un convertitore con stallo completamente errato!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#9
In Campania e precisamente a Napoli questi signori sono i più affidabili!! Altri nella mia regione non ne conosco capaci di mettere le mani!! Purtroppo l'unico che può mettere le mani sopra su questo cambio è a Torino!!
Cita messaggio
#10
c'è un officina in provincia di Salerno, sono veramente preparati, ( faranno 4/5 cambi..al giorno ) , considera che ci ho portato due macchine dalle Marche, non americane,  ma ne ho viste sempre molte da loro, e i prezzi sono veramente buoni.

 

cif

L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
#11
Eccomi, scusa avevo spento. Dopo ciò che hai scritto temo che sia stata fatta qualche imperizia nella revisione, pensavo che il cambio non fosse mai stato toccato.

 

Dopo la solita raccomandazione di controllare il livello olio (a caldo e con motore in N) bisognerà andare più a fondo.

In caso, fatti dare il codice del convertitore che è stato montato.

Cita messaggio
#12
Citazione:c'è un officina in provincia di Salerno, sono veramente preparati, ( faranno 4/5 cambi..al giorno ) , considera che ci ho portato due macchine dalle Marche, non americane,  ma ne ho viste sempre molte da loro, e i prezzi sono veramente buoni.

 

cif
caro Cif, credimi sono arrivato ad un punto che mi sono stufato delle inculate di gente che si spaccia di saper fare tutto e alla fine ti rendi conto che non sa fare un caxx!!! Questi signori che mi hanno revisionato il cambio si spacciano di essere i migliori in circolazione dicendo di ritirare cambi in tutta Italia. Adesso gradirei che ci mettesse le mani uno che se ne intende di queste macchine. Se c'è qualche professionista serio nella chat sono a disposizione!!
Cita messaggio
#13
Citazione:Eccomi, scusa avevo spento. Dopo ciò che hai scritto temo che sia stata fatta qualche imperizia nella revisione, pensavo che il cambio non fosse mai stato toccato.

 

Dopo la solita raccomandazione di controllare il livello olio (a caldo e con motore in N) bisognerà andare più a fondo.

In caso, fatti dare il codice del convertitore che è stato montato.
Ciao Ricky domani proverò a farmi dare il codice del convertitore!! Ti faccio sapere!
Cita messaggio
#14
ciao, io ti parlo per esperienza personale, e ti posso dire che mi sono trovato bene, considera che hanno una marea di cambi in rotazione ( q5, q7, x5, ecc.  ) , e ne revisionano di continuo.

l'ultima ho fatto fare una mercedes classe B , e ti assicuro che ho speso un terzo rispetto al preventivo mercedes , secondo me veramente dei ladri ,  ( il cambio mercedes non è un automatico classico , però ti assicuro che c'erano una quindicina di auto epoca in attesa di revisione ( inglesi, americane e tedesche )

L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)