Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma cosa c'? montato sul mio Wagoneer!!!!
#6
Citazione:E' un Holley Pro Jection 2D come quello che c'è sulla mia Imperial.

A tutti gli effetti è un kit aftermarket per convertire ad iniezione elettronica le auto a carburatore. E' uno dei primi difatti manca del MAP per cui resta comunque sensibile alle variazioni di altitudine e del meteo.

Vedo poi che hanno forato e inserito gli ugelli del GPL.

Quando vai a benzina usa una sonda inserita nel circuito di raffreddamento, un sensore di giri ed un sensore TPS. Se parti dal connettore che c'è davanti risali alla centralina, che sarà montata da qualche parte, e che ha 5 potenziometri per la regolazione, IDLE, MAIN, ACCEL, HI SPEED e CHOKE.

Poi c'è la sonda lambda che si connette allo scarico ma non è obbligatoria, può funzionare anche senza (ma ovviamente così è un carburatore elettronico).

 

Ti consiglio di scaricare il manuale corretto (2D, che è a due venturi da 670 cfm, tu hai linkato l'1D) e fare la procedura di taratura descritta. Se hai la sonda lambda la devi disconnettere, tarare e poi riconnettere.
Dici che è della holley? Perchà sulla centralina c'è un'altra marca [Immagine: 3ceb81acb94aa9c4f07c2e7f9395dd69.jpg]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
ma cosa c'? montato sul mio Wagoneer!!!! - da walter - 08-11-16, 05:50 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)